Sluurpy > Ristoranti a Ruvo Di Puglia > Pizzeria Jolly

Recensioni di Pizzeria Jolly, Ruvo Di Puglia

Kiki Pa
27/12/2022
Un posto semplice e buono a Ruvo di Puglia, dove puoi decidere di trascorrere una serata seduto ad un tavolo, nella piccola saletta interna, o dove puoi prendere da asporto. Il cibo è buono ed economico. Nulla da dire, se non 'andateci finché rimarrà aperto': certi posti sono delle chicche anni '90 da non perdere. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Mariapia Pesce
09/07/2023
Semplice , fermo agli anni 80 , ottima pizza come anche i panzerotti, prezzi accessibili.
Alberto Lavarini
17/10/2018
Niente da dire.. panzerotti fritti speciali ma quelli al forno semplicemente irresistibili! A conduzione familiare con una grande esperienza e una passione che si ritrova in quel che si mangia. Bravi!
Rosario Allevato
20/06/2023
Abbiamo mangiato la pizza, anche se un po' bruciacchiata eravamo i primi, è stata una buona pizza.
Pietro Senatore
18/08/2022
Rosticceria con tipicità dello street food pugliese. Da provare i panzerotti. Buon rapporto qualità-prezzo. Il servizio può essere migliorato soprattutto nelle ore di punta per l'elevato afflusso di persone.
Mauro Altamura
30/05/2022
Storica pizzeria da asporto. Si mangia con semplicità. Cortesia, esperienza e simpatia del sig. Pasquale e signora all'ingresso e degli altri signora che preparano il tutto nella saletta interna. D'estate tavoli all'aperto. L'unico posto aperto fino a tardi nei pressi del Corso di Ruvo. Si spende bene
Rocco Paparella
08/04/2023
.....Pizzeria rosticceria con servizio catering di ottimo livello....
Domenico Lollino
08/06/2021
La pizzeria si presenta con uno stile marcatamente anni 80 ma i prodotti che propone sono di assoluta genuinità. Il Sig. Pasquale titolare dell'esercizio ha la facoltà di evidenziare ancor meglio con la sua professionalità tutti i prodotti contemplati sul menu.
Graziana Fioriello
06/11/2018
Pizzeria storica di Ruvo, noi ci andiamo spesso. Servizio veloce. Cibo ottimo. La coppia che gestisce il locale è davvero gentile e precisa, attenta alla clientela. C'è anche la possibilità di sedersi ai tavoli, in estate anche esterni. La consiglio!
Saverio Lorusso
23/08/2022
Pizzeria con qualità, gestori attenti nella gestione verso la clientela, vasta la scelta nella rosticceria.
Yanez de Gomera
29/04/2022
Locale storico ruvese. Pizzeria e ristorante. Ottima qualità e prezzi bassi. Da provare.
Maria Giovanna Quatraro
05/09/2019
Ottimo per fare una cena in compagnia di amici il cibo è fresco, anche il locale è ben tenuto anche se gli arredi sono stile anni80/90 , soprattutto la serietà dei titolari del locale, sono accoglienti ma non troppo, un sorriso in più non guasta mai.
Andrea Medea
27/08/2022
Materia prima di qualità, niente fronzoli, ottimo. Prezzi convenienti
Antonio Abbattista
16/02/2018
Modesta pizzeria ma ottima produzione di preparati dalle pizze che possono essere consumate in convivialità nella sala adiacente a pizze rustiche focacce panzerotti tutti fatti con arte igiene e fragranza di ottima qualità e con prodotti genuini.
Daniela Cascarano
05/04/2022
Locale accolto e familiare...personale gentile e disponibile...ottima la pizza!
Tommaso Anselmi
14/02/2021
Locale tranquillo dove puoi gustare un'ottima pizza e altro come se si stesse a casa propria
Domenico De Palo
12/02/2019
Pizzeria , tavola calda o takeway storica , situata a Ruvo di Puglia...Notevole cortesia da parte di tutto lo staff ... Pizze squisite e tanto altro.... provalo !
Pizza Carne Seppie Orecchiette con zucchine, spek e stracciatella Bistecche frollate Risotto pungitopo gamberi e stracciatella Panzerotti Sushi Stracotto di castrato con noci pomodori bio della casa e pungitopo sfumato con capperi e aceto Panino Paccheri con pescatrice Mandorlaccio Panettone Polpo grigliato Cornetti Dolci alle mandorle Calamarata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni