Francesco T.
			
			
				 26/03/2017			
			
		 	
				Non c'è che dire, il Dandy riesce a soddisfare l'esigenza di una classica ristorazione in un ambiente ricercato, originale e curato, sebbene sia situato in una zona alquanto periferica.
La prova dell' "Oltre la pizza" è superata grazie ad ottimi primi e porzioni abbondanti. Consigliato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		andrea
			
			
				 20/10/2018			
			
		 	
				Locale tranquillo, pizza buona a prezzi economici, il coperto non si paga. Unica pecca è il ritardo nel servire i clienti (più volte ho dovuto aspettare molto tempo) soprattutto il sabato, vedendo persino clienti andarsene dopo aver aspettato troppo (anche 1 ora, non sempre però )
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giuliana Luciano
			
			
				 13/11/2016			
			
		 	
				Locale molto bello e ben arredato. Ottima pizza e buoni i piatti! Personale gentile ed accogliente!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Antonio Lambiase
			
			
				 25/02/2018			
			
		 	
				Ottima accoglienza è semplice da raggiungere e comodo parcheggiare.  Il locale è luminoso e pulito.  Il personale molto disponibile.  Abbiamo gustato ottime pizze soprattutto senza attesa. Vasta scelta di gusti. Soprattutto trovi un'ottima pizza senza glutine. Molto consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luisa Curasì
			
			
				 04/01/2018			
			
		 	
				Locale veramente bello e curato esteticamente. I piatti sono molto saporiti e alcuni originalissimi! Unico piatto provato con molte riserve è stato il pesce spada... assolutamente sconsigliato. Il resto veramente buono. Il personale è molto disponibile e cordiale, il servizio un po' lento. Prezzi molto abbordabili, con sconto the fork abbiamo speso pochissimo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marco Cusimano
			
			
				 01/12/2018			
			
		 	
				Il cibo è nella norma. Abbiamo preso una frittura (davvero buona) e del pesce spada arrosto (non freschissimo ma buono ugualmente). Attesa troppo esagerata per ciò che abbiamo ordinato. 45/50 minuti. Penso che o la friggitrice era spenta o lo spada ancora surgelato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		giorgio macellaro
			
			
				 13/01/2019			
			
		 	
				Ieri sera ho avuto il piacere di mangiare in questo locale  non male ma puó migliorare
Ho ordinato uno spaghetto con vongole veraci e il sapore di mare di pesce non si percepiva neanche lontanamente  pieno pieno di pepe e prezzemolo  il gusto del "sughetto" delle vongole era inesistente.
Poi ho ordinato la frittura di calamari e gamberi, fresca si scioglieva in bocca, fritta bene e abbondante, molto molto abbondante era un piatto pieno.
Parliamo delle piccolezze:
In sal era presente solo una cameriera che ci ha servito in maniera veloce gentile e professionale, si vede che sa fare il suo mestiere, poi peró mi porta i menù senza carta dei vini ne i prezzi delle bibite al di fuori della birra, alla richiesta della carta dei  vini mi dice che nn é stata aggiornata quindi mi elenca dei vini a voce giustamente senza sapere ne indicarmi il prezzo e questo nn va bene, prezzi medio bassi non si spende molto avrei speso meno se poi nn avessi pagato 15 euro una bottiglia di vino che giustamente nn sapevo il prezzo.
Tutto sommato penso ci tornerò per una frittura di mare e una birra
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		raffaella Noschese
			
			
				 22/12/2017			
			
		 	
				Pietanze preparate con passione e creatività. Sapori originali per il palato di tutti: dal gusto più tradizionale al gourmet.
Personale disponibile ed attento a qualsiasi esigenza del cliente.
Non esitate, PROVATE!