Sluurpy > Ristoranti a Salerno > Messico E Nuvole

Recensioni di Messico E Nuvole, Salerno

Chiara Normanno
31/07/2022
Questo è il miglior messicano che io abbia mai provato. Cibo squisito, di qualità, location intima e graziosa, servizio eccellente. Il proprietario ci coccola e ci segue ad ogni pasto, si vede proprio che fa questo mestiere con passione, ho conosciuto questo posto 11 anni fa e la cura che ci mette nel servirti è sempre stata impeccabile. Il cibo che si può mangiare qui è superiore a tanti altri locali italiani della zona, per dire, e si adatta a tutti i gusti potendo scegliere di non mangiare pietanze piccanti. La sangria, poi, che dire, è migliore anche di quella bevuta in Spagna. La sangria e i burritos di Messico e Nuvole me li sogno la notte quando sono lontano e non posso tornare per mesi. Lavorassi/abitassi a Salerno ci andrei veramente più volte a settimana.
carmensita bellettieri
30/12/2022
Nel cuore più antico di Salerno si può "bruciare" di gusto e godere di un'atmosfera seducente dalle tinte "forti". La cosa più buona sono sicuramente le materie prime e la cordialità del proprietario. Anche il menu è ricco e autentico.
Tina Rufolo
18/07/2022
Il ristorante Messico è Nuvole è situato nel centro storico di Salerno,dal parcheggio che si trova davanti al municipio è raggiungibile a piedi non essendo molto distante. Il locale ha un atmosfera intima e caratteristica dove si ascolta anche musica tipica messicana. Una delle sale è stata ricavata in un'antica farmacia e sono visibili e ben conservati degli elementi come la colonna in pietra. Il proprietario è molto cortese e disponibile. C è un buon assortimento di pietanze.Io ho assaggiato la fajitas de pollo buonissima e anche la sangria mi è piaciuta. Buon rapporto qualità prezzo.
Francesca Martire
14/11/2022
Ambiente molto particolare così come la cucina. Piatti realizzati con ingredienti di qualitá. Da provare e ritornarci. Ottima anche la sangria. Personale molto cordiale.
Adamo Palma
28/05/2023
Li, quasi nascosto nel centro storico di Salerno, si cela una fantastica sorpresa culinaria. Chi conosce poco la cucina messicana potrà trovare ottimo rifugio in un personale cordiale e disponibile ad aiutarti nelle scelte. Finalmente cibo messicano della tradizione e non le solite cose commerciali, che trovi oramai ovunque. Salse fatte in casa di ottima qualità, prodotti molto competitivi e ben cucinati, prezzi nella media rispetto alla concorrenza. Messico e nuvole ha quello che serve per lasciare un buon ricordo e tanta voglia di tornare. Occhio a chiedere qualcosa di VERAMENTE PICCANTE, poiché potreste farvi del male. (Un mio amico sta ancora piangendo, come è giusto che sia) La sangria è finalmente sangria. Bravi. Torneremo.
Davide Magliano
12/01/2018
Ci sono stato 2 volte, ed entrambe le volte (con molta o poca gente) servizio efficiente, personale gentile e locale davvero molto carino, a partire dalla musica molto piacevole. Il posto è un po' rustico e davvero fa entrare in 'clima messicano', per non parlare delle ottime pietanze. Cibo eccellente e porzioni più che generose, per cui rapporto qualità prezzo buono. L'unica pecca è il bagno un po' polveroso, ma questo non m impedisce di mettere 5 stelle. Fortemente consigliato!
Aquila della notte
22/04/2023
Nascosto nel centro storico della città, il posto è una vera scoperta. Un'epifania di sapori, unita alla gentilezza dei padroni di casa, fa del posto un luogo da visitare più e più volte, merito anche della vasta scelta di piatti che la cucina tipica offre.
Giusy Mammato
25/07/2019
Molto molto buono! Mi è piaciuto davvero tanto. All'inizio ero molto scettica, perchè a me non piace il cibo piccante però in questo piccolo ma accogliente ristorantino, puoi decidere secondo il tuo gusto, quanto piccante mettere sulle pietanze, o se non metterglelo proprio. Ingredienti freschi, e saporiti. Qualità/prezzo davvero molto buona, si paga poco e si mangia bene. Il ristorante è molto carino, accogliente, informale, e sì ci tornerò sicuramente.
Rosaria Camerlingo
27/09/2021
Inizio promettente,ma alcuni piatti davvero troppo piccanti,al limite del mangiabile.Magari gli avventori meno esperti andrebbero avvertiti..per il resto,location simpatica, locale un po nascosto,personale gentile
Salvatore Comentale
13/01/2019
Ci sono stato due volte, ed entrambe sono rimasto pienamente soddisfatto. Dall'esterno sembra un ristorante un po' anonimo, ma entrati si nota subito la cura posta nel creare questo piccolo angolo di Messico. I piatti sono deliziosi, autentici e abbondanti, fatti con ingredienti di stagione; la sangria della casa, con mele e "segreti dello chef", è talmente buona che vorresti berne una brocca dopo l'altra. Il personale è gentile e disponibile, il proprietario è accogliente e sa mettere a loro agio o clienti. E per finire, un rapporto qualità-prezzo che pochi possono vantare! Promosso a pieni voti.
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni