Sluurpy > Ristoranti a Salerno > Vasilico

Recensioni di Vasilico, Salerno

Federica Casini
17/06/2023
Esperienza meravigliosa. Io e il mio ragazzo abbiamo mangiato dell'ottimo pesce e siamo stati coccolati. Atmosfera accogliete, servizio perfetto, cibo di qualità. Da provare la loro crema pasticcera con frutta fresca e pasta frolla calda. Ci hanno anche offerto un'entré e 4 biscotti fatti in casa (tutto buonissimo). Complimenti!!
Francesco Lazzaro
03/01/2023
Di solito non è mia abitudine dare il massimo delle stelle ma in questo caso una,stella in più la merita certamente la gentilezza e la cortesia della titolare e del personale. Buona la qualità il gusto dei prodotti serviti peraltro cucinate e presentati ottimamente. Prezzo giusto se rapportato alla qualità. Locale piccolo ma accogliente all'interno ma con spazio esterno disponibile.
Mary Stella
28/04/2023
Piccolo ristorantino accogliente con Anna Clara titolare cortese e molto gentile frittura di pesce spettacolare e dessert delizioso Consigliatissimo
Cristina Carlino
09/06/2023
Ristorante molto carino cucina di pesce eccellente la proprietaria molto simpatica e cordiale. Ci siamo stati ieri sera 8 maggio. Saluti Cristina e Marco da Roma 😋🥂🍾😘
Vincenzo Giovannetti
12/05/2022
Ottima la cucina e la signora che gestisce il ristorante è davvero molto carina. Appena seduti ci hanno offerto un calice di bollicine, nell'attesa della preparazione dei nostri piatti ci è stato offerto un entreè. Bella esperienza. Consigliato
Nicola D'andria
06/07/2023
Ottimo cibo che rispecchia la tradizione locale, personale attento, molto cortese e disponibile. Accogliente la location nel cuore della città. Complimenti e a presto!
Giuseppe Strabioli
24/06/2023
Siamo stati oggi a pranzo. Spaghettoni con i cannolicchi eccezionali. Ottimo anche il resto. Proprietaria e personale simpatici e disponibili.
Miriam Minutolo
23/12/2022
Eccelle in tutto, dall'accoglienza alla location per poi passare alla qualità delle materie prime...Vasilico è tutto questo e molto di più!
carla auci
07/05/2023
Locale tipico in una piazzetta al centro di Salerno. Il personale composto da marito e moglie. Gentilezza e qualità del cibo. Consigliatissimo
Lella
02/06/2022
Cibo buonissimo con l'uso di ingredienti ricercati. La conduzione familiare rende il servizio e l'atmosfera particolarmente piacevole e rilassante. Consigliatissimo per chi cerca una cucina tradizionale ma di gusto.
Alessandro Bonometti
04/01/2020
Se volete la cucina della tradizione, ma con un tocco di innovazione, siete nel posto giusto... accoglienza come a casa, piatti curati e materie prime di qualità. Super consigliato! Grazie. Ci rivedremo!
Dagmara Anna Szewczyk
20/07/2021
Il cibo ottimo. Il carpaccio di ricciola squisito e anche il tartare di pesce spada. Ravioli con ortica ripieni di pesce nella salsa di vongole è stato il top. Ottima tagliata di tonno con arance. Vini in bottiglia buonissimi e i prezzi adeguati.La signora proprietaria bravissima e simpaticissima. Siamo stati molto bene e sicuramente ci torneremo.
Laura Chiocciora
07/01/2022
Bellissima esperienza! Cibo buonissimo e cortesia top. Ottima cucina e ottima sala, cameriere molto bravo. Consigliato!
carolina sorrentino
18/06/2023
Cibo ottimo , qualità ricercata . Il servizio eccellente e là chef merita 10 stelle . Consigliatissimo
claudio lotartaro
05/10/2022
Meraviglioso posto per mangiare pasta e pesce a Salerno. È stato un vero piacere trovare questo posto.
Francesco Nardo
06/01/2023
Locale intimo nel cuore del centro storico, ottimo cibo e prezzi onesti. Consigliato
Vincenzo Cavaliero
09/09/2018
Posto scoperto per caso. Cucina ottima e servizio eccellente. Io ho provato le candele alla genovese di seppia, ottime (allego foto). Prezzi nella media.
Luca Farina
20/08/2022
Il posto é carino e si trova in una piazzetta tranquilla all' inizio di via mercanti. Abbiamo mangiato pesce cucinato in modo corretto e la materia prima era al top. Gli abbinamenti erano gustosi e la figlia della titolare ci ha fatto sentire come a casa. Tutto consigliatissimo anche i dolci fatti in casa con le confetture che produce la proprietaria. Da ritornarci.
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni