Sluurpy > Ristoranti a Rozzano > Roadhouse Grill

Recensioni di Roadhouse Grill, Rozzano

Mila Paci
18/12/2022
ogni tanto mi piace ritornare qua, perché i camerieri sono davvero gentili, è bello scegliere il menù mentre ti portano delle patatine da sgranocchiare e la carne è davvero buona, solo il pollo che fatto grigliare è un po' stopposo ma x il resto concluso con un ottimo dolce ! 😊
Maurizio Costanzo
01/12/2017
Carne ottima, e prezzi moderati. Considerando il fatto di essere a Milano si potrebbe definire addirittura economico. 2 fiorentine da 550g, più contorno, acqua e caffè, abbiamo speso circa 55€. Ad ogni modo esistono piatti più economici ma altrettanto buoni. Salse pazzesche!
Nicola De Benedictis
12/05/2023
È il primo Roadhouse che non serve i nachos di benvenuto .... In tutti gli altri che frequento più o meno abitualmente, vengono serviti sempre...
Vincenzo Tedesco
22/03/2023
Qualcosa è cambiato rispetto al passato: stasera la tagliata era piuttosto bruciacchiata, il servizio così così, già in occasione dell'8 Marzo il personale non si è dimostrato all'altezza rimbalzando i Clienti perché la cucina era in affanno, inspiegabilmente in affanno vista la sala vuota per 3/4. Ci tornerò per un'altra chance, ma spero non sia questo il trend.
Riccardo Pariboni
14/03/2023
Qualità Roadhouse, quindi standard di livello. L'ambiente è grande e c'è posto anche senza bisogno di prenotare. Dettaglio non da poco per noi distratti dell'ultima ora.
Alex Port
09/06/2022
Roadhouse è una catena ben conosciuta, vorrei spendere due parole però per quella di Rozzano in cui il personale fa davvero la differenza!!! Sempre cortesi e sorridenti, puntuali ed attenti in ogni richiesta del cliente! La carne è ottima e si scioglie in bocca, ogni piatto è sempre una gioia!!!! Per me...TOP!!
Mirco Marcolin
20/03/2023
Buon Roadhouse, ci siamo trovati bene. Unica nota, magari a causa dell’orario prossimo alla chiusura, i panini erano stati fatti un po’ di corsa ma comunque buoni. Alla prossima.
Andrea Cattane
20/11/2022
Buona solita qualità della catena Roadhouse. La tagliata è risultata buona, anche se la bistecca questa volta era leggermente più dura di quella che trovo di solito nella catena. Il posto ampio, purtroppo faceva un po’ freddo a pranzo. In definitiva non male, ma punto con margini di miglioramento.
ANTONIO SANTORO
08/04/2023
Posto molto carino per cenare in famiglia personale molto disponibile soprattutto con i bambini e molto gentile in particolare Marinella la ragazza che ci ha seguiti durante la cena.
Flavio Miotti
04/06/2023
Per un pranzo veloce ed amanti della carne, direi ottimo rapporto qualità prezzo.
Massimiliano De Benedictis
23/11/2022
Ci siamo recati al locale a pranzo durante la settimana. Il parcheggio è molto grande e si trova comodamente posto, ma abbiamo ordinato 3 tagliate al sangue e sono state servite 2 su 3 con cottura già media, su piatto in legno con fondo in metallo per tenere giustamente in temperatura la carne. Quest'ultima si presentava giustamente di taglio magro, ma al dente leggermente stopposa.
Pizza Teglia margherita Fritto misto Pasta al forno Penna della nonna Tartar di salmone Kebab Pokè bowl con riso salmone avocado Panino con salsiccia e friarelli Pizza federico Spaghetti alle vongole Sushi Cotoletta milanese Panino salsiccia e friarelli Tartare Pizze Cartoccio di mare Cotoletta Spaghetti ai frutti di mare Frittura di pesce Pizza con falafel Aperitivo Tagliatelle saltate miste Mozzarella in carrozza Risotti Pizza al metro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni