Sluurpy > Ristoranti a Rovigo > Ristorante Canaletto

Recensioni di Ristorante Canaletto, Rovigo

Antonella Pregnolato
13/06/2023
Andiamo spesso quando dobbiamo festeggiare qualche ricorrenza ed oggi eravamo in 7 , abbiamo mangiato tutti pesce , piatti molto ricchi , antipasti freddi abbondanti con pesce fresco , frittura veramente "imperiale"! Dolci fatti in casa e molto ben presentati .Forse unica pecca un pó lenti a sgomberare il tavolo fra una pietanza e l'altra. Ma per il resto tutto ottimo
Mmaura72 paltanin
28/02/2023
Il Canaletto è una garanzia ....Per quello che mi riguarda....Per il fritto di pesce 😋😋😋 Mia mamma ADORA il pesce per cui ha assaggiato più pietanze e le ha trovate OTTIME....Buone anche le pizze 👍 E per chi ha amicizie vegane ....Qui può trovare qualcosa di particolare anche per loro .... Servizio buono... Veloce...Ampio parcheggio.... Insomma....Una buona alternativa per trascorrere qualche ora in compagnia mangiando BENE ❤️
Andrea Fusaro
14/07/2023
Una ventina di amici che si ritrova dopo tanti anni a cena. Tra pizze, pesce, insalate e quant'altro, tutti abbiamo mangiato molto bene. Il fritto è stato particolarmente apprezzato! Locale spazioso, personale super disponibile. Consigliato!
Marco Vinci
14/10/2022
Ho conosciuto questo locale per caso non più di 2 mesi fa, e da allora di torno a cadenza più o meno regolari. Mi piace particolarmente il posto perché ha uno stile un po' all'antica, i tavoli sono belli grandi, ma soprattutto si mangia fantasticamente bene. Io vado matto per la loro pizza in quanto è enorme e super farcita. La cameriera è simpaticissima, vieni sempre trattato in modo impeccabile. Una volta abbiamo atteso un po' perché c'era un sacco di gente, ed è comprensibile essendo sabato, comunque non più di quel quarto d'ora, e il cameriere, gentilissimo anch'esso, appena seduti e nell'attesa di ordinare ci ha offerto una super porzione di patatine fritte.
Orlando Belletti
18/03/2023
Ristorante storico di Rovigo, dove gustare anche pranzi di lavoro a prezzi modici. Ottima sia la pizzeria che la ristorazione. Degno di nota anche il fatto che abbiano delle proposte vegane serie. Ben realizzate.
s
24/06/2023
Un ristorante che tutti ciò che ti prepara, è a dir poco buono e genuino, a partire dai primi, dai secondi per non parlare della pizza. Discreta carta dei vini ed il personale è sempre gentile. Consigliato.
Riccardo Germano
13/12/2021
Non venivo qui da parecchi anni e sono stato piacevolmente sorpreso di trovare un ampia scelta di piatti vegani con pasta, formaggi vegetali, seitan, tofu e anche un dessert. Ho provato le fettine di seitan con panna veg, radicchio e Merlot ed erano davvero buonissime. Sicuramente tornerò per provare altre proposte
Antonio Lucchini
04/12/2022
Locale ampio, dotato di parcheggio, servizio cortese e abbastanza veloce, di solito ceniamo a base di pesce, direi di ottima fattura e sicuramente fresco. Le pizze sono anch'esse di buona qualità, ma ad essere sincero, preferisco il ristorante. Prezzi nella norma, data la crisi attuale,direi giusti e non invadenti. Lo consiglio per cene con molti partecipanti.
anna marega
13/05/2023
Siamo andati al ristorante Canaletto a pranzo il giorno di Pasqua , mangiato benissimo, servizio eccellente, veloce ma allo stesso tempo lasciavano tra una portata e l'altra il tempo per conversare, i proprietari e personale gentilissimi e molto disponibili, un prezzo contenuto, sono stata veramente molto soddisfatta, io ci ritorno !!!!
Giulia
06/04/2023
Ottimo rapporto qualità-prezzo, ottima qualità del cibo, facile da raggiungere, parcheggio in loco, staff cordiale e disponibile, locale molto ampio. Consigliato.
Fabio De Lauretis
27/11/2018
Ci sono ritornato a inizio novembre e mi sono travato bene in questa gestione. Il cibo è ottimo pesce e pizza con il pesce, ho visto dei buon piatti vegani oltre con il bacalà e polenta un buon profumino. Sono stato in compagnia con i miei amici. E da provare tanti piatti e da ritornarci. L’unica pecca che mancava il mio cameriere preferito Paolo Alla prox!
Pizza Lasagne Pizze Torta Fritto misto Dolci Pasticcini Catalana Gelato Piadina Tramezzini Rebel wopper Ravioli al vapore Margherita Aperitivo Grigliata mista Ravioli alla griglia Piadine Grigliata pesce Bigoli Primi piatti Pesce Calamari Hamburger Cappuccino Faraona in tecia Birra Cornetti Costata Paccheri allo scoglio Spaghetti Gran catalana Cacio e pepe Ravioli brasati, involtini, gnocchi di riso Burger Pappardelle Anguillini Toast con cotto e fontina Ragù mc flurry Newyorkese Kebab Frittura Paella Spritz Gnocco e tigelle Anguillini fritti Trippa Caramel macchiato Polpo all’ aceto Panini Spaghetti allo scoglio Calamarata Caipiroska alla fragola Cotoletta Gnocco fritto Spaghetti di soia Pizza capricciosa Frittura di pesce Spaghetti con acciughe del cantabrico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni