Sluurpy > Ristoranti a Ruvo Di Puglia > Gelateria Icso'

Recensioni di Gelateria Icso', Ruvo Di Puglia

Giulia Sorice
06/04/2023
Buono il gelato che possono anche preparare con una base di vaniglia e biscotti o prodotti a scelta come pan di stelle, ringo, kinder buono etc….buone anche le torte, buona anche la granita. Il personale e’ cortese. I Prezzi sono nella norma.
Niko
14/07/2020
Siamo stati in questa gelateria con amici e rispettive bimbe. L' occhio, appena entrati, cade sul banco frigo dove si può scegliere il gusto allo snack preferito. ( Kinder Bueno, Mars ecc....). Il proprietario l'ho prepara al momento, e ci si dà anche la possibilità di scegliere la cialda da abbinare. Favoloso, anche il gelato ai gusti tradizionali, accompagnato dai consigli utili del proprietario. Il locale è molto bello e rustico.. Super consigliato.
Carmela Papappicco
27/12/2022
È una Gelateria davvero eccezionale, soprattutto all'insegna dei buoni prodotti, e dei gusti esclusivi e molto particolari! È una Gelateria sempre aperta, sia d' inverno, che d'estate ; sia nei giorni festivi, che nei giorni feriali! I suoi gelati, sono tutti preparati con materie prime ricercate, e naturali al massimo, e il risultato si vede subito, mentre li si degustino in vari modi : o in cono, oppure in calde, e profumatissime cialde! Gli ottimi preparati di questa Gelateria, si possono gustare, sia all'aperto, che al chiuso, nel suo interno! I gusti, sono davvero speciale e unici : dal cioccolato, alla nocciola, al pistacchio, al caffè, ai frutti di bosco, alle creme varie, e a tantissimi altri ancora! D' estate invece, i gusti aumentano in modo esponenziale, perché s' inseriscono nuovi gusti di frutta fresca di stagione! Icso' Gelateria, prepara anche : Waffer, biscotti secchi al burro, e granite di caffè con panna : è un punto di Ristorazione da visitare senz'altro!
Francesco Berardi
28/04/2023
Gelati dai gusti originali e particolari, crepes ottime I prezzi sono un po' altini...
Umby Kola
19/06/2022
Gelato molto buoni, commessa gentile, prezzo in linea... E, cosa più importante, la cialda del cono, l'ultimo sapore che ti rimane in bocca.. molto buona. Unico neo, fanno pagare dopo aver preso il gelato.. con un gelato in mano non è facile prendere il denaro dal portafogli. Farei pagare prima, oppure, prenderei uno di quei portaconi da mettere vicino alla cassa (anche se non so, in tempo di covid ..) Per il resto ottimo. PS: ho visto la commessa alla cassa sanificarsi le mani dopo aver toccato del denaro, fa sempre bene vedere dell'attenzione all'igiene. Consigliato!
Maria Isabella Girasoli
15/06/2022
Top top top! A mio parere non c'è alcun aspetto negativo. Gelato, crepes e waffel😍 tutto delizioso c'è solo l'imbarazzo della scelta! Per non parlare delle torte gelato, belle e buonissimeeee Locale curato nei dettagli e i titolari sono cordiali e disponibili.
Aurelio gattulli (Ellio71)
18/01/2023
Il top della zona Pasquale e consorte lavorano con molta passione
Angelo Sciancalepore
10/07/2020
I gelati che da anni prendo in questa gelateria sono buonissimi, soprattutto quello al Linder Bueno, veramente superlativo (fanno anche quelli con tanti altri snack, tipo quelli al Mars, o altri ancora). Buonissimi tutti gli altri loro articoli, come per esempio i waffle. Interni carini (ci si può sedere comodamente)... il locale è proprio sul corso di Ruvo ed è molto accessibile.
Grazia Del vecchio
07/08/2020
Locale appena ristrutturato, sembra di entrare in una gelateria di una grande città. Cialde davvero artigianali.. Anche al cioccolato. In 4 abbiamo assaggiato tutte cose diverse, gelato con cialda gusti pistacchio e noce, granita siciliana nei pozzetti alla mandorla, waffel alla crema pasticcera e amarene.. Ed infine stecco magnum alla Nocciola. Tutto ottimo.
Luigi Tò Risolutivo
06/10/2018
Bellissimo locale,ben curato pulito e accogliente.lo staff molto preparato e cordiale. I gusti sono assortiti, le cialde preparate direttamente da loro hanno un gusto che abbinato al gelato fa da buona cornice. La cosa che più attira è appunto la.possibilità di creare gusti personalizzati, e quindi la trasformazione di un dessert commerciale in gelato. Lo consiglio a chi vuole un qualcosa di diverso e nello stesso tempo genuino. La clientela proviene anche dai paesi limitrofi appunto per la sua chicca e cioè che il prodotto è interamente artigianale, e mi riferisco alle cialde.assolutamente da provare.
Luca C
30/08/2021
Da provare assolutamente! Il gelato è molto buono e sono offerte altre specialità come il rotolone o il waffle che, se amate i dolci, dovete provare
L S
10/11/2022
Torte buonissime e belle da vedere. Prezzi onesti
Christian D'Ingeo
22/08/2021
Prodotti ottimi, personale accogliente e posto bellissimo. Miglior gelateria che ho mai provato.
pasqua stragapede
04/08/2018
Ottimo il gelato con cialda gustosissima e gusti su misura x te personale gentilissimo! Da non perdere!
Luca Urbano
03/07/2020
Prodotti ottimi con prezzi giusti. Quando vuoi un gelato o una crepe vieni qua che è il 🔝🔝🔝
Cosa Faccio Oggi
24/11/2019
Il mio posto preferito per il gelato: Gustoso e di qualità. Ottimo il servizio e, cordialissimi e gentilissimi i gestori
Pizza Carne Seppie Orecchiette con zucchine, spek e stracciatella Bistecche frollate Risotto pungitopo gamberi e stracciatella Panzerotti Sushi Stracotto di castrato con noci pomodori bio della casa e pungitopo sfumato con capperi e aceto Panino Paccheri con pescatrice Mandorlaccio Panettone Polpo grigliato Cornetti Dolci alle mandorle Calamarata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni