Sluurpy > Ristoranti a Rubiera > Pikkante. Pizzeria E Lifferia

Recensioni di Pikkante. Pizzeria E Lifferia, Rubiera

Denise Diomedi
12/04/2023
Locale molto carino , originale e accogliente , arredi moderni ma caldi, personale gentile e disponibile. Mi è piaciuta la cameriera che ci ha portato le pizze , molto alla mano e sorridente da farti sentire a proprio agio . Pizze molto buone, 3 tipi di spessore per accontentare tutti, belle farcite e gustose. Ci torneremo sicuramente e lo consiglio sia a coppie amici e famiglie in quanto lo spazio non manca e anche se il locale è pieno, ci sono i giusti spazi. Alla prossima ! Ps. mi spiace solo per i bagni che erano indecenti ma non per colpa dei gestori bensì della gente maleducata .
Luca
29/03/2023
Ottima pizza con impasto morbidissimo. Solito locale ben curato, servizio super veloce seppure di Sabato sera. Prezzo giusto.
Stefano Trevisi
17/12/2022
Mi sono lasciato attirare dalle lasagne fatte in casa. In effetti erano buone. Peccato che mele hanno portate un po’ fredde ho chiesto di farle scaldare e le hanno riportate (dopo averlo chiesto) passati più di 5 minuti dopo. Le pizze sono buone. Personale efficiente e disponibile anche allo scherzo. Peccato per il servizio
lucia de salvo
10/04/2023
La pizza è buona e il servizio veloce. Pulito e grande. Aperto la sera di Pasqua ci ha salvato.
Matteo P
10/05/2023
Ci sono stato oggi a pranzo verso le 2.30 e ho preso una tagliata di pollo e un dolce. Il cibo era tutto davvero buonissimo e impiattato bene, complimenti allo chef! Il dolce super gustoso e molto bello a vedersi. Un po' costoso come posto, ma tutto sommato ne vale la pena, anche perché il servizio è stato impeccabile, cortese e rapido
Paola Olivo
25/01/2023
Il locale di Rubiera molto carino e tranquillo. I piatti sono serviti accuratamente e i prezzi sono nella media. Per quanto riguarda le pizze io toglierei dal menù quella bassa, troppo sottile e sbriciola tutta, sembra una schiacciatina sottilissima con un po' di condimento sopra. Il prezzo richiesto per questa è troppo rispetto quello che danno. Il personale che serve ai tavoli è molto gentile e disponibile. Il locale di Rubiera è molto più gradevole di quello di San Maurizio, siamo stati anche in quest'ultimo ma non ci è piaciuto tanto, parlo soprattutto di come vengono trattati i clienti.
Alessandro Crotti
21/08/2022
Personale gentile e professionale. Pizze buone. Grande varietà di pizze, pasta di 3 "spessori": alta, media, sottile. Affiancano piatti di cucina tradizionale innova italiana con uno sfoggio dettagliato di materie prime, financo l'acqua. Completano pizze vegetariane e/o no lattosio. Mi piace la birra alla spina. Riprovato, si merita una 4 stella e mezzo. Pasta pizza particolare, a me piace. Costa un po' di più delle altre, ma la qualità dei prodotti è giusto pagarla. Prenotando on line, non si velocizza l'asporto, secondo me le pizze vanno in lavorazione quando cisi presenta in cassa, che può anche avere una suo. Senso.
alice villano
30/05/2023
Locale accogliente e giovanile con personale attento e disponibile. Pizza buona e digeribile con ottime materie prime. Lo consiglio! Ci tornerò sicuramente!
Michele Papa
18/08/2021
location ampia ariosa con posti all'esterno ma bello anche all'interno. personale professionale e cortese. ampia scelta di prodotti lievitati per tutti i gusti. comunque oltre a pizze di diversa lievitazione anche burger e tagliata.
Roberta Pignatti
26/02/2023
Pizza ottima e digeribile. Locale accogliente con personale attento. Lo consiglio!
Oleh Sokyrka
29/01/2019
Tutto veramente buono! Peccato il disguido tra il bicchiere da 0.4 l e il fatto che uno paga la birra da 0.5. Per il resto tutto molto bene. Spero che la cosa si risolva nei più semplici dei modi.
Giorgio Riccardi
20/09/2020
Ci trovavamo in zona e ci siamo andati due sere consecutive a cena. Mangiato sia pizza che morsikotti, entrambi molto buoni. Locale carino con atmosfera rilassante. Personale gentile e veloce. Prezzi nella norma. Unico appunto, mio figlio voleva dei tortellini ed erano finiti (in Emilia..) e il sabato sera alle 20 non si potevano poi ordinare mozzarelle in carrozza perché era finito il pane per la panatura....😱 Nonostante questo da tornare
PAOLO ANTONIO SALVIONI
08/12/2019
Pizze di ogni tipo e gusto, dalle alte alle basse, impasto buono e materie prime buone. Personale cortese e nel menu son presenti altri tipi di piatti, perciò non solo pizza. Birre buone.
Altilia Grimaldi
18/08/2021
Fritture ottime,supplì di riso e panzerotti squisiti. Le pizze :divina e cuore di bue ben lievitare e con ingredienti fi prima qualità
Luca Troiani
11/02/2023
Cibo sempre ottimo sia la pizza che le altre scelte. Locale pulito e personale attento
Pizza Pollo Gelato Fritto misto Fritto misto di pesce Spugnolata Pizza gullo Calzoni Fritto di pesce Gnocco Tortellini Tartare Gamberetti in salsa piccante Tortellini in brodo Salmone Carne Bolliti Kebab Tagliatelle al ragu
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni