Sluurpy > Ristoranti a Salerno > L'uorto

Recensioni di L'uorto, Salerno

Fulvia Fontana
10/04/2023
Abbiamo mangiato in questo piccolo ristorante-pizzeria il venerdì santo, su consiglio del nostro albergatore. Locale piccolo e abbastanza accogliente; avremmo fatto a meno della TV accesa. Servizio semplice ma efficiente e gentile. I piatti: in numero giusto (né troppi né troppo pochi) e con un buon equilibrio tra tradizione e innovazione. Abbiamo trovato eccellenti i tre primi che abbiamo mangiato: ravioli ripieni di ricotta di bufala con funghi, paccheri alla cilentana e fusilli sempre cilentani. Ottimo il vino rosso della casa. Prezzi medi.
Michael Veneri
01/05/2023
Ottimo servizio e prodotti di qualitá. Sono rimasto davvero contento dell'esperienza
Vito D Alessio
20/09/2020
Ottima cucina e ottima pizza . Titolari molto accoglienti e cordiali. Se andate la prima volta sicuro ci ritornerete.
Adele Napoli
26/09/2021
Cortesia... qualità... tutto ottimo. Tornerò presto
Donatella Verta
19/08/2022
Posto carinissimo,ottima la qualità dei prodotti cucinati con maestria e serviti con simpatia e cortesia.Complimentissimi e a presto.
Simone masucci
26/04/2023
Sono una cliente affezionata, mi piace il cibo, la gentilezza dei proprietari e la location..
Pina Nese
19/02/2023
Ambiente accogliente personale attento ottima pizza ottimo rapporto qualita prezzo..
Tatjana Riviello
30/10/2021
È un posto dove ti senti come a casa, lo staff è gentile, disponibile e professionale (soprattutto le gemelline), il proprietario (Donato) se riesce passa sempre a salutare ai tavoli. Noi mangiamo spesso la pizza e il pesce, nonostante sia lontano dal mare, il pesce è sempre buono. Qualità prezzo ottimo! Consigliato prenotare . Consigliatissimo per il pesce.
Rosie Di Blasio
20/05/2021
Ristorante delizioso in un angoletto tranquillo e verde. Le ragazze (immagino figlie del proprietario) sono state molto carine ed educate. Non avevano un menu scritto, ma credo che questo era solo dovuto al fatto che avevano appena riaperto. Abbiamo dovuto fare tutto a voce, ma comunque abbiamo mangiato benissimo. Lo consiglio veramente e spero di poter venir a mangiare anche la pizza una volta. I prezzi sono assolutamente nella norma con in primi in torno ai €12.
Clarissa Urti
18/07/2021
Nel cuore del Cilento, location tipica ed accogliente. Locale pulito e rispettoso delle regole Anti-covid. Staff efficiente e gentile. Cena a base di pesce dalle porzioni abbondanti, tutto freschissimo e preparato con cura e maestría. Abbiamo assaggiato anche la pizza ed era anch'essa ottima. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Cinque stelle meritate. Ci ritorneremo.
Giuseppe Albanese
06/05/2023
Disponibilità, cortesia nell accoglienza. Ottima cucina soprattutto di mare. Splendido posto per una serata conviviale
Felice Tommasino
13/12/2022
Locale accogliente, personale cortese e gentile, ottimi sia la pizza che gli altri piatti!
Simone Mazzola
18/08/2021
Location suggestiva e curata. Personale gentile e disponibile. Ma soprattutto cibo ottimo!! Pesce buono, pasta e dolci fatti in casa. Complimenti!
Emanuele Rizzo
26/08/2020
Gentilezza, Cortesia ed Accoglienza, unito ad un ottima cucina, rendono per me L’Uorto un meraviglioso posto dove cenare e rilassarsi in serenità in Cilento. Pizza Spettacolare e Dolci fatti in casa buonissimi. Grazie e complimenti!
crescenzo de paola
26/07/2021
Eccellente! Piatti a base di pesce preparati con sapienza con materia prima freschissima... Pizza, ...una goduria. Personale attento e disponibile. 🔝
Giuseppe Coiro
08/02/2021
Locale a conduzione familiare dove l'arte dell'accoglienza ti fa sentire a casa propria,gli antipasti locali e non solo a base di pesce senza imitazioni,per quanto riguardano i primi e le pizze caserecce da provare assolutamente tutto squisito e genuino!
Filippo Maria Salvo
11/08/2022
Tutto il sapore della vera pizza, migliorato dalla qualità degli ingredienti locali.
Antonio Ruggiero
08/11/2020
Ottima cucina, sentirsi come a casa e l olio super.Complimenti a tutta la famiglia per la passione e la competenza.
Antonio D'Andrea
29/10/2021
Un locale molto carino si gustano ottime pizze
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni