Sluurpy > Ristoranti a Salerno > Salumeria Del Corso

Recensioni di Salumeria Del Corso, Salerno

Claire B.
13/06/2022
La salumeria del corso è un posto meraviglioso che vi delizierà con una vasta scelta di taglieri e altre invitanti pietanze, come la caponata, per me assolutamente da 10 e lode. Genuinità e freschezza delle materie prime sono il loro punto forte, oltre ovviamente alla simpatia e professionalità del personale. La mitica signora Giovanna, simpaticissima, ci ha fatto sentire come a casa!! Il posto all'interno è molto piccolo e si presenta come una gastronomia, dove si possono acquistare piatti pronti, che facevano venire l'acquolina in bocca solo a guardarli, e salumi e formaggi di ogni tipo! All'esterno invece, è stato allestito uno spazio molto grazioso dove ci si può sedere e degustare ogni loro prelibatezza. Ci ritornerò sicuramente per provare anche tutte le altre cose sul menù!! Complimenti davvero e alla prossima!
Andrea Pinto
08/09/2022
Prodotti di ottima qualità a prezzi onesti. Molto buono il tagliere di salumi è formaggi e il piatto crudo e mozzarelle di bufala. Ideale per una pausa pranzo nel centro di Salerno. Personale accogliente e disponibile. Servizio rapido.
Matteo P.
12/09/2022
Situata nel Corso in centro a Salerno. Facilissima da individuare. Possibilità di consumazione sul posto con tavolini all'aperto. Fantastico nelle calde giornate estive. Prodotti di alta qualità sia salumi che formaggi. Caponata ottima. Prezzi piú che onesti. Consigliato.
Esteban Gallo
30/05/2023
Miei genitori sono stati quasi cinque ani fa e me hanno raccomandato di venirci. Tutto è di prima qualità! Benissimo! Aspetto di tornarci subito. Giovanna e suo marito sono persone molto simpatici e serviziale. Tutta la famiglia lavora lì. Esteban dall’Argentina
Alessia Aliffi
02/06/2023
Un posto semplice ma super accogliente, un posto che mi fa semplicemente sentire a casa essendo una fuorisede. Personale super gentile e attento ai dettagli. Taglieri di salumi e formaggi freschi e di ottima qualità e che dire, il vino della casa buonissimo così proprio come il resto. SUPER CONSIGLIATO!!!!
Simona
26/04/2023
Io e il mio ragazzo siamo stati in questo locale martedì pomeriggio ed abbiamo fatto aperitivo con un tagliere di salumi e formaggi, accompagnato con il vino della casa. Le recensioni positive le merita tutte: i piatti sono abbondanti e soddisfacenti, il personale molto gentile e cordiale. Ci torneremo molto presto! Lo consiglio a chiunque voglia fare sia un aperitivo che un pasto più calmo, ne rimarrete contenti.
Enea Sansaro
21/09/2022
Salumeria nel centro di Salerno a due passi dal mare. Negozio in cui si trova di tutto un po’ per fare una veloce spesina oppure per servirsi del banco dei prodotti freschi. Tutti i prodotti, dai salumi ali formaggi ai piatti preparati, sono ottimi. Trovo che questo sia un ottimo posto dove pranzare all’aperto nel corso pedonale o dove fare un gustosissimo aperitivo. Tutto davvero buono. Il personale è super. Tutti davvero gentili e disponibili. Davvero complimenti.
lorenzo morando
09/05/2023
Ci siamo imbattuti nella Salumeria nell'attesa del treno di ritorno. Incuriositi dal particolare aspetto esterno del locale, abbiamo deciso di fermarci per pranzo. Ordinato un tagliere misto con Mozzarella di Bufala per due persone e verdure grigliate miste. Cibo veramente buono e salumi vari e abbondanti, proprietari molto cortesi e gentili. Altamente raccomandato.
gianpiero8411
08/03/2023
Posto magnifico, in pieno centro a Salerno, metà salumeria metà ristorantino sul corso, Giovanna e Amedeo gentilissimi ci hanno consigliato i prodotti tipici migliori e son stati buonissimi, formaggi e salumi di livello, eccellente vino della casa. Eravamo in due alla ricerca di un posto carino per pranzare ed abbiamo trovato un posto bellissimo. Consigliatissimo
Sebastiano Scalora
18/05/2023
Ottima qualità e varietà dei prodotti. Prezzi decisamente bassi in base alla scelta. Locale pulito ed elegante. Personale gentile ma un po troppo spiritoso
Sergio Violante
31/08/2019
Mi trovavo a Salerno per una coincidenza con il treno per Milano. Due ore di tempo fra la consegna dell'automobile al noleggio e la partenza del treno. A pochi passi dalla stazione ho scoperto questa salumeria con cucina che mi ha completamente stregato. All'esterno cassette di frutta, all'interno un regno della gastronomia. Sul corso, pochi e semplici ma eleganti tavolini per consumare il pasto. L'esperienza è stata sorprendente. Personale gentilissimo e un trionfo di verdura salernitana hanno accompagnato il nostro pasto. Due caponate e una ciambotta da urlo, con una mozzarella da mezzo chilo (la zizzona, come la chiamano) per il nostro pranzo veloce. Il tutto innaffiato con una splendida falanghina. Prezzi onestissimi e viaggio per Milano iniziato con il buon umore che la sosta ci ha lasciato!
Luana Giotta
23/04/2022
Mentre passeggiavo con amici ho notato i taglieri ai tavoli e mi sono voluta fermare per curiosità... La scelta migliore che avessi potuto fare! Tutti i miei amici hanno apprezzato, salumi e formaggi per tutte gole e di grandissima qualità, prezzi giustissimi e soprattutto il trattamento gentile di tutti! Tornerò e consiglierò a tutti! magari ci fossero più posti simili in giro!
Francesco Surace
14/07/2019
Guardando dall'esterno sembra una delle tante bottegucce di quartiere, ma le bontà che trovi all'interno sono veramente tante , inoltre la cortesia e la disponibilità sono di casa . All'esterno puoi anche gustare ricchi taglieri di salumi e tante altre specialità
Augusta Maria Riviezzo
17/08/2018
Ottimi prodotti, luogo perfetto per fermarsi a pranzo nel centro di Salerno senza rinunciare alla qualità dei prodotti offerti. Panino con provolone del monaco e zucchine grigliate più bibita poco più di 5 euro. Consigliatissime le polpette di melanzane.
Maurizio Tarterini
01/05/2022
Ottima pausa-pranzo! Ho mangiato un tagliere misto di salumi e formaggi (abbondante e molto buono) con una birretta; ho visto che il calice di vino viene servito in dose generosa; prezzi buoni (tagliere misto 10 euro, birra 2 euro, coperto 1 euro); gestori simpatici
Rosaria Scarpino
04/12/2019
Salumeria con tavolini all'esterno per consumare ottimi prodotti. Buona la qualità e la scelta di salumi e formaggi. Grande cortesia dei gestori. Posizione centralissima su corso Vittorio Emanuele a due passi dalla stazione. Prezzi assolutamente abbordabili
Silvia Chessa
09/08/2021
Ottimo ristorantino per scoprire i sapori rustici e tradizionali. Prezzi giusti e piatti abbondanti. Una piacevole scoperta, da ritornarci!
palma botta
13/06/2022
Sempre tutto ottimo e personale gentile e disponibile. Consiglio di provare l'aperitivo con i taglieri di salumi
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni