Sluurpy > Ristoranti a Sacile > Il Pedrocchino

Recensioni di Il Pedrocchino, Sacile

Paolo Scavazzin
26/04/2023
Piero e family eccellenti , cantina da primato . Tutto super …
Filippo Sonego
23/03/2023
Avevo già fatto una recensione per questo ristorante ma ho voluto aggiornarla dopo 4 anni e sono felice di poter dare una recensione a 5 stelle per l'esperienza gastronomica indimenticabile che ho avuto per l'ennesima volta. Il ristorante si trova in una posizione privilegiata, vicinissimo al centro di Sacile e con un'atmosfera elegante e sofisticata. Ho trovato il personale estremamente gentile, accogliente e informato sulle opzioni del menu. La selezione di pesce era eccezionale e il sapore era assolutamente delizioso. Ogni piatto era presentato in modo creativo e artistico, ma non solo gli elementi estetici erano perfetti, anche la freschezza del pesce era evidente in ogni boccone. Il personale era molto attento alle esigenze dei clienti, e il servizio era impeccabile e professionale. Non ho mai avuto bisogno di chiedere nulla, perché tutto era stato anticipato e gestito con cura. Inoltre, la carta dei vini era impressionante, con una vasta selezione di vini di alta qualità da tutto il mondo. In sintesi, Il Pedrocchino merita sicuramente una recensione a 5 stelle per la qualità del pesce servito, la creatività della presentazione dei piatti, la gentilezza del personale, la conoscenza delle opzioni del menu, la selezione dei vini e il servizio impeccabile. Consiglio vivamente a chiunque sia alla ricerca di una cena raffinata e di alta qualità.
Paola Trentin
17/02/2022
Abbiamo cenato qui a novembre 2021 e pranzato a febbraio 2022, location meravigliosa, accogliente e raffinata. Sia a pranzo che a cena abbiamo mangiato crudo e cotto, a seguire un pacchero con l’astice, tutto ottimo! Servizio impeccabile e ambiente riservato. Le foto dello champagne si commentano da sole😅
Daniele Piovesan
08/02/2020
Ottimo locale, pesce fresco e molto buono preparato alla perfezione. Locale molto bello e curato, con aree sia esterne che interne. Giardino estivo per ricorrenze particolari molto bello, seppur non grandissimo, ideale anche per matrimoni. Cantina dei vini curatissima e di altissimo prestigio. Direi ottimo senza dubbio.
Massimo Guerra
15/01/2020
Locale molto bello, servizio impeccabile ma soprattutto piatti preparati con maestria e scenograficamente impeccabili. Ho cenato a base di pesce ed è stata un'esperienza da ripetere. Buonissimo anche l'aperitivo con Franciacorta e sorbetto spettacolare. Non è per tutte le tasche ma se si cerca qualità romanticismo e gusti abbinati con sapiente cura dallo chef questo è il posto giusto. Lo consiglio vivamente!
roberto
18/07/2021
Un ambiente molto piacevole, una cucina ricercata accompagnata da professionalità fanno di questo locale un "oasi" in mezzo al deserto.....il prezzo un pò alto è abbastanza giustificato dal livello. Cantina strepitosa, ci sono vini ed annate che non hanno neanche certi grossisti!!
Barbara Corbanese
08/09/2022
Unico perfetto impeccabile. Merita il voto massimo sia per il servizio, sia per un menù di pesce creativo e di alto livello.
Debora Lotto
01/07/2023
Locale che cura molto sia l'accoglienza che il cibo. Cibo a base sia di pesce che di carne, selezionato e presentato come un'opera d'arte. Il personale molto attento alle diverse esigenze.
Stefania Piagno
26/02/2020
Ristorante molto elegante in un'ambientazione romantica e intima , locale caldo e ben curato nei dettagli . La cucina, nulla da dire , a dir poco sublime e curata nella ricerca dei prodotti . Carta dei vini molto fornita. Servizio ai tavoli pecca in qualche sfumatura data l'impronta di alta qualità che vogliono dare a tutto il resto della struttura ma nel complesso sono soldi ben spesi e ci tornerò. Ci hanno offerto(oppure compreso nel conto alzando il prezzo delle portate) un bicchiere di bollicine, un antipasto, uno sgroppino e un piccolo dessert, il ché è un gesto ben gradito, ma non credo sia necessario per un ristorante di alta qualità, trovo che sminuisca in realtà. Ma questo è solo il mio pensiero , rimame pur sempre un ottimo locale .
Lex
25/02/2018
Posto di classe con servizio eccellente e curato. Abbiamo mangiato pesce sia crudo che cotto ed era tutto ottimo. Per il crudo tanta varietà dai carpacci alle tartare passando per scampi o capesante o mazzancolle senza dimenticare le ostriche. Risotto eccellente e gallinella al forno deliziosa. Per i vini ci siamo affidati a loro al bicchiere e anche lì soddisfazione totale. Per ultimo il titolare ci ha regalato un giro nella cantina che è veramente degna di nota. Donne se fate un giro in cantina mettete il cappotto perché si gela! Il conto assolutamente adeguato al locale poco più di 100 a testa.
Pizza Panini Galletto pizza do mast Pasticcio Tagliere misto Baccalà Spritz bianco Fritto di pesce Hamburger Carbonara Affettato e formaggi Paella Pizza margherita Poke Pizza sprint Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni