Sluurpy > Ristoranti a Ruvo Di Puglia > Acquapazza Ristorante

Recensioni di Acquapazza Ristorante, Ruvo Di Puglia

Francesco
17/04/2019
Ottimo ristorante. Bellissima location, molto elegante ed accogliente. Proprietario disponibilissimo pronto a rispondere a qualsiasi esigenza dei clienti. Piatti raffinati dalla presentazione al gusto. Sia carne che pesce. Speciali gli antipasti. Costo inferiore alla media, circa 25 euro (coperto e bevande incluse) dall'antipasto al dolce. Non manca nulla. Complimenti.
Americo Ascani
16/07/2021
il posto è molto bello, il cuoco, anzi lo chef enrico, vi delizierà di prodotti locali, sapientemente combinati per regalare al palato emozioni eccezionali. i prezzi sono un tantino alti ma assolutamente giustificati dalla genuinita e bonta di cio che si mangia.
Diana Mazzilli
24/10/2021
Recensione molto positiva per la gentilezza, la cura nei dettagli, l'esperienza e la ricerca.. dalla location ai piatti, alla cordialità verso i clienti! Consigliatissimo!
alessandro ferro
16/05/2019
Bel ristorante nella federiciana Ruvo di Puglia. Ambiente tipico in pietra. Tavoli ben distanzianti l uno dal altro, con un bel tovagliato e un buon servizio. Che dire poi della cucina...ho preso spaghetti allo scoglio al cartoccio....strepitosi e per secondo spiedino di pesce con gamberi, seppie, polipo e spada ottimi. Il tutto accompagnato da un calice di vino. Il proprietario Alessandro e' stato accogliente. Ci ritornerò sicuramente.
Mariagrazia Montrone
18/12/2021
Ambiente raffinato , cucina deliziosa, ho trovato pizza senza glutine davvero squisita e un ottima birra . Il dolce fantastico . L'unica pecca faceva freddo all'interno del locale, forse perché non c'era quasi nessuno.
Anthony Pellicani
11/07/2021
Ottima cucina, ci siamo trovati molto bene. Proprietario e chef disponibilissimi, consigliatissimo
carmela dell'olio
01/11/2021
Bellissima location con personale gentile e accogliente. I piatti raffinati di aspetto ma veramente buonissimi . Consiglio vivamente
LUIGI NOCCA
21/04/2019
Bel posto, si mangia bene, accolti da crostini di benvenuto, abbiamo preso 2 antipasti molto buoni, 2 primi abbondanti e un arrosto: il tutto molto buono unico difetto troppo olio nei primi, cmq ci tornerò, e vi consiglio di andarci...fanno anche le pizze.
Matteo Lotito
13/10/2019
Ristorante ottimo con cucina eccellente, personale cordiale ed educato, con possibilità di usufruire di un menù dedicato per i bambini.
lucia fracchiolla
16/10/2020
Hanno accettato di farci pranzare alle 14:30 , fuori orario quindi,...tutto buonissimo...a base di pesce...proprietario disponibilissimo
L T
22/10/2022
Abbiamo trovato questo ristorante cercando su google ed è stata una bella scoperta! Pizza buonissima, tagliata di tonno ottima, personale cortese, locale pulitissimo e prezzi onesti. Ci ritorneremo sicuramente.
Donatangelo Lorusso
14/07/2019
Ottimo cibo,ottimo servizio personale molto gentile.
Gïüsėppė Dë Säntïs
10/11/2021
Ristorante posizionato in una zona comoda del paese dall'estetica interna rurale e moderna, così come sono risultati i piatti che ho assaporato. Un antipasto innovativo seguito da un classico primo ai frutti di mare ed una tagliata di tonno ai pistacchi. Il tutto preparato usando materia prima molto buona e dal risultato ottimo. Complimenti ad Alessandro il titolare e al suo chef. Prezzo adeguato a quanto consumato. Da tornarci sicuramente.
M. S.
22/02/2022
Personale cordiale, piatti ben preparati, tempo di attesa lunghi fra le portate, se si usufruisce di coupon e/o promozioni. Cuoco bravo e cordiale, da una enorme potenzialità. Per il ritardo, ci ha fatto uno sconto sul prezzo. Il costo è in linea con le pietanze.
Pasquale Tedeschi
13/03/2022
Tutto buonissimo il proprietario simpatico ci ritornerei tante volte
Laura Di Martino
18/07/2021
Di passaggio fermati in questo ristorante per una cena a base di pesce. Tutto fresco ottimo ed una delizia per gli occhi. Il proprietario alessandro molto simpatico ed attento ai dettagli. Lo chef Henry che ad un certo punto si è presentato al tavolo dandoci la possibilità di congratularci personalmente. Esperienza da ripetere stavolta provando la carne. Arrivederci a presto
Pizza Carne Seppie Orecchiette con zucchine, spek e stracciatella Bistecche frollate Risotto pungitopo gamberi e stracciatella Panzerotti Sushi Stracotto di castrato con noci pomodori bio della casa e pungitopo sfumato con capperi e aceto Panino Paccheri con pescatrice Mandorlaccio Panettone Polpo grigliato Cornetti Dolci alle mandorle Calamarata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni