Sluurpy > Ristoranti a Rozzano > Burger King - Pertini

Recensioni di Burger King - Pertini, Rozzano

giacomo corda
20/08/2021
Purtroppo sta diventando un marchio di garanzia ricevere le pietanze semi fredde.. le sottilette nei panini sono a temperatura frigo e il luogo manca decisamente di igiene.. è inutile chiedere un green pass quando il locale ha i tavoli sudici... mi spiace perché è lo stesso a Pavia e anni fa era il migliore fastfood
Deborah 1992
16/07/2021
Pessima imitazione del vicino McDonald (ovviamente quest'ultimo pieno e con fila fuori, mentre il primo vuoto e personale con voglia di vivere saltami addosso). Trovandomi in zona e non avendo ancora mangiato, decido con il mio compagno di fermarci a mangiare prima di tornare a casa: visto l'orario ed essendo il MC pieno ci siamo trovati costretti ad andare dalla concorrenza (mille volte meglio il primo, in tutti i sensi). Poca scelta di cibo, nuggets evitate di prenderli poiché duri e nemmeno si spezzano se li lanci contro il muro😅, panino bacon king esagerato per essere una singola porzione, patatine forse le uniche che si salvano pienamente (molto più morbide e consegnate come appena fatte anche se con molto più sale rispetto a McDonald's dove invece sono più dure come consistenza) e il brownie. Bibita formato grande per essere menù medio, tanto che non sono riuscita a finirla tutta: per non aver preso molto stavo quasi esplodendo e con conseguente fatica ad alzarmi dal tavolo (problema al ginocchio se sto seduta troppo tempo schiacciata in un angolo, ma questo è aumentato per via di un incidente accadutomi, basta camminare un pochino e tutto passa). La parte peggiore però, che soprattutto di questi tempi occorre prestare maggiore attenzione, sono i bagni: maniglia quasi rotta che se si soffre di claustrofobia come me e rimani bloccata dentro dai fuori, igiene lascia a desiderare, ma se si ha bisogno di andare in bagno meno male che ci sono, ane se uno eviterebbe volentieri viste le condizioni!!! È inevitabile il paragone con l'altro fast food menzionato: al passo con i tempi, display dove hai più scelta di cibo, anche se certe cose meglio non prenderle perche secondo me non capaci a cucinare, e puoi anche personalizzare, i bagni sempre puliti (parlo di dove sono stata, di altri non posso dire non essendoci entrata), servizio al tavolo, aria condizionata non sparata alla massima potenza. C'è di buono che in entrambi i posti possono entrare i cani (in uno una volta hanno dato una ciotola di acqua fresca al mio bimbo senza che noi chiedessimo, gentilissimi). Già il paese non ha bella fama, se ci si passa meglio che sia una cosa più rapida possibile e via a casa!!! Già tanto l'aver dato 1 stella, fosse stato per me N.C. PS: se ancora non si fosse capito, molto meglio andare da McDonald's ed evitare questa catena di fast food, che nemmeno in una prossima vita gli si avvicinerà, versione tarocca (non capisco invece chi consiglia altro invece di questo, secondo me hanno difficoltà visive e di olfatto, con tutto rispetto per chi soffre davvero di queste patologie; la mia non vuole essere un'offesa ma solo per fare capire a livello di paragoni le differenze tra uno e l'altro). PS: sia il mio compagno che la sottoscritta in seguito alla pessima cena abbiamo avuto problemi intestinali, cose che ripeto da McDonald mai successa!!!
Vincenzo Derosa
02/08/2021
Ho visitato quello di San Giuliano Milanese più volte e devo dire che il livello è di gran lunga superiore alla catena concorrente. Purtoppo a quello di Rozzano devo dare una stella. Nessun addetto al controllo temperatura!!!!! Pulizia: pavimento visibilmente sporco sia la parte esterna ma sopratutto interna. Patatine: digerite dopo 8 ore...mai successo!!! Panino non digerito da mia figlia!!!!! Acqua naturale non da frigo.... non si capisce il perchè.... eppure richiesta più volte! Controllate anche la recensione di san giuliano e vedrete... di certo non mi vedete a più a Rozzano da voi! Capisco adesso perché il concorrente aveva la fila fuori dal locale e voi no!!!!
Nataniele Paghini
15/07/2021
Metto quattro stelle non per il luogo, che potrebbe essere abbellito, ma per la qualità e la bontà dei menù, superiori in tutto al famoso e diretto concorrente, proprio a un centinaio di metri. La qualità è talmente superiore, che faccio fatica a capire come molta gente ignori questa catena sfavore dell'altra. L'unica spiegazione che mi do, è il luogo. PS Provate il King Burger!
MATTEO DEL PUPPO
21/08/2021
Pessima esperienza!Bocciato su tutto il fronte!!!Fila chilometrica alle casse..non proprio l'ideale in tempi di covid..panini freddi,alcuni sbagliati,wrap con piadina fredda e ripieno praticamente nullo..ncs:non ci siamo!!!
Matteo M
07/08/2021
Preparano i panini a mani nude e con la mascherina abbassata sotto il naso
francesca saracino
11/08/2021
Personale attento alle nuove regole anti covid, cordiale e celere
Simone Vescio.
13/06/2021
Burger King , che dire, carne buona servizio veloce e prezzi nella norma. Panino con nduja decisamente bocciato non all'altezza della tradizione italiana.
Pizza Teglia margherita Fritto misto Pasta al forno Penna della nonna Tartar di salmone Kebab Pokè bowl con riso salmone avocado Panino con salsiccia e friarelli Pizza federico Spaghetti alle vongole Sushi Cotoletta milanese Panino salsiccia e friarelli Tartare Pizze Cartoccio di mare Cotoletta Spaghetti ai frutti di mare Frittura di pesce Pizza con falafel Aperitivo Tagliatelle saltate miste Mozzarella in carrozza Risotti Pizza al metro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni