Sluurpy > Ristoranti a Ruvo Di Puglia > Top Food - Self Service

Recensioni di Top Food - Self Service, Ruvo Di Puglia

Luciano Fatone
08/07/2023
Eccellente posto dove desinare in un contesto storico culturale nei pressi della cattedrale in stile romanico pugliese . La qualità e varietà dei piatti è onestamente da 5 stelle , il cuoco Vito coadiuvato dai genitori è insuperabile ! Il vino locale poi è una delizia del palato ! Il prezzo finale praticato è irrisorio , introvabile da altre parti se posto in relazione alla elevatissima qualità dei piatti proposti sebbene trovandosi in un fast food ! Sinceramente, uno scrigno di qualità, bontà e come dicono gli anglosassoni very cheap !
Agata Garrapa
13/07/2023
Cibo molto buono. Servizio gentile e sempre disponibile, si vede che hanno voglia di lavorare. Ambiente semplice.
Stefano Alescio
02/03/2023
Ottimo posto per mangiare a pranzo, ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato
Giancarlo Molteni
09/05/2022
Ambiente familiare e cucina di casa. Ottima sosta pranzo.
Melania Isoni
07/09/2022
Esperienza unica, finalmente mio figlio ha assaggiato le orecchiette al sugo di vrasciola e le vrasciole🥰🥰🥰...e anche io. Un ringraziamento infinito al proprietario che saputo che dovevo andare in stazione con l'incombere di un temporale e vedendomi sola con i miei bambini, ci ha fatto accompagnare in macchina dal cameriere. Una gentilezza inaudita.🙏🏼
MM PP
08/04/2022
Siamo clienti fissi di questo ristorante e lo frequentiamo quasi sempre almeno un venerdì si e uno no, e alla prima occasione valida per fare un pranzo rapido e gustoso. Non mi stancherò mai di sottolineare la premura con cui le pietanze sono realizzate: sia i primi che i secondi, come anche i contorni, sono cucinati con amore, le materie prime sono sempre di livello e il menù, variando di giorno in giorno, è sempre vario. Venerdì proposte di pesce. Titolari gentilissimi e simpatici insomma, consa si può volere di più?
Cosimo nakiraster
19/08/2021
Buon posto per pranzo, prezzi onesti ,gestori simpatici bravi
Marco Bascapè
29/01/2023
Locale spartano ma accoglienza familiare e calorosa, piatti genuini a prezzi molto convenienti
Rocco M.
14/10/2021
Locale molto basico e senza pretese. Indicatissimo per pausa pranzo veloce. Scelta fra 3 primi e 3 secondi. Ho preso come primo pasta al forno con cardoncelli e come secondo involtini di parmigiana ripieni, contorno, e un quarto di vino. Veramente tutto molto buono. Ho pagato €8,50. Non vale più la pena cucinare e mangiare a casa.... Complimenti al gestore.
Nicola Vurro
23/10/2022
Tutto molto buono e semplice. Non ci sono altri ristoranti che riescono a soddisfarmi per la qualità/prezzo.
Pizza Carne Seppie Orecchiette con zucchine, spek e stracciatella Bistecche frollate Risotto pungitopo gamberi e stracciatella Panzerotti Sushi Stracotto di castrato con noci pomodori bio della casa e pungitopo sfumato con capperi e aceto Panino Paccheri con pescatrice Mandorlaccio Panettone Polpo grigliato Cornetti Dolci alle mandorle Calamarata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni