Sluurpy > Ristoranti a Rovigo > Fennec

Recensioni di Fennec, Rovigo

Nick B
07/11/2022
Locale abbastanza grande e moderno, con diversi tavoli. Personale gentile e disponibile e il servizio è stato veloce. Pizzeria con menù ampio e diversa scelta di prodotti, dalle pizze tradizionali alle loro specialità. Ogni sera hanno anche pizze fuori menù con prodotti di stagione. Ho preso una pizza con porchetta, patate al forno ed asiago ed era ottima, sia l'impasto che i prodotti sopra. Fanno anche secondi piatti ed alcuni di pesce. Hanno anche hamburger con contorno compreso ma la scelta non è ampia. Il parcheggio è abbastanza grande e se non c'è posto nelle vicinanze si trova.
Giuseppe Cortese
03/07/2021
Il locale è carino e davvero molto ben organizzato, abbiamo mangiato all'aperto. La pizza è ottima, farcita in maniera giusta non esagerata, molto sottile e saporita, tantissima scelta tra le pizze disponibili. si possono scegliere diversi tipi di impasto. Ho assaggiato tra le proposte quello alla canapa e quello classico ed entrambi erano buoni. Un plauso al personale davvero professionale e molto attento. Oltre alla pizza ci sono anche dei piatti di cucina; vedendoli passare mi è tornata la fame! I dolci sono davvero ottimi, la cheesecake è superlativa.
Luca Zanga
27/01/2022
Grande pizzeria con ampi spazi anche all’esterno. Locale ben organizzato con personale professionale, gentile ed attento. La pizza è ottima, con farciture invitanti, molto sottile e saporita. Molta scelta tra le pizze disponibili, si possono scegliere impasti di tipi diversi. Ho visto tra le proposte anche l’impasto alla canapa ma non ho avuto il coraggio di provarlo (pare sia buono). Oltre alla pizza ci sono anche dei piatti di cucina che mi sembravano invitanti. I dolci sono davvero ottimi, la cheesecake è gustosa.
Kalshy Key
18/03/2022
Locale situato in una posizione tranquilla rispetto al centro. Non troppo affollato, piacevolissima serata. Controllo green pass all'entrata e rispetto normative COVID-19 in generale. Pizza Fabio: delicatissimo l'impasto, equilibrato l'uso degli ingredienti base e di condimento. Mozzarella e salsiccia in particolare superlative. Torta tenerina: cioccolato fondente dosato alla perfezione, presentazione del piatto ottima. Personale disponibile e cordiale, molto preparato e veloce. Scelta musicale rilassante. Arredamento semplice ma efficace. Rapporto qualità prezzo eccellente. Assolutamente consigliato, da tornarci!
Barbara Bisello
20/12/2018
Non sono di Rovigo e sono stata portata in questo locale dove non sapevo cosa aspettarmi. Con grande gioia ho potuto mangiare una pizza come piace a me: con pasta sottile e ricca di ingredienti di qualità. Ho preso una delle 3 pizze del giorno e non sono riuscita a finirla solo perché era enorme e anche piena di noci (buonissime, abbrustolite nel forno, ma riempiono tanto). Inoltre ci hanno offerto un bicchiere di prosecco come aperitivo ed hanno portato del pane con una salsina rosa che sapeva di maionese fatta in casa. Sicuramente anche la cucina è da provare, non solo la pizzeria. Il servizio ottimo, davvero impeccabili e gentili tutti i camerieri! Anche se il locale era al completo e noi eravamo in 11, le pizze sono arrivate in 10 minuti come promesso dal cameriere. I dolci poi...bellissimi e buonissimi. Per quelli abbiamo aspettato di più ma ne valeva assolutamente la pena. Alla fine, dividendo alla romana, con 20€ a testa (compresi i caffè) abbiamo davvero mangiato tanto e bene. Ci tornerei sicuramente. Alla fine, limoncello o liquirizia offerti dalla casa!
Lanfranco Troiani
09/02/2023
Ottima pizzeria/ristorante. Ambiente accogliente, cibo ottimo, servizio eccellente. Consiglio di prenotare prima.
Eleonora Ferrari
05/02/2023
Sono venuta per la prima volta questa sera a mangiare la pizza, che dire servizio veloce pizza buonissima ingredienti di qualità..prezzi buoni. Bravo ragazzi da ritornareeee😊
Claudio Pintilie
11/08/2019
Pizza davvero ottima e personale molto cordiale, siamo passati da queste parti per caso, ed è stata un'ottima esperienza. Molto buoni anche i dolci e con porzioni anche generose.
Davide Filippi
18/03/2023
Pizza molto buona! Locale consigliato per una pizza in compagnia: c'è la possibilità, previa prenotazione, di fare tavolate anche per un numero grande di persone!
Ale B “Tripalosky”
14/07/2019
Super! Locale molto carino e Menu con grandissima varietà di pizze(e altro) che quasi mette in difficoltà con le grandi possibilità che offrono. La pizza delle mie foto è la Star Wars con tartufo, patate e pancetta: una delizia! Servizio impeccabile, tutti giovani, gentili e preparati. L'aperitivo di benvenuto è stata una piacevole sorpresa. Complimenti allo staff, tornerò sicuramente se sarò in zona!
Francesco Merlo
19/03/2023
Pizza molto buona, diversi fuori menù molto buoni e sempre nuovi. L'estivo a volte è caldino e serve l'antizanzara ma vale la pena
Elysetta89
09/09/2020
Una delle migliori pizzerie in assoluto! Personale efficientissimo, location piacevole e curata. Ho provato sia pizza che ristorante e tutto è eccellente. Ci torno sempre volentieri!
SOFIA FRENI
18/02/2023
La pizza è molto buona con una varietà di scelta ampia, il personale è gentile, professionale ed attento.
Gianluca John Barbin
20/10/2018
Pizza ottima e servizio cordiale. Consigliatissimo.
Francesca Polo
02/10/2022
Locale molto ampio con una vasta scelta di pizze e tipologie d'impasto (integrale, napoletano, canapa). Personale cortese e veloce nel servizio. Prezzo giusto e nella norma.
sara serafina de maria
16/10/2022
Consigliato, ottima pizza, personale gentile e disponibile... Qualità prezzo il top
Matteo Franzosi
19/01/2023
Buone sia le pizze sia il resto del menù. Personale molto gentile e disponibile.
antonio franceschi
17/08/2022
Perfetti per qualità cortesia e prezzo
Pizza Lasagne Pizze Torta Fritto misto Dolci Pasticcini Catalana Gelato Piadina Tramezzini Rebel wopper Ravioli al vapore Margherita Aperitivo Grigliata mista Ravioli alla griglia Piadine Grigliata pesce Bigoli Primi piatti Pesce Calamari Hamburger Cappuccino Faraona in tecia Birra Cornetti Costata Paccheri allo scoglio Spaghetti Gran catalana Cacio e pepe Ravioli brasati, involtini, gnocchi di riso Burger Pappardelle Anguillini Toast con cotto e fontina Ragù mc flurry Newyorkese Kebab Frittura Paella Spritz Gnocco e tigelle Anguillini fritti Trippa Caramel macchiato Polpo all’ aceto Panini Spaghetti allo scoglio Calamarata Caipiroska alla fragola Cotoletta Gnocco fritto Spaghetti di soia Pizza capricciosa Frittura di pesce Spaghetti con acciughe del cantabrico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni