Sluurpy > Ristoranti a Rozzano > Alice Pizza

Recensioni di Alice Pizza, Rozzano

Giuseppe Rafyk Servodio
15/06/2022
Pizza buonissima e di tantissimi tipi sfornate in continuazione, personale gentile e disponibile. Forse un po' caro, ma ci vado sempre con piacere. Consigliato.
Marika Daniele
09/04/2023
Sono stata da Rom’antica giovedì sera prendendo la pizza d’asporto, anche se la compro molto spesso per portarla a casa perché rispetto alle altre pizze, rimane praticamente uguale di sapore e consistenza anche se trasportata. È una delle mie pizze preferite, e un plus va al ragazzo che si chiama Simone, super veloce a tagliare e a servire, molto gentile che ci ha dato consigli ottimi su cosa prendere. Top!
Vincenza Rutigliano
08/03/2023
Personale efficiente e rapido nel servizio. Qualità alta. Impasto e condimento della pizza molto gradito e digeribile. Ottimi i supplì. Mi sarebbe piaciuto passare di là e gustarli appena pronti per apprezzare al massimo il sapore. Sono passata ancora sabato scorso e devo confermare quanto già scritto aggiungendo un apprezzamento speciale per Griselda detta "Gris" e Simone, che hanno reso la mia permanenza presso il locale un'esperienza di autonomia grazie al loro aiuto e pronta disponibilità nonostante l'affluenza. Grazie di cuore!
Domenico Parlavecchia
30/03/2023
Tanti gusti per la pizza vasta scelta di gusti servizio molto veloce qualità e prezzo lo consiglio a tutti
Chewbe De Leo
18/02/2023
Molto buona la pizza ma decisamente fuori scala il costo della festa… Mentre per il supplì si parla di ragionevolezza, la pizza, un trancio, viene a costare quanto una margherita all’esterno del centro commerciale. Esoso
Chiara Visconti
25/01/2022
Ottima pizza e ce ne sono di tutti i tipi, perfetta per una piccola merenda o direttamente un pasto. La pizza ha un bell'aspetto e sapore, e viene servita a tranci, e da lì si paga in base al peso del trancio e al tipo di pizza. L'unica pecca che ho riscontrato è che, mangiando verso le 20, il luogo per sedersi era parecchio sporco e con cartacce sparse ovunque, l'igiene era scarsa ma confido fosse solo perché ci trovavamo verso l'orario di chiusura del centro commerciale. In generale personale cortese, grande varietà e ottimo cibo!!!
Lisa
16/06/2023
Molto buona e croccante. Leggera. Bella varietà di gusti delle pizze e c'è anche la birra alla spina.
Elena S.
29/05/2021
La pizza è sempre fantastica, con ingredienti freschi e naturali, la pasta fragrante e croccante. Purtroppo e mi dispiace dirlo il servizio non è stato dei migliori, una delle addette era molto svogliata, probabilmente stanca ma non giustificabile, tant'è vero che per l'attesa alcuni clienti se ne sono andati, la collega invece di aiutare riempiva gli scaffali.
SteTusk
19/02/2022
Pizza romana buonissima e fedele. Croccante e con un'ampia scelta sei gusti da provare! Talmente buona che ci sono ritornato a mangiarla pure il giorno successivo.
Sara Peri
19/01/2023
Posto semplice ma offre tantissimi gusti buonissimi che soddisfano tutti. Pizza bassa, al taglio, e molto digeribile. Buona con prezzi modici. Si può mangiare sul posto oppure portare a casa. Consigliato
Tiziano Ferdinandi
24/10/2021
Ottima pizza romana. Prezzi bassi rispetto alla qualità. Accetta buoni pasto.
Pizza Teglia margherita Fritto misto Pasta al forno Penna della nonna Tartar di salmone Kebab Pokè bowl con riso salmone avocado Panino con salsiccia e friarelli Pizza federico Spaghetti alle vongole Sushi Cotoletta milanese Panino salsiccia e friarelli Tartare Pizze Cartoccio di mare Cotoletta Spaghetti ai frutti di mare Frittura di pesce Pizza con falafel Aperitivo Tagliatelle saltate miste Mozzarella in carrozza Risotti Pizza al metro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni