Sluurpy > Ristoranti a Ruvo Di Puglia > Carmelo Soul Kitchen

Recensioni di Carmelo Soul Kitchen, Ruvo Di Puglia

Martino Binetti
29/06/2023
Un posto dall'ambiente ben arredato, dove si viene accolti da un personale simpatico e si mangia bene. Piatti ricercati e tradizionali ma ad ogni modo gustosi.
Mirella Cives
05/04/2023
È il nostro posto preferito a Ruvo che frequentiamo ormai da anni!! Il menu ha molta scelta, i burger sono buonissimi. Una menzione speciale per le polpette cacio e pepe. Davvero squisite! Prezzo giusto e palato soddisfatto!
Scott Sammarco
12/04/2023
Posto davvero molto carino, abbiamo mangiato benissimo. Abbiamo provato più cose nel menù nel tempo e sono tutte buone, non riusciamo a trovare un difetto. Personale gentile, disponibile ed educato. Sicuramente ci ritorneremo ancora molte volte!!
Pellegrini Pasquale
08/07/2023
Ambiente tranquillo e avvolgente. Molto professionali e preparati. Ottimo cibo. Personale gentile. Bravi.
Francesco Di Bisceglie
12/04/2023
Locale molto curato e caratteristico! Offerta molto ampia di bevande e cibi..da accontentare ogni palato! Ottima riscoperta sempre...ogni stagione un menù nuovo e sorprendente. Servizio puntuale e cordiale! Alla prossima...con piacere!
Marta Losito
06/07/2023
Ambiente molto accogliente, personale gentilissimo, ottimo cibo e tante opzioni vegane! Posto consigliatissimo, ci torneremo :)
Massimo Mazzilli
26/04/2023
Bellissimo posto, curato! Oggi ho mangiato solo un soufflé al cioccolato buonissimo ma posso garantire nulla bontà di tutto il menú venendo spesso! Personale attento e veloce nel servizio!!!
Nicola Nesta
06/04/2023
Assolutamente da provare. Posto con un'atmosfera accogliente, intima e piacevole. Eccellente rapporto qualità-prezzo. Personale educatissimo e competente. Cucina ricca, assortita e per ogni gusto ed esigenza.
Emilio Carofiglio
12/04/2023
È la prima recensione che faccio su di loro.. ma in realtà son cliente fisso ormai da anni.. prodotti, servizio e location eccellenti. Uno dei miglior ristorante della città.
Simone Sasso
08/04/2023
Ho provato diverse specialità del posto in diverse occasioni e sono rimasto sempre molto soddisfatto!
Valentina De Leo
11/05/2023
I ragazzi che gestiscono questo posto meraviglioso sono molto carini e preparati. Il cibo è di ottima qualità . È tutto preparato al momento.
fabio di domenico
19/05/2023
Posto molto accogliente. Personale giovane e preparato. Ambiente british easy chic. Cibo ottimo e di qualità elevata. Consigliatissimo
francesca altamura
31/03/2023
Locale molto accogliente, ottimo cibo e personale molto educato e disponibile per qualsiasi esigenza Consiglio!
Noemi Vallarelli
14/04/2023
È da ormai tanti anni che frequento questo locale. Mi ha sempre soddisfatta e ho sempre gradito i piatti proposti perché particolari e sempre gustosi.
Rocco di modugno
14/04/2023
Locale molto carino. Personale gentilissimo. Si mangia molto bene. Vasta scelta
nico sasso
08/04/2023
Carmelo, un nome e una garanzia! A Ruvo son ben pochi i locali che meritano davvero! Abbiamo fatto un salto da Trento per venire a cenare qua! E l'ampia scelta di birre, poi...!
Paola Catalano
15/04/2023
Ottimo locale. Servizio e personale impeccabile. Qualità prezzo eccellente. Cibo ricercato e di grande qualità
Rosalba Minafra
04/04/2023
Locale accogliente, cibo buono e con porzioni giuste. Personale gentile. Consiglio!
Pizza Carne Seppie Orecchiette con zucchine, spek e stracciatella Bistecche frollate Risotto pungitopo gamberi e stracciatella Panzerotti Sushi Stracotto di castrato con noci pomodori bio della casa e pungitopo sfumato con capperi e aceto Panino Paccheri con pescatrice Mandorlaccio Panettone Polpo grigliato Cornetti Dolci alle mandorle Calamarata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni