Sluurpy > Ristoranti a Rovigo > Choudry, Via Fiume

Recensioni di Choudry, Via Fiume, Rovigo

maria chiara
22/09/2020
Kebab buonissimo e anche le pizze molto buone 😍 in più con un certo numero di pizze o kebab danno la bibita omaggio
Elisa Cattin
15/02/2018
Bel locale, pulito e ben tenuto. Bagno pulito. Kebab SPETTACOLARE! Con pane cotto al momento nel forno a legna. La pizza non l'ho provata. Veramente consigliabile. Unico neo, c'é un pochino freddo.
Cristian Ramazzina
11/01/2020
Questo posto è abbastanza spazioso, il servizio è abbastanza veloce e il cibo è molto buono e di prima qualità. La scelta è molto varia e va dalle pizze al kebab e alla piadina romagnola.
Yass
26/10/2019
Buon cibo pero ci mettono un po tanta
maurizio cirella
23/09/2018
Buona la location ampia va gestita bene per riempire ma mi sono sembrati pesci fuor d’ acqua nel nostro sistema. Foto da panico! Mai visto presentare foto del proprio fatte così male, ma come si fa. Gente non tanto a posto con la testa.
nicola ru ru
24/02/2018
Personale preparato ma spesso fa battute inappropriate. L'odore all'interno del locale è nauseante; consigliamo un miglior sistema di ventilazione. Tuttavia il kebab e la pizza sono buoni.
Nicola
28/09/2019
buonissimo il panino n. 5, ma difficile l'interlocuzione con i lavoratori... se ci vai un po' spesso può anche darsi che facciano qualche sconticino
Luca Baldo
30/06/2017
Semplice ed efficace nella gestione. Il proprietario ha diverse esperienze di locali simili e tiene i prezzi sotto controllo con un servizio veloce e cordiale. Buono il kebab, non troppo grasso né condito.
Pizza Lasagne Pizze Torta Fritto misto Dolci Pasticcini Catalana Gelato Piadina Tramezzini Rebel wopper Ravioli al vapore Margherita Aperitivo Grigliata mista Ravioli alla griglia Piadine Grigliata pesce Bigoli Primi piatti Pesce Calamari Hamburger Cappuccino Faraona in tecia Birra Cornetti Costata Paccheri allo scoglio Spaghetti Gran catalana Cacio e pepe Ravioli brasati, involtini, gnocchi di riso Burger Pappardelle Anguillini Toast con cotto e fontina Ragù mc flurry Newyorkese Kebab Frittura Paella Spritz Gnocco e tigelle Anguillini fritti Trippa Caramel macchiato Polpo all’ aceto Panini Spaghetti allo scoglio Calamarata Caipiroska alla fragola Cotoletta Gnocco fritto Spaghetti di soia Pizza capricciosa Frittura di pesce Spaghetti con acciughe del cantabrico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni