Sluurpy > Ristoranti a Rovigo > Il Locale

Recensioni di Il Locale, Rovigo

Chiara Saltarin
31/01/2023
Sabato scorso sono stata per la prima volta in questo locale: stata una bella scoperta! È un posto che mi ha subito dato l'idea di intimità e caldo e familiare. La simpatia della signora Maura è stata anch'essa una bella nota positiva! Ottimi sia la cioccolata calda con le varianti golose che la scelta dei tè caldi serviti con biscotti casalinghi.
Elena Pacchin
19/11/2022
Siamo stati in quattro a cena in questo locale, che finora avevamo frequentato solo per il dopo cena. È stata una piacevole scoperta con una cucina fatta di piatti semplici ma non scontati. È vero che il servizio non è velocissimo ma d'altro canto sono solo in due tra sala e cucina, quindi va bene così! Da sapere che il sabato sera quasi sempre c'è musica live. Da provare!
Felipe Romano
10/01/2023
Personale molto gentile
Gilberto Bari
26/12/2022
È un localino molto romantico e si mangia bene
Anna Silvia
23/11/2021
Ottimo locale. Titolare simpatica e disponibile per consigli sui vini da abbinare ai vari piatti. Ci andiamo spesso e ci troviamo bene. Ci ritorneremo anche in futuro.
Wiktor Piasecki
22/08/2022
Atmosfera riservata, lontana dal caos del centro cittadino. Ottimo cibo e concerti con musica dal vivo interessanti.
Elia Maiolli
05/04/2019
Unico a Rovigo e dintorni! Si sente il profumo di casa quando si entra, arredamento sempre molto curato e ampia scelta di vini cioccolate e infusi.Ristorazione ottima e a buon prezzo. I gestori sono fantastici! Una vera perla nel centro città!
Roberto Ciciliato
25/04/2018
Locale di gusto particolare, con scelte culturali azzeccate (serate di musica dal vivo jazz). Proprietari di indubbia preparazione culturale e attivi nella promozione culturale della città. La particolarità è la presenza di gatti, tra i quali un affettuoso gattone nero che compare nell'immagine del locale su Facebook
Marco Marzotto
08/01/2022
Mi è piaciuta l'atmosfera. Ampia varietà per i gusti del the e cioccolata calda 👍🏻👍🏻
Andrea Nalesso
29/06/2018
Locale accogliente e tranquillo, una delle mie tappe obbligatorie quando vado a Rovigo. In genere ci vado per fare colazione e dare un'occhiata ai gatti :) (purtroppo non ho ancora avuto modo di provare una delle serate) Posto consigliatissimo!
Francesco Casoni
11/02/2017
Il posto ideale per una cena tranquilla. Ottimi i vini, eccellente la cucina di Maura, che inventa continuamente proposte diverse in base agli ingredienti di giornata.
Adriano Baccaglini
31/01/2020
Molte città italiane hanno il loro "locale" che le identificano...questo è senza dubbio "Il Locale" che identifica Rovigo...buona cucina...cordialità...e tanta cultura...tra musica...spettacoli...eventi.😘
Dario Zanella
04/03/2021
Bellissimo, con una cantina di vini in mescita molto fornita e ti spiegano cosa stai bevendo.
Pizza Lasagne Pizze Torta Fritto misto Dolci Pasticcini Catalana Gelato Piadina Tramezzini Rebel wopper Ravioli al vapore Margherita Aperitivo Grigliata mista Ravioli alla griglia Piadine Grigliata pesce Bigoli Primi piatti Pesce Calamari Hamburger Cappuccino Faraona in tecia Birra Cornetti Costata Paccheri allo scoglio Spaghetti Gran catalana Cacio e pepe Ravioli brasati, involtini, gnocchi di riso Burger Pappardelle Anguillini Toast con cotto e fontina Ragù mc flurry Newyorkese Kebab Frittura Paella Spritz Gnocco e tigelle Anguillini fritti Trippa Caramel macchiato Polpo all’ aceto Panini Spaghetti allo scoglio Calamarata Caipiroska alla fragola Cotoletta Gnocco fritto Spaghetti di soia Pizza capricciosa Frittura di pesce Spaghetti con acciughe del cantabrico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni