Sluurpy > Ristoranti a Rovigo > Trattoria Al Ristoro

Recensioni di Trattoria Al Ristoro, Rovigo

Tony “Tony”
29/03/2019
Altamente consigliato. Cibo ottimo e qualità speciale ad un prezzo molto contenuto
Emilio Greco
11/01/2019
Menù di pesce...ne vale la pena.....parcheggio grande...prezzo modesto
Mass.negri
25/05/2022
Gestito da cinesi. Ho mangiato spaghetti al dente all'arrabbiata, di secondo prosciutto e melone, patatine fritte, caffè 13 euro. Il bagno era pulito e c'era tutto dal sapone alla carta igienica.
Alberto Merola
19/11/2018
Parcheggio molto ampio per camion, ho mangiato molto bene e speso il giusto, 12,5€ menù prezzo fisso. Locale interno con un po' di anni alle spalle, bagno da rinnovare, comunque per me è un buon posto e ci tornerò sicuramente.
Massimiliano Proximo Maximus
04/10/2020
Un posto per camionisti prezzi molto buoni si mangia bene anche se le verdure cotte non mi sono piaciute. Rapidi nel servizio e gentili. Ci sono le docce.
Mau Stra
29/04/2022
Ottima e abbondante
alfredo grando
16/06/2022
Locale semplice con menù buono e a prezzo fisso, con possibilità di 2 docce per autisti
Stefano Tamai
28/02/2020
Buona la cucina e il servizio è veloce. Un po' scarsa cura e pulizia della toilette....manca la doccia. Prezzi in linea con altre trattorie.
Marco Fochi
11/09/2021
Si mangia bene,ampio parcheggio.....ci sono le dove da migliorare un....comunque sono rimasto a bocca aperta......
Roberto Montanari
09/07/2022
Ampio parcheggio per mezzi pesanti,locale pulito,servizio veloce.
Enrico Sodero
03/02/2022
Prezzi nella norma porzioni abbondanti parcheggio grosso cameriere simpatiche
Pizza Lasagne Pizze Torta Fritto misto Dolci Pasticcini Catalana Gelato Piadina Tramezzini Rebel wopper Ravioli al vapore Margherita Aperitivo Grigliata mista Ravioli alla griglia Piadine Grigliata pesce Bigoli Primi piatti Pesce Calamari Hamburger Cappuccino Faraona in tecia Birra Cornetti Costata Paccheri allo scoglio Spaghetti Gran catalana Cacio e pepe Ravioli brasati, involtini, gnocchi di riso Burger Pappardelle Anguillini Toast con cotto e fontina Ragù mc flurry Newyorkese Kebab Frittura Paella Spritz Gnocco e tigelle Anguillini fritti Trippa Caramel macchiato Polpo all’ aceto Panini Spaghetti allo scoglio Calamarata Caipiroska alla fragola Cotoletta Gnocco fritto Spaghetti di soia Pizza capricciosa Frittura di pesce Spaghetti con acciughe del cantabrico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni