Sluurpy > Ristoranti a Salerno > Ristorante Hydra

Recensioni di Ristorante Hydra, Salerno

GIGI
17/02/2022
Un piccolo gioiello nel centro storico di Salerno.Atmosfera accogliente ,servizio e cibo da 5 stelle .Cucina ricercata e raffinata ,con abbinamenti interessanti e ben equilibrati.Cantina dei vini altrettanto ricca e ricercata .Fatevi guidare da Jessica se farete il menù degustazione ,vi farà scoprire un mondo DiVino.Bravi tutti !!! Siete da stella Michelin .A presto!!!
Luigi Villanova
30/04/2023
Locale elegante e di design, presente sulla guida Michelin. Abbiamo voluto provarlo in questa uggiosa domenica di fine aprile e ci siamo accomodati all'interno. I dettagli sono curatissimi, a tavola e tutt'intorno. Abbiamo scelto il menu degustazione da 5 portate (55 €/pers.), tutte ben fatte ed equilibrate (una piccola defaillance solo sulle tagliatelle). Come bianco alla mescita ci è stato consigliato un Molitor (Riesling), ben strutturato ma abbiamo trovato un po' altino il prezzo (15€ a calice). Il servizio è stato attento, cortese e mai invadente per tutta la durata del pranzo. Nel complesso, esperienza assolutamente positiva.
GIANNI CAMPANILE
14/01/2023
Ristorantino interessante in centro già segnalato in Guida Michelin. Ambiente elegante con luci soffuse. Piatti abbastanza semplici e di buon gusto (ma bisogna fare attenzione alle cotture). Manca l'effetto wow e ci sarebbe qualcosina da perfezionare anche nel pur attento servizio. Nel complesso abbiamo pranzato abbastanza bene. Primi piatti migliori dei secondi, dolci molto buoni.
CRISTINA FALCINELLI
09/01/2023
Ristorante da non perdere,esperienza sensoriale unica.Ottima cantina e carta dei vini. Un ristorante EVOluto,che serve anche un ottimo olio EVO di produzione locale in degustazione.
Gianluca Gaetani
30/05/2023
Bellissimo ristorante in centro a Salerno. Location super curata e atmosfera perfetta sia per un tavolo di amici che per una serata romantica. Tante proposte gourmet realizzate con ingredienti di qualità. Ottimo anche il pane. Carta dei vini di alto livello con tante etichette ricercate.
Giovanni Falcone
28/10/2019
Una serata che dire incantevole è poco. La location è davvero bellissima, candele, lanterne, un giardino davvero bellissimo oltre che delle sale interne elegantissime. Ma i piatti sono qualcosa di sublime, abbondanti oltre che squisiti è dire poco. Personale cortese ed attento ed i tempi di attesa sono stati giusti, ne troppo lunghi ne troppo corti, così da rendere la serata piacevole e tranquilla senza fretta e senza attesa.
Angelo Santoro
20/12/2021
Un'ottima esperienza e si, la chiamo esperienza perché non ci sono tanti ristoranti così. A partire dalla cortesia, l'ambiente con luci non invasive, selezione musicale perfetta. Il cibo è una sorpresa, tutto perfettamente curato in ogni dettaglio, accostamenti di sapore lineari e mai stonati. Bravi, complimenti.
Raffaella D'Amelio
27/08/2020
Ci sono stata con una coppia di amici e tutti abbiamo avuto un parere unanime. Il locale si presenta fin da subito innovativo, a partire dai dettagli decorativi, minimalisti ma estremamente raffinati, ricercati, esaltati dalle luci tenui e soffuse. Particolare, e di estremo gusto, la scelta della playlist di sottofondo, da Sergio Endrigo a Eric Clapton, da Edith Piaf a Lucio Dalla. Venendo alla cucina, abbiamo assaggiato, come entrée, una polpettina al nero di seppia davvero squisita e ordinato parmigiana thai, tonno croccante, ricciola, hamburger di tonno e konkatsu (carne di maiale) su vellutata di cocco fermentato. Devo dire che gli abbinamenti agrodolci, tipici della cucina fusion, sono stati strepitosi. Cito Marco che, con professionalità ed estremo garbo, ha esplicato la selezione di vini "naturali". Il servizio è celere, disciplinato, educato. Prezzi medio/alti ma ne vale la pena. Lo consiglio vivamente.
Sonia Padoan
08/08/2019
Ristorante in centro in una delle viette. Si sviluppa nell’interno e sfocia in un cortile to. Pochi tavoli per un servizio impeccabile. Minimal, moderno ma raffinato. Menù che comprende sia ottimi piatti sia pizze particolari. I dessert meritano una nota di lode in quanto molto audaci Consiglio
Alessandro Mauriello
11/11/2018
Location raffinata con la possibilità di accomodarsi anche all'esterno in un giardino, il locale è posizionato in pieno centro storico, a due passi da via dei mercanti. Ho mangiato come antipasto fiori di zucca ripieni con ricotta e come secondo un cuberoll di manzo scozzese con contorno di purè, tutto molto buono. Il personale è molto gentile e preparato. Unico appunto, i calici di vino un po' cari, per il resto esperienza molto positiva. Sono andato una seconda volta in questo locale, ho mangiato come antipasto delle polpette di broccoli e degli arancini in crema di bufala, entrambi positivi, poi un'ottima pizza con crema tartufo, mortadella e burrata di bufala, e per finire una cheese cake al pistacchio, gradevole ma non eccezionale. Confermato il mio giudizio molto positivo su questo locale
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni