Sluurpy > Ristoranti a Salerno > Locanda Tancredi

Recensioni di Locanda Tancredi, Salerno

Richard Fox
18/08/2022
Ho avuto il piacere di festeggiare il compleanno dei miei figlioli in questa location e mi sono trovato molto bene in ordine a qualità, gentilezza, possibilità di stare all'aria aperta per i bimbi e divertirsi in sicurezza con annesso servizio di animazione. Appena arrivati il parcheggio è comodo e gratuito. All'ingresso c'è un bel prato inglese e ampio spazio esterno molto curato con area giochi, area pic nic per i bimbi e tavoli per i genitori. Bagni puliti. Servizio preciso e puntuale. Ottime pizze, panuozzi e torte. Onesto rapporto qualità prezzo. Un ringraziamento particolare al capo sala, il Sig. Raffaele, profondo conoscitore del suo mestiere, che mi ha seguito passo passo e consigliato scrupolosamente per tutta la durata dell'evento. Ci ritornerò. Consigliato 5/5
Massi Conforti
21/06/2020
Bella location, tutto buono (non solo la pizza ). Sono molto organizzati per l'alimentazione senza glutine, prezzi nella media. Personale attento e gentile. Indicato anche per le famiglie grazie ad un grande spazio esterno a disposizione per far giocare i bambini, con una persona dedicata per loro. Aperti sia a pranzo che a cena.
Alfredo De feo “Fefè”
08/08/2019
Posto incantevole, decisamente top per la categoria. Situato a pochi chilometri dal centro cittadino questo posto sarebbe riduttivo paragonarlo ad un ristorante. Ottimo il cibo, ottima la location, ottimo il personale.... ideale per trascorrere serate di relax all'area aperta in estate, con amici o in coppia... o ancor meglio con bambini grazie all'ampio spazio a loro dedicato con animazione efficiente e professionale. Ideale anche per cene aziendali o per gustare semplicemente una buona pizza!!! Questo posto è unondi quelli da tenere sempre presente per qualsiasi occasione!!! Per me... TOP!!!!
Patrizia
28/09/2022
Ho festeggiato qui il Battesimo del mio piccolino e ho ricevuto i complimenti da tutti i miei ospiti. Bella location, buon e abbondante cibo e buon rapporto qualità/prezzo. Chiara, la proprietaria,sempre disponibile, ci ha seguito in ogni fase dell'organizzazione,dalla scelta del menù all'allestimento. Anche il suo staff molto professionale e gentile. Sicuramente hanno acquisito un nuovo cliente perché ci ritornerò con molto piacere, lo consiglio.
Antonia Pedicini
09/04/2023
Ottimo cibo e personale cordiale. Il giardino delizioso, ci ha permesso di trascorrere una bella giornata
Francesco Ingenito
18/09/2022
Festeggiare il matrimonio di un figlio è un giorno speciale ma a renderlo ancora più speciale è stato lo staff della Locanda Tancredi. Un grazie in particolare va a Chiara e Carlo, proprietari per eccellenza della Locanda. Grazie, grazie, grazie❤️
Daniele Di Capua
15/06/2021
Posto davvero ben fatto dove poter far giocare i bambini e nello stesso tempo mangiare in un atmosfera serena e rilassata. Cibi di prima qualità, davvero tutto ottimo dagli antipasti ai primi ai secondi e alla pizza. Personale gentilissimo e cordiale sempre sorridenti e simpatici. I proprietari molto disponibili. Sicuramente ci ritorneremo.
Gianna Maria Montella
20/07/2019
Luogo sorprendentemente meraviglioso: un grandissimo polmone verde nel quale si può godere dell'intimità e del silenzio e i bambini possono giocare in piena sicurezza supervisionati da due amorevoli animatori, Luigi e Edoardo. Cucina eccellente in qualità e in quantità. Abbiamo mangiato pesce, frutti di mare, mozzarella e pizza gustosissimi e di prima qualità. Servizio eccellente e camerieri disponibilissimi e gentilissimi. Prezzi modici. Ottimo rapporto qualità/prezzo. E dulcis in fundo il cameriere Francesco: mai incontrato un professionista come lui. Torneremo a stretto giro in settimana. Gianna, Valerio e compagnia bella!
King Copertone089
05/07/2021
Pizza buonissima, una delle migliori di Salerno, locale molto ampio con vaste zone aperte dov'è possibile restare al fresco anche in estate. Camerieri sempre gentili ed educati. In più offre anche il servizio bar, consigliatissimo!
m r
05/06/2022
Si mangia benissimo,e sono tutti tanto gentili...abbiamo passato una bella serata in un posto stupendo!ritorneremo sicuramente con il nostro bimbo che ha gradito anche lui❤
Luca D'Onofrio
07/08/2021
5 stelle per la gentilezza, calore e disponibilità; 5 stelle per l'ottima pizza (impasto digeribilissimo) e gustose combinazioni per i condimenti; 5 stelle per le specialità della nostra terra (antipasti, primi, secondi... e sorprese fuori menu), fresche e preparate con cura; 5 stelle a tutto lo staff, la location e l'accoglienza. Consigliatissimo.
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni