Sluurpy > Ristoranti a Ruvo Di Puglia > U.p.e.p.i.d.d.e.

Recensioni di U.p.e.p.i.d.d.e., Ruvo Di Puglia

Francesca Romana Genoviva
02/03/2023
Caratteristico ristorante nel cuore di Ruvo, offre un'ampia scelta di pietanze di mare e di terra. Noi abbiamo ordinato due antipasti al piatto (un mix di formaggi e salumi e un tortino di verdure e carne), un primo di mare, un secondo di terra e un dolce. Impiattamento curato, sapori equilibrati, servizio cordiale e cortese. Prezzi giusti. Ci torneremo
Marco Cantatore
04/01/2023
Siamo stati qui io e la mia famiglia per il pranzo di Natale. Menù fisso 65€ incluse le bevande. Inizio dalla location, bellissima e curata in ogni dettaglio, il menù, completo e non eccessivo, i vini, ottimi e scelti dal Sommelier del ristorante. Torneremo sicuramente, rapporto qualità prezzo corretto. Complimenti per la cantina, davvero incantevole. Complimenti!
Andrea Rutigliano
01/01/2023
Ottimo connubio tra location storica e qualità dell’offerta enogastronomica. Cantina visitabile e molto ricca. Gentile il titolare. Val bene una puntata quando siete da queste parti previa prenotazione.
Alessandra palattella
29/01/2023
Location bellissima e pietanze deliziose.. dall entrée al dolce. Per gli amanti del buon vino credo ci sia da perdersi per le numerose etichette nazionali ed internazionali. Lo consiglio vivamente
MichelAngelo DiFranco
05/01/2022
Autentico e regionale, interno molto accogliente. Il cibo è preparato con molto amore. Proprietari molto cordiali che non lasciano nulla a desiderare. Se volete gustare la cucina pugliese, questo è il posto giusto per voi. Vini e liquori eccellenti. Mangerei volentieri di nuovo qui.
Angelo Marino
13/01/2023
Pranzo di Capodanno all'insegna della buona tavola. Ottimo il servizio, accurato ma non eccessivamente formale. Consigliato
Tommy P
28/02/2019
Posto molto particolare in cui si mangiano molti piatti della tradizione Pugliese. Per gli amanti del tartufo è ideale. Chiedete di visitare la cantina dei vini che risulta essere la chicca di questo posto.
Marty Mc Fly
25/03/2023
Posto accogliente, ambiente bellissimo. Materie prime di alta qualità e servizio impeccabile. C'è la mano dello chef. Punto di forza una cantina piena di pezzi di livello. Complimenti a tutti, si tornerà.
Rachid Nadouri
22/12/2022
Posto molto anche solo da visitare, anche il cibo e molto buono e di prima qualità,
Antonella Rotondella
10/04/2023
Ci torniamo sempre volentieri . Ogni volta l'esperienza culinaria ci sorprende e ci appaga. L'accoglienza é professionale e cortese. L'ambiente é intimo e perfetto. Giudizio al massimo su tutto.
Simone Schino
22/02/2022
Speciale davvero in tutto. Dal servizio alla qualità della materia prima utilizzata per comporre piatti buonissimi. Il fondente uovo con scaglie di tartufo superlativo.... Davvero una bella scoperta! Consigliato 😜
Marco Gesmundo
11/02/2023
Prima volta qui. Ottimo il cibo, ottimo rapporto qualità prezzo, personale educato ed efficiente. Grande Mario per aver individuato il mio sosia!! :-) complimenti per tutto. Ci rivedremo molto presto.
Pinoyoutu
01/06/2023
Sono certo senza ombra di dubbio che questo sia il posto giusto per gustare pietanze genuine preparate con passione e grande attenzione per la clientela più esigente. Complimenti a Dino Saulle e tutto il suo staff
Micaela Fiore
19/11/2022
Qualità, cortesia, simpatia. Questi sono i tre aggettivi che più rispecchiano questo ristorante. La loro selezione di vini affiancati ai piatti del loro menù ti portano a voler tornare. Nonostante io non abbia avvisato per tempo la mia intolleranza al lattosio, sono riusciti a propormi un tortino di erbe selvatiche come sostituto del tortino segnato nel menù che mi ha lasciato senza fiato! Il personale gentile, simpatico e soprattuto preparato. Sono contenta di aver passato la mia serata qui. Ci torneremo sicuramente.
corrado ciliberti
08/07/2020
È un’esperienza unica nel gusto , nella tradizione e nel buon vino! Cantina esemplare e servizio ottimo garantisco una cena perfetta! I prezzi giusti lasciano la possibilità di gustare un ottima cena a quasi tutti. Carne di qualità e piatti della tradizione che raccontano il territorio! Da provare sicuramente senza nessun dubbio. Location fantastica . Personale esperto!
marinella antonicelli
13/11/2022
Spettacolo puro per gli occhi e il palato. Ci accolgono la simpatia e la professionalità del personale, il calore del locale con pietra a vista e dettagli ricercati. Una cantina degna di nota completa un menù che rispetta la tradizione con punte di innovazione. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da tornare assolutamente!
Lucia Petracca
24/11/2022
Locale storico e suggestivo. Tagliolini al tartufo divini!
Pizza Carne Seppie Orecchiette con zucchine, spek e stracciatella Bistecche frollate Risotto pungitopo gamberi e stracciatella Panzerotti Sushi Stracotto di castrato con noci pomodori bio della casa e pungitopo sfumato con capperi e aceto Panino Paccheri con pescatrice Mandorlaccio Panettone Polpo grigliato Cornetti Dolci alle mandorle Calamarata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni