Sluurpy > Ristoranti a Rozzano > Crema & Cioccolato

Recensioni di Crema & Cioccolato , Rozzano

Michele Patricelli
04/07/2021
È da provare....buoni gelati, tanti gusti...ottima ospitalità. Cioccolato 🍫fondente, pistacchio, nocciola, vaniglia tutti da provare
Giuliano Calamita
30/07/2021
Una coppa 2 palline di gelato 🍨5€, altra coppa 3 palline🍨 6€.😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Davide Noto
25/04/2021
Buono,fresco,genuino,come fatto in casa con ingredienti naturali (latte,aromi,etc etc)....a voi la scelta....
Fabio Arlati
08/09/2020
Chiudono molto prima dell orario indicato. Per 3 volte sono andato alle 21.30 circa ed era già chiusa, mentre sul cartello che riporta gli orari avrebbe dovuto chiudere alle 22.15!
vita di Menta
07/08/2021
Gelato scarso sia in quantità che qualità.
Alphetto Filmmaker
19/04/2019
Posto situato ad un angolo sulla strada che da per andare verso l'iper di Rozzano, da fuori si fa un po' fatica a vedere... Appena entrati ci sarà un ragazzo ai gelati/cassa, molto gentile e disponibile che ci ha serviti. Le due stelle sono causate dal fatto che il gelato non è dei migliori che io abbia assaggiato in vita mia (un po' sotto la media, sempre a gusto personale) e un cono grande costa 4 euro, un frappe 5 euro (tantino). Inoltre le due stelle voltano sul fatto che purtroppo (ma magari era pomeriggio), la pulizia del locale non è al top, guardando a terra o dietro al bancone si possono notare molte cose che non vanno, non starò a specificare per rispetto dei proprietari. (ma si può fare di meglio). Il mio consiglio (personale) è di dedicare un po' più di tempo alla pulizia generale e alla media dei prezzi, ricalibrando il tiro ad un costo più onesto! Ci tornerei? Purtroppo no!
Miriam Y
13/06/2020
Gelato scadente.la base delle creme sembrava acqua e il gusto non si percepiva... il pistaccio sembrava una nocciola andata a male (anche per il colore)
Silvia Ferrentino
17/04/2021
Gelato molto buono,personale cortese
Pizza Teglia margherita Fritto misto Pasta al forno Penna della nonna Tartar di salmone Kebab Pokè bowl con riso salmone avocado Panino con salsiccia e friarelli Pizza federico Spaghetti alle vongole Sushi Cotoletta milanese Panino salsiccia e friarelli Tartare Pizze Cartoccio di mare Cotoletta Spaghetti ai frutti di mare Frittura di pesce Pizza con falafel Aperitivo Tagliatelle saltate miste Mozzarella in carrozza Risotti Pizza al metro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni