Sluurpy > Ristoranti a Salerno > Princeps Cucina Di Mare

Recensioni di Princeps Cucina Di Mare, Salerno

Anna Fiorilli
04/07/2019
Un luogo elegante ordinato e pulito che rispecchia la sua cucina di mare e fatta col pescato del giorno. La passione e la creatività dello chef è nei piatti.Ottime le linguine seppie e pomodorini. Speciale l'orata gratinata con un gradevole profumo di limone. Squisito anche il contorno di scarole. Il personale disponibile e cordiale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!
Federico Pavesio
21/05/2019
Premesso che anche se nipote di un pescatore siciliano il pesce lo mangio ma non lo apprezzo tantissimo. Ho mangiato bene, tanto che in 2 giorni che sono stato a Salerno sono stato sempre qui per poter provare più piatti possibile. Il pesce freschissimo si sente al palato e si scioglie. Il primo gg. Comincio con la tartare di tonno, qualcosa di sempilce giusto per provare, e ne rimango conquistato tanto che ne vorrei prendere un alra. A questo punto mi convinco a provare cose più particolari. Proseguo con calamari gratinati con patate disidratate, assolutamente un nuovo gusto, le patate danno una dolcezza alla gratinatura tutta particolare. Finisco con polipo grigliato su mouse di patate le due consistenze si scontrano il polipo croccante al esterno ma morbido si abbia bene alla mouse soffice e dolicata di patate. Lo chef mi a fatto assaggiare delle sardine ... non so come descriverle, al palato e alla lingua la consistenza corposa ma liscia lascia in bocca un piacere assoluto tanto che anche il secondo giorno le riprendo. Ci sarebbe ancora tanto da dire sul secondo giorno ma non voglio togliere il piacere di provare di persona questo ristorante e le sue pietanze in un luogo elegante e cordiale. Che dire grazie Luigi. Ps. Be lultima cosa la devo dire... RAVIOLI DI CERNIA! Vedete voi che fare.
Marianna Romano
01/11/2019
Vivamente consigliato... Tutto molto buono, soprattutto i primi piatti!
Franco Esposito
29/05/2019
Ottimo pesce, cucinato benissimo. Prezzi accessibili
GIUSEPPE CICCHETTI
21/04/2019
Ambiente molto accogliente. Piatti ottimi consigliato ho mangiato i crudi veramente eccezionali!
Beatrice Severino
04/05/2019
Abbiamo prenotato il ristorante su The Fork e siamo stati felicissimi della nostra scelta. Ristorante piccolo, di recente apertura, con cucina a vista e atmosfera familiare. Abbiamo gustato due primi deliziosi: una genovese di tonno molto delicata e un pacchero al ragù di baccalà dal sapore più deciso. Anche i secondi ci hanno molto soddisfatto, in particolare la bistecca di tonno, veramente squisita! Complimenti per la location, la cucina e la grande gentilezza di tutto il personale.
Nicola Pirozzi
11/05/2019
Cortesia ed educazione nel servizio e bontà di buon pesce fresco cucinato con la delicatezza che merita.
Antonio Le Caldare
24/03/2019
Il meraviglioso caldo di una delle più sublimi località italiane del sud Italia unito alla spettacolare lucentezza del mare rendono questo posto una location mozzafiato. Il ristorante offre ottima cucina di mare e meravigliosa accoglienza e cortesia dei titolari. Da provare!!!
Marco Cavestro
24/08/2019
Posto nuovo, arredato con cura e gusto. Piatti a base di pesce fresco buonissimi. Fatevi consigliare dallo chef, non ve ne pentirete. Prezzi più che giusti.
Pierluigi Bordese
21/09/2019
Locale davvero interessante, prodotti freschi e ben preparati, servizio celere e col sorriso sulle labbra, prezzo più che giusto, confronto ad altri... impossibile non provarlo specialmente se vi piace il crudo e il pesce fresco
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni