Sluurpy > Ristoranti a Ruvo Di Puglia > Al Batacchio

Recensioni di Al Batacchio, Ruvo Di Puglia

Giulia Sorice
25/06/2023
Il locale è molto carino ed è stato arredato con cura. La gestione giovane è molto attenta e competente. La cucina è leggera e tipica ma anche rivisitata. I Dolci sono molto buoni. I Prezzi nella norma. Da tornarci sicuramente. Complimenti!
Oronzo AMOROSINI
02/06/2023
Ottimo cibo. Eccellente rapporto qualità prezzo. Materie prime del territorio preparate sapientemente. Ambiente cortese ed accogliente. Complimenti. Ci torneremo!! Da provare assolutamente.
Mariangela Grieco
08/06/2023
Un'autentica coccola nel cuore di Ruvo di Puglia. Al batacchio è un posto accogliente e caloroso. La cura dei dettagli, dal servizio alla preparazione dei piatti, è accompagnata dalla massima attenzione del gestore presente e carino ma mai invadente. Accoglienza e massima cura anche per i più piccoli. Assolutamente consigliato!
saint cae
04/01/2022
Locale molto carino. Curato, piccoli dettagli nell’ arredamento sia esterno che interno. Ambiente molto caldo e familiare. Servizio impeccabile e di personalità. A parer mio, unico neo il menù “fuori menù” senza prezzi, un po’ scomodo e dispersivo, ma cucina trovata davvero ottima. Consiglio di venire a provare questo locale, mi sono trovato davvero bene. Conto super onesto.
Domenico De Palo
26/04/2023
Ottima esperienza con menù degustazione, nonostante il locale fosse pieno , Fabrizio e il suo staff ci hanno serviti in tempi brevi e saputo proporre ottimi piatti diversi dal solito , soprattutto per la presenza di ingredienti freschi di stagione nelle immediate vicinanze del nostro paese . Carta vini molto vasta . Rum e distillati di alto livello Consigliato !
Michele Cantatore
25/03/2022
Il concetto di tapas, ma tipicamente pugliesi. Ambiente raccolto, arredato in stile pugliese. Cucina ricercata, ma senza fronzoli. Cura del cliente e prezzo più che giusto. Altamente consigliato!
Annamaria Matera
01/03/2023
Scoperto per caso, molto carino, pietanze tradizionali rivisitate con originalità. Location molto carina pur nella sua semplicità, siamo stati nel dehor ma anche internamente ci sono tavoli. Abbiamo preso una tartare di manzo adagiata su burrata con pomodoro secco, sponsali gratinati con un cenno di ricotta marzotica da aggiungere a piacimento e una caprese rivisitata, praticamente uno spiedino composto da pomodori pastellati con farina di mais alternati a dei piccoli bocconcini di fior di latte. La carta dei vini è molto ampia e buona. Ci hanno servito due tipi di cheesecake molto buone e delicate, una agli agrumi e l'altra al cioccolato. E per finire un Gambrinus. Tutto condito da buona musica in sottofondo. Tutto ottimo.
rosy dec
27/01/2022
Locale molto accogliente a pochi passi dalla Cattedrale. Abbiamo optato per le pietanze fuori menù . Suggerirei di inserire i prezzi per i piatti fuori menù per non deludere le aspettative di prezzo per i clienti. Comunque ,Super consigliato.
Tommaso Rubini
07/01/2022
Bellissimo locale a soli due passi dalla cattedrale e centro storico. Cibo e servizio impeccabili, e ampia scelta di vini e prelibatezze tipiche pugliesi. Una piccola perla nella ridente Ruvo. Complimenti!
mec C
06/01/2022
Posto ricercato. Cibo ricercato. Quando si è qui sembra quasi di essere a Parigi o posti simili, non sembra di essere a Ruvo. Posto piccolo ma accogliente. Cibo ottimo. Persone gentili ed educate. Un dolce buonissimo e ricco offertoci, credo un dolce casereccio, molto probabile fatto dai proprietari, e non un dolce preconfezionato. Davvero una nota di eleganza e innovazione a Ruvo. Consiglio di farci un salto per assaggiare la loro cucina😊
Pizza Carne Seppie Orecchiette con zucchine, spek e stracciatella Bistecche frollate Risotto pungitopo gamberi e stracciatella Panzerotti Sushi Stracotto di castrato con noci pomodori bio della casa e pungitopo sfumato con capperi e aceto Panino Paccheri con pescatrice Mandorlaccio Panettone Polpo grigliato Cornetti Dolci alle mandorle Calamarata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni