Sluurpy > Ristoranti a Rubiera > Sider Park

Recensioni di Sider Park, Rubiera

Sara Piccola
09/05/2023
Mi sono sposata sabato scorso e ho festeggiato lì con i familiari stretti; la domenica successiva, con amici e parenti. In entrambi i casi, è stato tutto PERFETTO: la cucina eccellente, l'allestimento degli spazi meraviglioso, un'accoglienza genuinamente cordiale ma senza nulla togliere alla professionalità, la location incantevole già di suo. Elena e Andrea e Roberto e tutto lo staff sono stati il top! Più che consigliarlo, lo raccomandiamo a chi voglia mangiare bene, trovare un'atmosfera rilassante e piacevole, un luogo stupendo e un servizio perfetto che, al contempo, faccia sentire come in famiglia.
Luca D'Alfonso
30/05/2023
Posto meraviglioso! Immerso in unnparco che mette in soggezione dalla bellezza, sicuramente da cerimonia. Cibo ottimo e trattamento da guanti bianchi ma ... zanzare come cavallette che mi hanno devastata in nemmeno 5 minuti dall'arrivo e che mi hanno costretto a muovermi per andar via e prezzi decisamente spropositati: un primo ("rosette sbagliate") con 3 tortelli ripieni, molto buoni, ma di poca "sostanza", 15€ con un coperto di 4€ a persona. Decisamente troppo soprattutto perché non indicato da nessuna parte. Ci tornerei? Se facessi un terno al lotto, probabilmente sì: in tutti gli altri casi, go trovato molta più sostanza a pochissimi km da qui e a prezzi analoghi.
Eugenio Valenti
01/05/2023
L'esterno del posto è incantevole, immerso nel verde, con numerosi alberi dal fusto largo. Un enorme punto a favore va, quindi, allo spazio disponibile. Il cibo è sommariamente buono ed il servizio forse un po' lento. Sommariamente un 4 stelle, perché può essere il locale adatto per le più diverse esigenze.
Luca Sorrentino
15/05/2023
Giornata indimenticabile.. proprio come nelle favole … location bellissima.. personale molto professionale e cordiale .. cucina di altissimo livello a prezzo comunque non eccessivo..chef con la sua giovane età dimostra di essere un veterano in cucina .. un ringraziamento speciale a Elena che ha organizzato la comunione di mia figlia e ci ha fatto vivere una giornata da sogno… 🩷proprio come nelle favole ❤️
Fabio Rosa
17/05/2023
Che dire... è da quando mi sono sposato (2012) che ci vado ed una garanzia. Si mangia non bene, benissimo. E in più sono bravissimi.
Maria Summa Farago
05/07/2023
Ci siamo rivolti qui per festeggiare il diciottesimo di mia figlia. Dal primo appuntamento ci siamo relazionati con Elena, persona veramente eccezionale. Grandissima professionalità e cura nei minimi dettagli. Location favolosa, staff gentile e cordiale. Il cibo è stato perfetto sotto ogni punto di vista. Lo consiglio vivamente a chi ci tiene ad una bellissima realizzazione del suo evento, curato tutto nei minimi dettagli. Non posso che dire un enorme GRAZIE. Maria.
Valentina Camposano
23/05/2023
Abbiamo festeggiato qui il battesimo della nostra bimba, Aurora. Elena sin dall’inizio si è mostrata gentile, disponibile e pronta ad accogliere ogni nostra richiesta, offrendoci il meglio. Tutti gli invitati sono rimasti molto soddisfatti, sia dalla location che è spettacolare, sia dal buon cibo. Anche i ragazzi dello staff sono stati gentilissimi. L’umanità di tutti è sicuramente uno dei punti di forza. Grazie ancora di tutto!
Giosuela Chichierchia
28/02/2023
COMUNIONE DI ARIANNA La titolare e il personale sono persone fantastiche, competenti e alla mano, ci hanno accolto in un modo coinvolgente e anche i bimbi sono stati conquistati da subito. La qualità dei piatti di pesce è indiscutibile, tutto ottimo. Il servizio è impeccabile e la titolare è sempre pronta ad accogliere e venire incontro a qualsiasi richiesta. Ci siamo sentiti a casa nostra in un ambiente conviviale e allo stesso tempo formale. Il parco è stupendo, soprattutto di sera illuminato.
Diana
02/06/2019
Ristorante situato in una splendida location immersa nel verde di un bel parco. Locale elegante con tavoli sia all'interno che all'aperto in terrazza. Ideale per festeggiare compleanni, eventi e matrimoni. Cucina tradizionale, consiglio le tagliatelle al ragù di cinghiale e la tagliata con patate al forno. Personale gentile e disponibile. Di sera musica dal vivo e animazione. Consiglio a tutti, molto soddisfatta!
Eloisa Lepore
02/06/2023
Il posto molto bello e suggestivo, il personale cordiale e il pranzo ottimo, prodotti di qualità. Ci torneremo.
Carola M
03/06/2023
Ancora grazie a tutto il personale ! Ho festeggiato il mio matrimonio e devo dire, da parte mia e degli ospiti super contenti ! Dall'organizzazione alla cura delle persone alla cucina, che dire, complimenti, davvero bravi ! Grazie 😍
Livia Fasano
11/05/2023
Bellissimo posto e bella location per matrimonio.. parco grande, curato e scenografico.. adatto x bambini, con giochi, tutto recintato.. Cibo buono ma nella norma.. ovviamente nel mio caso era un matrimonio quindi prestabilito.. Da provare!!
marco fantini
06/07/2020
Location bellissima, con un ampio parco molto ben allestito consente di cenare mantenendo un alto grado di intimità. Il servizio è impeccabile, gentile, cordiale e sempre pronto ad assecondare le necessità del cliente. E un servizio professionale di alto livello che equilibra bene il giusto formalisimo con la battuta scherzosa del personale che resta comunque "alla mano". La qualità del cibo è elevatissima,materie prime di livello, pesce fresco e di qualità compongono ricette che non ti aspetti e che fanno piacere al palato. Carta dei vini ben fornita ma non ipertrofica, offre vini di qualità per tutte le tasche. Dolci (millefoglie in primis) da standing ovation. Il prezzo è giusto, quello che ti aspetti quando ti alzi da una cena durante la quale tutto è stato perfetto, anzi... per quello che ho mangiato e bevuto, forse mi aspettavo qualcosa in più.
Claudio Peretti
19/05/2021
Competenza e passione si evincono nell'accoglienza e nei piatti. Magistrale l'equilibrio di sapori inusuali e fantasiosi che mai sviliscono il sapore dei prodotti freschissimi, sicuramente un luogo dove viaggiare con i sapori. Luogo immerso nel verde e nella natura. Personale simpatico, competente e sempre all'altezza. Complimenti
Ciro Luongo
06/06/2023
Consiglio senza alcun dubbio questa location, titolari gentilissimi e pronti a soddisfare le vostre richieste, settimana scorsa ho fatto la comunione a mia figlia e mi sono trovato benissimo come cibo, servizio e location tutto ottimo, ci ritornerò sicuramente e grazie ancora per la bella figura che ho fatto con tutti gli invitati.
ciro d'avena
08/01/2023
Difficilmente assegno 5 stelle ma in questo caso è doveroso. Personale altamente qualificato e ottimamente preparato a far sentire il commensale accolto nel tepore di una coccola. Menù come dovrebbe essere, cioè corto e di ottima qualità. Location immersa in una gradevole atmosfera da cerimonia. Complimenti sinceri a tutti. Bravi
Pina COSTANZA
06/06/2021
Ospitalità fantastica,servizio impeccabile,siamo stati serviti da Elena e Maicol abbiamo mangiato a base di pesce,antipasti sublimi e pasta fantastica,mi è piaciuta poco la frittura di pesce ma x tutto il resto siamo super soddisfatti. Location come sempre fantastica e curata nei minimi dettagli. Tanto tanto verde x fare correre i bambini,serata davvero davvero piacevole
Asy D.
21/09/2022
Invitata ad una cena di compleanno con menù a base di pesce scelto dalla festeggiata che conosce bene il ristorante (io non c'ero mai stata). Della location avevo già sentito parlare spesso e nonostante di sera non sia riuscita a vedere bene il parco mi è sembrata una cornice davvero bella e romantica. Ambiente molto curato, personale gentile, simpatico, cordiale. Il servizio è stato veloce, tempi di attesa perfetti. Cibo tutto ottimo e abbondante, pesce fresco, piatti saporiti, non banali e ben cucinati. Per quanto riguarda i prezzi non posso dare un giudizio poiché la cena era offerta. Consiglio.
Pizza Pollo Gelato Fritto misto Fritto misto di pesce Spugnolata Pizza gullo Calzoni Fritto di pesce Gnocco Tortellini Tartare Gamberetti in salsa piccante Tortellini in brodo Salmone Carne Bolliti Kebab Tagliatelle al ragu
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni