Sluurpy > Ristoranti a Ruvo Di Puglia > Pizzeria La Fornace Di Domenico Gesmundo

Recensioni di Pizzeria La Fornace Di Domenico Gesmundo, Ruvo Di Puglia

Rosa Pedone
20/04/2023
Pizzeria e personale molto accoglienti. Nonostante alle ore 21.00 ci fosse già il pienone(sabato sera) i camerieri sono stati efficientissimi...patatine e pizza arrivate in tempi record. Buona la scelta delle materie prime,ottimo l'impasto della pizza tirata sottile al punto giusto...il tutto contornato da una superba birra rossa alla spina che purtroppo non sempre riesco a trovare nelle pizzerie. Ci ritorneremo volentieri per assaporare i panini molto invitanti. E poi i gelati per i più piccini sono stati un tuffo nel passato...tanti pupazzetti contenenti vari gusti...la mia bimba ne è stata entusiasta. La struttura è studiata in modo da ridurre al minimo le barriere architettoniche,quindi facilmente accessibile dai clienti con problemi di deambulazione. Caldamente consigliata.
Nicoletta Telese
15/06/2023
Due settimane fa eravamo di passaggio ed abbiamo provato questa pizzeria vicino al nostro B&B. Ottima scelta direi !! Una pizza di altissima qualità e digeribilità, Farina Senatore Cappelli, ottima la qualità dei prodotti della farcitura. In attesa abbiamo assaggiato un tagliere con salumi locali e burrata spettacolare.... serviti dal simpatico Biagio che ci ha consigliato sulle scelte. Consigliatissimo!!!
Robycar
17/01/2022
Siamo stati accolti dalla simpatia e professionalità di Biagio, che ha saputo ben consigliarci sulle squisitezze proposte. Un ambiente semplice ma piacevole e accogliente, antipasti e pizze eccezionali! Provare per credere😜
Daniele
29/01/2022
Ottima pizzeria in periferia a Ruvo di Puglia. Buono l'impasto della pizza e buoni gli antipasti, con prodotti locali tipici. Ci ha serviti Biagio, molto professionale e davvero simpatico.
Luca Bucci
30/04/2018
Ottimo rapporto qualità prezzo (consigliatissimo il "menù caldo" a soli 12€ incluso il coperto). Personale professionale e simpatico allo stesso tempo. Servizio velocissimo. Saletta esterna di stile rustico e accogliente. Possibilità di parcheggio all'esterno della struttura stessa.
Giulia Labianca
19/04/2023
Abbiamo preso tre pizze a domicilio, una diavola, una Margherita e una bufala. Pizze arrivate calde, cotte bene e molto croccanti. La fornace una GARANZIA!
luana scialpi
17/12/2022
Ci siamo trovati per caso ieri sera e senza aver prenotato. Siamo stati accolti con gentilezza, disponibilità e simpatia. Siamo stati serviti celermente e consigliati alla perfezione. Abbiamo scelto degli ottimi panini. Che dire...consigliatissimo. Vale la pena andarci!
antonella catalano
10/04/2023
Ottimo posto, ottima pizza sottile e vasta scelta, ottima qualità delle materie prime
Paolo Campanale
12/10/2021
Locale curato. Personale cordiale. Buone pizze. Prezzi nella media. 🙂
Francesco Berardi
01/02/2023
Personale eccellente, servizio molto veloce, prezzi nella media e pizza eccellente
Francesco Bilanzuolo
24/10/2022
Gentilissimi e molto disponibili , pizza ottima ed antipasti sempre all’altezza delle aspettative ! Posto accogliente e servizio veloce e compito . Giusi e Nicla formidabili
Umby Kola
15/06/2022
Pizza buona, abbondante, frittura classica, involtini di zucchine che avrebbero beneficiato di un pizzico più di sale e di cottura (infatti erano amarognoli).. non posso giudicare i prezzi, dato che la cena è stata offerta, ma tutto sommato sono rimasto contento. Simpatico il cameriere. Spero di tornarci..
Ty Gran
20/08/2022
Il cameriere è stato di una gentilezza unica a voler insistere nel voler sostituire gratuitamente il piatto ordinato erratamente per questioni allergiche, nonostante avessimo sbagliato noi a non dire l'allergia,piatti buonissimi consigliatissimo
Pizza Carne Seppie Orecchiette con zucchine, spek e stracciatella Bistecche frollate Risotto pungitopo gamberi e stracciatella Panzerotti Sushi Stracotto di castrato con noci pomodori bio della casa e pungitopo sfumato con capperi e aceto Panino Paccheri con pescatrice Mandorlaccio Panettone Polpo grigliato Cornetti Dolci alle mandorle Calamarata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni