Sluurpy > Ristoranti a Salerno > Bacchanalia

Recensioni di Bacchanalia, Salerno

Ap Ph
25/02/2020
Ho scelto il locale in base alle recensioni visto che si era fatto orario di cena e ancora non avevamo scelto dove andare a mangiare. Scelta più che gradita all’esterno locale normale stile moderno, ma appena si scendono le scale si apre una bella saletta stile rustica come se si mangiasse in una cantina sotterranea, cosa che mi ha sorpreso fin da subito in positivo. Menù di terra promosso a pieni voti, abbiamo preso un antipasto, primi e secondi tutti davvero uno migliore dell’altro. Come primo ho scelto il piatto del giorno che era fuori menù una lasagna di zucca, che era da leccarsi i baffi. Il secondo una tagliata di Angus anche se la cottura era media la carne davvero morbida e succulenta, guarnita con pomodorini rucola e scaglie di grana un abbinamento perfetto. Dolce un classico immancabile il tiramisù fatto in casa servito in una simpatica coppetta, anche quello promosso a pieni voti.
Salvo Errori
22/01/2019
Come sempre un esperienza piacevole buono il cibo è bella la location ricavata in un vecchio fortino
Aniello Miranda
09/12/2019
Location suggestiva cibo ottimo e personale molto gentile
Annalaura Giannantonio (Lolli)
03/02/2020
Il locale è ubicato a Via Roma in ottima posizione, facilmente raggiungibile. Si tratta di un ristorante, con annesso un bar coperto all'esterno per consumazioni veloci, che offre ottimi drink e stuzzichini, frequentato soprattutto dai giovani nel week end! Il ristorante è davvero elegante e di buon gusto, con pareti scavate nella roccia e arredi semplici, raffinati, che contribuiscono a creare un'atmosfera calda e accogliente. I proprietari sono cortesi e professionali, solerti nel servizio, senza creare lunghe attese. I menu variano in relazione alle stagioni a garanzia della freschezza e qualità delle pietanze. Ottima la scelta dei vini, sempre ben abbinati ai pasti! Molto bella la cantinola che il proprietario ci ha mostrato gentilmente tempo fa, in occasione di un pranzo. I prezzi sono nella media. Allego due foto dei 18 anni di mia figlia Federica che abbiamo festeggiato al ristorante Baccanalia!
Rossella Marrazzo
28/11/2017
Sono venuta a fare colazione con le mie amiche, posto molto piacevole e caffè buonissimo personalmente il migliore di via Roma. La sera vengo spesso per assaggiare i cocktail della barista Rossella che sta anche al banco molto piacevole per chiacchierare da non farti accorgere a fine serata di aver bevuto 5 cicchettini senza fartene accorgere. Al piano di sotto fa anche ristorazione ma n ci sono Ancora stata. Da provare perché gli aperitvi caldi sono molto buoni sono fatti dallo chef e la sala è molto singolare visto che é avvolta tra le rocce essendo un arsenale,ha anche una cantina basta di vini. Da provare con piacere.
Sia
25/11/2019
É un American bar - ristorante sito nel centro della città di Salerno. Abbiamo passato una serata tra amici e siamo rimasti affascinati dalla magica atmosfera che ci ha trasmesso questo posto.Siamo stati accolti con professionalità e simpatia dai dipendenti ed abbiamo mangiato bene.Vasta scelta di vini. Ristorante da provare.. Alla prossima . 👍😉
Dario Panico
26/06/2016
Il ristorante è stata una sorpresa. Un po'caro ma ne vale la pena
Antonello Lagreca
29/05/2019
Ottima location e piatti. Servizio cortese e professionale.
Manu Tel
01/07/2018
Molto bella la location, abbiamo mangiato bene ad un prezzo adeguato. L'ho trovato su maps mentre passeggiavo, da fuori non si capisce che c'è un ristorante all'interno poiché si trova al piano di sotto, mentre al piano terra c'è il bar.
Roberto Zanettini
27/01/2020
Ristorante di buon livello, situato nella parte interrata del bar omonimo. Buon ambiente buona cucina, personale gentile. Prezzi giusti.
Antonio Astro
12/09/2018
Locale carino ottimi drink si mangia bene il personale e socievole i prezzi sono buoni
Massimiliano Giannattasio
17/07/2018
Per un aperitivo o un amaro dopo cena in compagnia ottimo bar con personale molto gentile
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni