Sluurpy > Ristoranti a Salerno > Che Zeppola

Recensioni di Che Zeppola, Salerno

Francesca Aliberti
11/02/2023
Prima volta che ordiniamo,e non sarà l'ultima!Zeppole molto buone e ben farcite! Consegnate anche in anticipo rispetto all'orario indicato pur essendo sabato sera!Inoltre,non sono per nulla piccole come ho letto in altre recensioni,anzi ! Consiglio di provarle 🥰
Serena Balzano
13/06/2023
Assolutamente da provare!!! Abbiamo mangiato un buonissimo calzone provola e pepe, e dopo un'eccellente zeppola. Impasto leggerissimo sia del calzone che della zeppola. Personale gentilissimo. Tutto ottimo, ribadisco, assolutamente da provare!
Luca Berlen
17/06/2023
Zeppole più buone non le ho mai mangiate, personale gentilissimo e disponibile. Davvero un grande ma grande capolavoro
Poppyfood
13/01/2019
Zeppola fritta al momento, non le solite zeppole pesanti e stracolme di olio, ma leggera!!!Strafarcita generosamente, la mia preferita è con la crema al pistacchio soltanto al pensiero mi viene l’acquolina! Mentre la mi compagna preferisce quella alla nutella, è davvero nutella, non le solite sotto marche! Facile da raggiungere e comodo il parcheggio situato al lato, in modo tale da gustare la zeppola senza dover preoccuparsi dalla macchina. Rapporto qualità prezzo ottimi, considerata anche la generosa farcitura Grandi Ragazzi! Tappa obbligatori in ritorno dal Maximall!
Ida Amato
13/05/2023
La migliore in assoluto, leggerissima 😍 da provare anche il calzone e la montanara
gianluca giordano
11/06/2023
Che dire...anche con il calzone si vola.
Gab
24/12/2017
Una zeppola a regola d'arte. Quella semplice, leggera e, nonostante fritta, digeribilissima. Quella ripiena, farcita al punto giusto, e squisita. Personale gentile ed accogliente. Visti il periodo offrivano anche prosecco e un gadget apprezzatissimo. Super consigliato anche a turisti di passaggio, vista la vicinanza all'uscita dell'autostrada. Peccato per la mancanza di un parcheggio adeguato. ;-)
Martina Perrotta
12/02/2019
Zeppole buonissime. Non riesci a mangiarne solo una scatta in automatico il bis.. Davvero troppo buone! Il nostro è un appuntamento fisso dopo la palestra!
Emanuele Blasi
09/07/2018
Personale molto cordiale ed esperto. Ti fa sentire a casa. Così come le zeppole, davvero ottime !! Ancora meglio di quelle delle nostre nonne! Prodotti ottimi!
gino moscariello
11/10/2021
Ottima la zeppola con ripieno vari gusti e ottimo anche il Calzo ne fritto.
Christian Abate
28/03/2019
Proprietario e personale numeri 1 molto a cogkienti e simpatici ma soprattutto vojo precisare ke e la zeppola più forte ke ci sia te ne puoi mangiare quante ne vuoi non disgusta e l impasto è leggerissimo wooow e che zeppolaa
Sofia Leonetti
28/08/2020
Sono venuta con degli amici... una zeppola ottima! Una zeppole calda con la Nutella... cosa si può volere di più...
Pasquale Montuori
15/08/2019
Una zeppola così non lho mai mangiata... top.. 2 giovani titolari delicatissimi e disponibili.. consigliatissima..
M.M
11/05/2019
Ho mangiato la zeppola a Vietri, a pastena, ma a che zeppola e tutta un altra cosa zeppola fragrante scquisita il tutto rappresentato da fratello e sorella persone preparate gentili e affabili... Top..
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni