Sluurpy > Ristoranti a Russi > Il Sociale Della Caccia

Recensioni di Il Sociale Della Caccia, Russi

gaia giovannini
16/06/2023
Nascosto nelle campagne un piccolo casolare che da fuori sembra poco curato. Una volta entrati si nota una accurata ristrutturazione è un servizio accogliente e curato! Il cibo è ottimo e fresco! Dal primo al dolce tutto fatto in casa e quindi dipendono dalla disponibilità delle materie prime! Hanno una buona lista dei vini dove si può scegliere accuratamente quello che più aggrada in base alla regione o al vitigno e naturalmente anche in base al prezzo! Noi abbiamo scelto due primi tra cui la sfoja lorda con radicchio e pancetta e cappelletti salsiccia e burson, a seguire un filetto in due di angus con una porzione di patate arroste! I primi erano eccezionali e la carne era morbida come il burro e il contorno era croccante al punto giusto! Per finire abbiamo preso come dolce la loro mattonella è un paio di palline di gelato al caramello salato della gelateria Sbrino! Devo dire che non possiamo lamentarci di nulla e che torneremo sicuramente per provare le loro altre specialità!
loris ruscelli
20/06/2023
Da provare , come una volta cibo romagnolo e competenza nel consigliare i vini
elena de lorenzi
19/03/2023
Siamo andati per festeggiare il mio compleanno, premesso che mi eracstata regalata una piccola torta, una millefoglie alla crema, quindi anche sottile, era circa 20x20, ho chiesto di tagliarla io, ma il cameriere ha insistito per ben 2 volte nel volerla tagliare lui, visto la sua insistenza ho lasciato che la tagliasse ma mi sono raccomandata che non ci servisse tutta la torta, perché era nostra intenzione portarne una fetta ai nonni, era andato tutto bene, fino al momento del conto, quando la ragazza, una bionda con gli occhiali, ci ha fatto presente che il collega si era offeso perché non gli avevamo lasciato la torta a loro.......non aggiungo altro
Ilaria Rambaldi
25/04/2023
Ottimo cibo e super angolo gin fornito bene... anche la tonica azzeccata! Consigliatissimo anche il cappellaccio e... praticamente tutto! Appena si presenta l'occasione ci torno molto volentieri. Anche il servizio è molto gentile e disponibile, cinque stelle!
Riccardo Valletti
10/11/2018
Ristorante situato in un vecchio casolare ristrutturato a puntino. La struttura è gestita da ragazze giovani e cordiali, che svolgono anche il lavoro di cameriere, affiancate da altri aiutanti. Pietanze abbondanti e soprattutto fatte al momento, cosa non da poco. Soddisfatto anche del dopo cena, dove ci è stato chiesto se andava tutto bene e esprimendo il mio parere, non c'è stata nessuna offesa anzi ma un ringraziamento e un dare spiegazione del problema. Consigliato e sicuramente ci torno.
Giacomo de molay
20/01/2019
Si mangia bene, porzioni generose e piatti di qualità, il vino della casa e buono, acqua liscia e gassata a volontà. Location molto informale, servizio gradevole ed attento. Il bagno è pulito e accogliente, il parcheggio è spartano, i tempi di attesa no sono esagerati.
vittorio bianchini
01/10/2021
Trattoria molto buona..i primi tutti fatti in casa come da tradizione romagnola..alcuni piatti di cacciagione ..dolci fatti in casa o comunque prodotti in gelateria della zona..buona carta dei vini..i piatti sono curati pure nell'impiattamento..location tipica trattoria in un casale di campagna...rimane un po nascosto. Prezzo adeguato alle qualità dei cibi e piatti proposti
Luana Bandini
27/10/2019
Locale carino con personale molto accogliente gentile e simpatico. Il menù è ricco di piatti particolari oltre alla cacciagione. Abbiamo mangiato un piccione cucinato al cartoccio che era veramente squisito e consiglio insalatina tiepida con frutta e prosciutto croccante che è inserita fra gli antipasti ma è un piatto unico veramente squisito. Onesto il conto. Consigliatissima una visita!
Andrea Giorgini
04/06/2023
Locale storico dove la cacciagione la fa'da padrone.cibo di ottima qualita'anche sul resto del menu'.una cosa però devo dirla:il vino della casa(presente a pranzo nel menù dei lavoratori)la sera a cena improvvisamente sparisce dal menu',costringendo i clienti,se vogliono bere un po' di vino,a prendere bottiglie che poi alla fine dei conti risultano abbastanza costose.a me sinceramente questa cosa mi ha dato molto fastidio.per il resto tutto bene.
monica r
15/12/2022
Servizio cordiale, cibo ottimo. Un ristorante che da fuori sembrava una osteria romagnola ci ha stupito per la bontà di tutto quanto abbiamo assaggiato. in varie volte: tortino di porcini con petto d'oca affumicato, carpaccio di cervo, cappelletti salsiccia e Burson (un vino rosso locale), rack di costine alla griglia, salmì misto di cinghiale lepre e capriolo, piccione arrosto e qualche dessert. Tutte le portate sono impiattate molto bene ed hanno quel qualcosa in più che le differenzia dalla media. I piatti di caccia poi sono ottimi ed ormai difficili da trovare, per cui una stella in più a favore di questo locale. Vini solo in bottiglia, con ampia scelta tra locali e non, che ritengo sia un altro punto a favore della qualità. Prezzi onesti ed ottimo servizio completano il tutto. Da prenotare per tempo, soprattutto se per il fine settimana!!!
Mirko Lazzari
30/09/2018
Ottima locanda con ragazzi simpatici e volenterosi. Prodotti genuini e piatti tipici (hanno anche il piccione!) al giusto prezzo. I tempi di attesa non sono bassi ma perché il tutto viene cotto al momento e quando il piatto arriva l'attesa è ben ripagata, ottima anche la piadina che portano nell'attesa!
Mugico M
22/06/2023
Buone le specialità di caccia, come anche le minestre della casa,e il vino. Nei dolci e ottima la mattonella, tempi di attesa nella media, come anche i prezzi. Bravi!
Alfredo Zignani
18/09/2019
Buono per un pranzo. Cucina romagnola tradizionale di qualità. Servizio veloce e personale cortese. Prezzi nella norma.
Pierobucci70@gmail.com Bucci
19/03/2023
Piatti abbondanti e molto particolari, condigliati la spoia lorda e capriolo, lepre, cinghiale in salmì.
Pietro Massimo D.
01/03/2023
Personale squisito, gentile e simpatico, piatti ottimi e lista vini eccellente ma molto cara cara e ancora cara, ma non si può avere tutto, comunque ne vale la pena , sia primi che cacciagione.
Mauro Ghetti
28/09/2021
Da ripetere. Accoglienza gentile , servizio attento e disponibile , qualità dei cibi molto buona. Tutto molto buono a partire dai crostini e dai primi molto curati e ricchi di sapore . Prezzo giusto
Arturo
03/05/2019
Un tipico posto dove gustare la cucina romagnola. Ci troviamo sempre bene e ci torniamo spesso. Consigliato
Anna Sangermano
02/11/2021
Carpaccio di capriolo,fettuccine con petto d'oca e per finire dolce zuppa inglese ,😋Tutto veramente buonissimo , personale gentilissimo
Pizza Pinsa Cappelletti Tagliatelle Strozzapreti panna e speck Paninoteca Cappelletti al burson Cacio e pepe Tagliatelle al ragù Baccalà Filetto di manzo Piccione Lasagna Pizza regina margherita Ravioli in tempura Vassoio di zeppole Ravioli al vapore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni