Sluurpy > Ristoranti a Salerno > Spunzillo

Recensioni di Spunzillo, Salerno

Deb Bcc
02/07/2023
Perfetto perché è vicino la stazione ferroviaria e a due passi dal mare. Il parcheggio a pagamento è sempre lì in zona. Buona la pizza, classico impasto napoletano. Servizio veloce e prezzo nella media.
Eleonora
19/01/2023
Nonostante il locale fosse pienissimo ci hanno trovato un tavolo senza aver prenotato in poco tempo e anche le pizze (molto buone) sono arrivate molto velocemente. I lati negativi sono stati il fatto che abbiano servito prima clienti che sono arrivati dopo di noi e la lunghissima fila per andare in bagno!
sa sa
03/04/2023
Ristorante situato sul lungomare di Salerno, buoni il primo e la pizza , invece da rivedere i secondi e l'atteggiamento dei camerieri.
Jessica
12/06/2023
Cenato in due. La pizza fritta e la pizza margherita molto buone ma la pizza regina spunzillo era davvero pessima, piena di acqua con i funghi ( sicuramente congelati) e crudi tanto da essere freddi dentro. Cornicione della pizza crudo e di conseguenza non mangiabile. Quindi 1 su 3 sbagliata ci può stare. Personale cortese.
gennaro memoli
27/12/2022
Ottima pizza, servizio veloce. Abbiamo avuto modo di assaggiare anche i primi e gli antipasti, tutto ottimo.
Marco
22/04/2023
Pizza ottima, e ottimo rapporto qualità prezzo. Impasto morbido e soffice. Personalmente non gradisco il cornicione bruciacchiato. Professionalità, velocità nel servizio nonostante fosse sabato sera, 10 al servizio, 6 alla simpatia dei proprietari...
Anna Maria Polignano
06/07/2023
Cordialità, gentilezza,pulizia sono l'impatto positivo del ingresso...pizza top,primi piatti ottimi sia per la qualità che la quantità d'ingredienti .. Qualità prezzo buono Consiglio
Junior
11/01/2023
Ristorante molto piacevole, il personale gentile e disponibile… Pizza ottima e prezzi ragionevoli!
Anna
18/08/2021
Pizzeria trovata per caso durante una sosta a Salerno di ritorno dalle vacanze. Situato in zona molto comoda direttamente sul lungomare con possibilità di parcheggiare senza particolari problemi. Il locale è molto carino e dispone di tavoli sia interni che esterni. Noi ci siamo fermati esclusivamente per la pizza e non siamo rimasti delusi. Ottimo secondo noi il “cuoppo” come starter ( era la prima volta che lo mangiavamo quindi non possiamo fare paragoni con altri) leggero e non unto, mentre per quello che riguarda la pizza, uno spettacolo. Impasto leggero, digeribile con un bel cornicione e condita con ingredienti di qualità. Anche i dolci tipici salernitani non ci hanno delusi. Velocità nel servizio e gentilezza del personale abbinato ad un conto davvero onesto fanno di questo posto una scelta raccomandata.
Erika Andronico
26/03/2022
Ottimo ristorante/pizzeria nel centro di Salerno. Io e il mio fidanzato siamo stati a cena ieri sera, il locale è molto pulito, intimo, spazioso e ci si può accomodare sia all'interno che all'esterno. Abbiamo potuto degustare due ottime pizze. Abbiamo degustato anche due tipi di dessert super gustosi quali la torta babà e la cheesecake al pistacchio. Qualità-prezzo eccellente!! Staff disponibile, gentile e molto simpatico rendendo un ambiente accogliente e di casa !! Da ritornarci, consigliatissimo !!
Fabiana Francesconi
27/06/2023
Ottimo locale. Il cibo e’ davvero molto buono, preparato con cura e ottimi ingredienti. Le porzioni sono abbondanti e i prezzi sono ottimi. Il personale e’ molto gentile e il servizio e’ veloce.
GENNARO LA ROCCA
10/09/2021
Giornata di piacere a Salerno con sosta culinaria alla Pizzeria Spunzillo. A parte la buonissima focaccia appena sfornata offerta come coperto sono ottimi i primi piatti di pesce, in particolare vi segnalo il risotto alla pescatora e gli scialatielli in cartoccio, una vera bontà. Come secondi la tagliata di seppia con i finocchi e classica ma sempre ottima grigliata mista di mare e per finire un dolce tipico salernitano.
Maria Rizzo
27/11/2022
Abbiamo provato 3 primi,scarpariello,gnocchi alla Sorrentina e dei ravioli con crema di parmigiano e pepe tutti e 3 buonissimi,i miei complimenti e anche la focaccia non scherza ottima per fare la scarpetta
Bianca frazzoli
12/04/2023
Siamo toscani e in gita a Salerno, prima della partenza ci siamo fermati per mangiare" un boccone". Scelta casuale ma assolutamente fortunata ...spaghetti al pomodoro e ravioli al sugo alla napoletana......una delizia, poi un fritto di mare stupendo... personale gentile e disponibile...bravi!!!!
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni