Sluurpy > Ristoranti a Salerno > Osteria Je, Tu E Iss

Recensioni di Osteria Je, Tu E Iss, Salerno

pm bag (pm)
06/09/2016
Mi piace molto l atmosfera di questo ristorante, oltre la cucina buona, curata e ben presentata. Personale gentile. Mi piace anche che si facciano l'acqua in casa (niente pet, nessun trasporto). Bravi!
Francesco Laganà
26/05/2017
Servizio e cibo ad alti livelli, materie prime di mare e di terra ottime, trattati con cura , sapori ben definiti che ti restano impressi, varietà e fantasia nella composizione dei piatti, locale caratteristico e allegro, arredato con gusto. Prezzi onesti in linea con la qualità del cibo. Da non perdere
Jose' Pisu
12/08/2020
Tutto ottimo a partire dalle materie prime, alla cortesia in sala, ai piatti proposti dallo chef, e per concludere in bellezza una buona delizia al limone.
Emanuele Roma
02/12/2018
Locale molto carino, personale gentile , piatti molto gustosi e preparati bene . l unica pecca forse è che le pietanze sono poco abbondanti ) prezzo nella norma ( antipasto fagioli e seppie , 2 primi e 2 secondi con acqua e vino 68 euro ) .
archpapo
09/11/2019
Osteria! Eh si il nome rispecchia il locale, piatti semplici, prodotti locali, prezzi modici. Bravi
Massimo Scatena
10/12/2017
Ho messo un punteggio alto perché la cucina è buona e servita bene ad un prezzo "giusto". Pero sarebbe stato più giusto se i piatti fossero appena più abbondanti ma soprattutto non si usasse il tonno in scatola. Ma se torno a Salerno ci ritorno.
dida d
21/12/2017
Abbiamo provato la zuppa di lenticchie come antipasto e la genovese di tonno come primo, tutto buono.
Simone Missere
14/08/2020
Il termine Osteria è azzeccatissimo, un ottimo pranzo che fa sentire le mani dietro il piatto in un posto colorato, caratteristico ed allegro come il suo personale. Il sorriso e la semplicità con cui lavorano fa sentire quanto sia ormoniosa questa nicchia in una città caotica come lo può essere Salerno.
Alessandro Trematerra
07/09/2020
Bel locale molto cordiali e disponibili si mangia bene ed i prezzi sono giusti abbiamo mangiato a base di pesce. Consiglio per andarci a mangiare
Stefania Cassarino
29/10/2018
La location è molto carina, accogliente e familiare, i proprietari sono gentili e molto disponibili e infine i piatti veramente buoni e abbondanti. Se passate da Salerno fermatevi in questa osteria e rimarrete soddisfatti. Consigliato!!!
Ugo Volzone
17/02/2020
Spettacolo!! Grazie per la bellissima figura !!scrivo il commento del dott.Ivan Anselmo Vellani (Chief executive group ecorent) sono estasiato dal buon cibo e la cura e i dettagli dello chef e dalla professionalità dei collaboratori di sala .feedback 5 stelle deluxe
Diego Sciascia
29/06/2018
Locale particolare e curato nei dettagli..molto bello. Il cibo viene servito in maniera originale. Da provare gli spaghetti con colatura di alici.
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni