Sluurpy > Ristoranti a Salerno > O'haras Pub&grill

Recensioni di O'haras Pub&grill, Salerno

Luigi Pierri
30/01/2020
Conosco questo pub da diversi anni, non mi ha mai deluso, ne ho avuto l'ennesima conferma stasera. Ottima sfizioseria, ottimi panini, ottime birre, per non parlare della leggendaria torta Oreo... Prezzi pienamente nella norma, menù non ricchissimo (il che a volte è meglio, poche opzioni ma buone), proprietario molto gentile e disponibile. L'unico neo è il parcheggio, trovandosi in una zona molto frequentata non sempre è facile trovare posto, ma ne vale assolutamente la pena.
Alessandra Lombardi
25/11/2017
Consigliato a chi vuole un pub, ma senza la confusione del pub. Il cibo è buono ed anche l'atmosfera, calda, tranquilla e accogliente. Prezzi buoni, ho apprezzato in particolare la bruschette... ottime e molto grandi. Consigliato
Sofia
27/05/2018
Pub accogliente e buon cibo. Ho assaggiato il panino ed è buono anche se le patatine scarseggiavano!! Personale gentile. Non dispone di un parcheggio.
Manuel Magliocco
14/09/2019
Qualità del cibo più che soddisfacente... Servizio buono prezzi un pó alti...
Fabio Aratore
07/09/2019
O'Haras è un piccolo pub che ci trova in una zona piuttosto tranquilla esattamente di fronte al teatro Verdi, leggerne defilato dal trambusto di via Roma. L'interno non è grandissimo ma è molto carino, un po' retrò ma esprime molto bene la tipica atmosfera del pub. Il personale è molto cordiale ed il cibo l'ho trovato davvero eccezionale: panini delicatissimi dal gusto superbo e bruschette con un perfetto bilanciamento tra croccantezza e morbidezza che permetteva di mangiarle senza il pericolo di far cadere tutti gli ingrendienti. Non ha tantissime birre alla spina ma alcune birre in bottiglia sono davvero eccezionali. Purtroppo sono stato sfortunato perché avevano finito gli hamburger (che preparano loro stessi e quindi in numero limitato) e, per questo motivo, ci tornerò sicuramente perché sono davvero curioso di assaggiarlo. Davvero complimenti. Consigliatissimo.
Annalaura Giannantonio (Lolli)
10/01/2020
In questo grazioso pub potrai godere di buona Musica live che crea un'atmosfera distesa e gradevole. Buona la carne e ampia scelta di birre. In genere lo frequento di sera dopo il teatro. Lo consiglierei anche per l'equilibrato rapporto qualità-prezzo.
Daniele Esposito
21/08/2019
Una certezza come sempre, carne ottima e cottura precisa. Personale gentilissimo e sempre con il sorriso. D'inverno di fronte il giardino incantato ha una posizione invidiabile. Ci tornerò sicuramente
maher Soho i
22/05/2018
Ottima birra sia alla spina che in bottiglia, anche il menù dei panini e patatine stra buoni uno più dell'altro. Ottimo per passare belle serate con amici.
gianmaria mazzeo
07/03/2016
Locale piccolo ma molto carino e confortevole. Buone le birre e i vari panini provati. Inoltre il personale è sempre molto cortese e disponibile.
Lycourgos Lambrinopoulos
14/01/2018
Da sempre un rifugio sicuro per il combo di qualità. Un classico pub nel cuore di Salerno vicino al teatro Verdi... Da scoprire il suo lato eccezionale fuori menù.... Consigliatissimo
Francesco Palmieri
14/01/2017
Atmosfera accogliente , alta qualità , Ci si sente quasi a casa dal primo momento. Consiglio a chi ancora non c'è andato.
Brandon Esposito
11/01/2020
Locale bellissimo, ottimo cibo, ci passo serate molto divertenti con i miei amici
EgoNesvo
12/01/2019
Pub molto bello e accogliente. Personale molto gentile e cibo OTTIMO. consigliato
ISA Bianco
26/07/2017
Locale piccolo ma molto accogliente, personale gentilissimo. ottimo rapporto qualità prezzo
Danilo Guariniello
05/01/2020
locale accogliente e carino... buoni i bruschettoni... posizione centrale...
Luigi Pilato
30/09/2016
Ottima cucina, veloci, gentili, ambiente tranquillo....da ritornarci
Pizza Pizza margherita Paella Baccala Margherita Pesce Spaghetti Babà Pizze Scazzetta Frittura Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Pastiera Panuozzo Calzone fritto Pollo Aperitivo Milza Cuoppo Scialatielli Scarpariello Fusilli alla siciliana Spaghetti e vongole Yogurt Sfogliatella Lasagna Tagliere Paccheri all'astice Panettone Panini Pizza a portafoglio Carne Grigliata Poke bowl Parmigiana Torta della strega Panino Risotto pescatoe Pasta con il pesce Schweppes Pollo skucchiato Parmigiana di melanzane Linguine alla spagnola Fritti Pasticceria Calzoni con scarola Zuppa di cozze e frittura Red velvet Montblanc Grigliata di pesce Ciambelle Linguine Menu di terra Pasta e patate Panino al polpo Granita Pizza al carbone vegetale Spritz Risotto alla pescstore Zuppa di pesce Birra senza glutine Calzone Tagliata Delizia al limone Risotto alla pescatora Millefoglie Carbonara Scialattielli del duca Ramen Pizza alla carbonara Pasta e patate con provola Yougurt Pita con carne e patatine Gin Gulash Ambrosiano Pescato Caffé Pizza carmine Tapas Lagane e ceci con vongole Paccheri genovese di polpo Polpettine di cernia e risotto Pizza al pesto Cuoppo col pesce Pasta alle vongole Mozzarella di bufala Candele con genovese di tonno Pasta di mandorle Frutti di mare Tortellini and cheese Pizza stracciatella Club sandwiches Crêpes Cioccolata calda Cassata siciliana Polipo Waffle gelato Fettuccine baccalà e gorgonzola Tagliolini alla nerano Ravioli magna magna Dragon maki Profitterol Paccheri con pescatrice e gamberi Pollo spiedo Genovese di polpo Calamari Gli antipasti misti di pesce e verdure Polipi Colomba Pizza con crocchè Tonno Polpo Paccheri Insalate Orecchiette alla salentina Poke Sashimi Torte Elisir Pancake Brioche media Big tasty Gamberetti Pizza cotto e mais Babba' Cuzzettiello Tortino di alici Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Baklava Antipasto di mare Primo di pesce Carminuccio Pizza patatrac Torta con marmellata di lamponi e rosmarino Pizza caterina Calzoni fritti Sushi Colomba pasquale farcita al cioccolato Arancini Cupcakes Bistecca Colomba dolce caffe' Spaghetti con vongole Tutto siete i miglioriun plausosigra tiziana e il suo staff Mont blanc Scazzetta di cardinale e monte bianco Frittatine Scrigno di mare Cannolo siciliano Vongole Spaghetti con le vongole Antipasto di apicio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni