Sluurpy > Ristoranti a Salerno > Lucignolo Bellapizza

Recensioni di Lucignolo Bellapizza, Salerno

Natalia Savastano (Agape Bijoux)
22/01/2018
Locale molto carino situato di fronte al lungomare con posti a sedere sia all'interno che all'aperto. Sin da subito si presenta elegante. Personale gentilissimo e disponibile. Appena ci siamo accomodate al tavolo ci hanno portato del prosecco e dei mini tranci di pizza come stuzzicheria. Ampia scelta di pizze disponibili ma anche di altre pietanze. Io ho ordinato una bufalina e la pizza mi è piaciuta molto. Ingredienti di qualità. Prezzi nella media. Consigliato
Leonardo Antonelli
17/01/2018
Siamo stati qui per mangiarci una pizza dopo una lunghissima giornata in giro per salerno per vedere le "Luci d'Artista". Il locale si presenta bene sin dall'inizio appena si entra... Molto particolare, 2 piani, cucina a vista... i camerieri gentilissimi ci fanno accomodare al tavolo dove prendiamo 3 pizze che ci arrivano dopo poco! Inutile dirvi che erano tutte buonissime e per di più a prezzi contenuti! Soddisfattissimi!
MariaPia Santoro
08/02/2018
Sono stata oggi per la prima volta in questa pizzeria insieme ad una mia amica Il locale è molto ampio, elegante con posti a sedere anche all'esterno La pizza è buona con ingredienti freschi di buona qualità Io ho optato per una margherita gialla ma la scelta di pizze è molto vasta Il risotto radicchio e provola consigliatissimo Il personale molto gentile e disponibile Ci hanno accolte bene offrendoci prosecco e stuzzichini I prezzi adeguati,nella media
Alfonso De Luca
08/12/2018
locale carino,elegante ma non eccessivamente.due piani.pizza buona,impasto non pesante,buoni ingredienti. pizza "il piccolo lucignolo" un po semplice di sapori,non ha dato quel sapore che mi ha fatto dire ottima pizza,per questo 4 stelle non 5.prezzi un po alti a mio avviso,altro motivo per cui voto 4 stelle e non 5.includo foto scontrino per confronto con chi leggerà questo post. tutto sommato,consigliata.provatela
Fabio Donatantonio
11/12/2018
Ammetto che questa location, sia per me che per mia moglie, è entrata di diritto tra le nostre preferite a Salerno. Luogo elegante e accogliente, staff cortese e sempre attento e infine, cosa importantissima, pizze veramente top! Gli ingredienti utilizzati in cucina sono evidentemente di alta qualità, in sala c'è scrupolosità nel servizio che è veloce e simpatico e i piatti sono curati anche nella presentazione. In quest'ultima occasione siamo andati a pranzo di domenica con un gruppo di amici e colleghi provenienti dall'Umbria desiderosi di assaggiare una vera pizza napoletana; beh alla fine tutti sono rimasti a bocca aperta e con le papille gustative al settimo cielo. Hanno scattato foto ai piatti e già prenotato un altro viaggio (e pizza) per la prossima stagione estiva. Quindi... a presto!
Ottica Napoli a Salerno
01/06/2019
Ottima pizza .....prodotti di eccellenza .... locale molto bello ... proprietario gentile e personale al top ....
Danilo Gaone
04/08/2018
Sinceramente sono rimasto stupito, un bel posto, in una bella zona di Salerno, e dell ottima pizza, mi aspettavo , per 4 pizze , un prezzo più alto. CONSIGLIATO 👍!!!!!
Assunta Lucia Pro
17/01/2018
Fritto della casa buono e pizza napoletana ottima. Servizio veloce e personale gentile
emy boccagna
23/09/2018
Cameriere gentile, pizza buona, location carina...un po'alti i prezzi
Giovanni
13/08/2019
Ottimo ristorante, eccellente cucina ed uguale per il servizio, ci ritorneremo sicuramente
Valeria Limongi
03/06/2018
Ottima la pizza, più grande della norma. Dall'impasto agli ingredienti, è tutto genuino. Locale carinissimo sia all'esterno che all'interno, arredamento particolare, comodissimi divanetti per i posti all'aperto. Personale gentile e cordiale. Si viene accolti in modo molto carino (gratis) da un bicchiere di spumante e uno stuzzichino (nel mio caso al prosciutto ma non mangiando carne, non ne ho usufruito). Prezzi davvero modici se si considera la qualità!!
Antonio Salerno
05/10/2018
Pizzeria provata un anno fa quindi non posso essere attendibile al 100%, però sono stato bene anche in questa pizzeria. E' un altro tipo di location forse più adatto ad una città come Milano perchè molto lussuoso o almeno io così l'ho trovato, però a me non è dispiaciuto affatto (ovviamente questo vuole rappresentare un complimento e non un dispregiativo). Se volete fare bella figura con il vostro partner, può rappresentare una buona scelta. Comunque pizza molto buona.
Francesco T.
27/12/2018
"Si mangia bene" Potrei concludere così la mia recensione se non fosse che Lucignolo Bella Pizza ha diversi assi da calare sul tavolo. In primo luogo la Location, alle porte del Lungomare, provenendo da Via Porto. Il Locale è curato, ben arredato e i camerieri sono disponibili. La pizza è ottima e non mancano valide alternative quali la "zizzona di Battipaglia da mezzo kg" annegata fra i pomodorini ed i tranci di pizza. Il pesce è ben cotto e spinato innanzi al cliente. Ovviamente nei giorni di massimo afflusso, possono verificarsi ritardi, ma aspettare qualche minuto in più non pesa troppo: dopotutto Lucignolo è un ristorante, non una semplice pizzeria mordi e fuggi e poi la vista del bel lungomare intrattiene. Da andarci senza "neve in tasca" più a pranzo che a cena, in pieno relax.
Amerigo Galdoporpora
05/09/2018
Uno dei locali più belli di Salerno, molto accogliente, per non parlare della pizza buonissima con una lievitatura di un livello superiore , staff fantastico e molto professionale dal direttore di sala al ragazzo che sparecchia ed apparecchia i tavoli . Insomma un’insieme di tutto perfetto .
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni