Sluurpy > Ristoranti a Salerno > Ristorante Pizzeria Cico's

Recensioni di Ristorante Pizzeria Cico's, Salerno

Desirèe Magno
04/06/2023
Ho trascorso una comunione in questo locale in qualità di invitata. Cibo ottimo. Scarpariello da leccarsi i baffi, carne di chianina tenera e cotta al punto giusto, porzioni abbondanti e tanta simpatia dai proprietari. Liquori fatti in casa deliziosi.
T. Thess
06/06/2023
Un bel ristorante in un contesto particolare che incuriosisce. Buono il servizio, buono il cibo, buona la pizza e simpaticissimo il proprietario Francesco!
Rocco Maiorino
29/08/2021
Ristorante tranquillo con giardino e posto auto all interno, per chi volesse provare una buona carne servita su pietra, quì e il posto giusto,per il resto tutto buono e abbondante,con prezzi modici. Nella foto da come potete vedere,il tagliere e per una persona. Top Consigliatissimo
Andrea Monetti
16/03/2023
Ristorante storico salernitano. Pranzo a base di pesce freschissimo. Grazie a Francesco e alla sua famiglia abbiamo trascorso una bellissima giornata per il compleanno di mio figlio.
fernando graziosi
27/01/2022
Ottima location situato in una zona senza traffico. Personale cordiale e professionale. Carne ottima. Da rivedere i tempi di attesa ma tt sommato un ottimo postoe ottimo rapporto qualità prezzo. Ci ritorno volentieri.
Enzo Greco
23/04/2019
Locale carino tutto molto buono dall'antipasto al dolce, sia pietanze di mare che di terrà, pizza davvero ottima, cucina senza glutine molto buona, le pietanze che trovi normalmente c'è anche senza glutine. Tutti molto scrupolosi e attenti. Personale disponibile e cordiale
artista esistenzialista
17/12/2022
Tocco con mano nobili sapori nostrani ed amabili cibi essenziali ovvero cremose ricottine eppoi lattiginose mozzarelle ed aromatici salumi e funghi chiodini buonissimi eppoi quel corpulento Primitivo di Manduria dal sontuoso retrogusto asprigno che si proponeva mai arrendevole tra dolci pisellini verde giada e fantastica mortadella a pezzettini senza dimenticare una gaudioso torta con giallognoa crema chantilly e fragole rosso cremisi mirabilmente annaffiate da un goliardico prosecco alquanto frizzante
Stefano Solfino
21/03/2017
Ristorante ottimo dove si possono gustare pietanze a base di carne e pesce,personale gentile.
EUGENIO FARELLA
01/01/2023
Pranzo di Capodanno OTTIMO!!! accompagnato dalla simpatia del proprietario FRANCESSCO persona molto PROFESSIONALE nel suo lavoro. A presto........ CONSIGLIATISSIMO !!!!!!
Antonio De Napoli
17/02/2022
Veramente molto buono. Carne tenera e cotta perfettamente. Antipasto ottimo. Prezzo onesto. Ho messo 4 stelle perché non ho assaggiato altro, proverò il resto del menù. Porzioni abbondanti
Carlo Minucci
29/05/2022
Personale altamente qualificato e professionale. Ottima accoglienza della clientela. Luogo incantevole anche per i bambini. Si mangia esclusivamente cibo di altissima qualità e bontà. Il top in assoluto!!!!
Carmen Mennella
02/05/2019
Non è la prima volta che vengo a mangiare qui sempre a pranzo e nonostante mi sia presentata in ritardo ho trovato la massima disponibilità dal personale di sala e dalla cucina....la cucina è veramente ottima, per chi come me è celiaco trova veramente di tutto senza alcuna differenza di prezzo, cosa che apprezzo moltissimo.....il locale sorge in una villa ed ha un magnifico giardino ed un'area giochi per i bimbi. Ad accoglierti ci sono i gatti "di casa" abituati agli umani e discreti oltre ad essere molto belli e curati. Il menù è vario ed è economico, ottimo rapporto qualità prezzo. Ora devo tornare di sera per gustare una buona pizza senza glutine. Consigliatissimo.
Rosario Giordano
06/05/2023
Ottimo in tutto,cibo e prezzo,,,super veloci
Giovanni Carbone
11/11/2018
Buon ristorante. Cucina casereccia senza pretese. Buon rapporto qualità / prezzo. Buona scelta di vini rossi da accompagnare alla carne. Discreta la carne alla brace, ottimo il filetto. Consigliato per un pranzo informale con tutta la famiglia. Bisogna parcheggiare l'auto a una certa distanza anche se è possibile arrivare fino alla porta per chi ha problemi di deambulazione. Bagno piccolo nel quale non è possibile fare il cambio ad un neonato. Comunque consiglio per prezzo/qualità senza pretese.
Onofrio Cesarano
04/06/2023
Ottime pietanze, cheff e proprietari top, ampio parcheggio, bel giardino cibo ottimo e cucinato divinamente
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni