Sluurpy > Ristoranti a Rovigo > Marechiaro

Recensioni di Marechiaro, Rovigo

Angelo Candido
22/04/2023
Sono rimasto piacevolmente colpito dall'hamburger, fra i migliori mai mangiati! Panino davvero soffice, molto probabilmente artigianale. Molto buono il tiramisù! Personale molto gentile!
Alessandro Milan
08/05/2022
Una serata in compagnia abbiamo voluto provare a cena questa pizzeria....ed é stata una bella scoperta!! Il locale é grande e ben curato, il personale preparato, gentile e disponibile. Abbiamo mangiato un po' di tutto.... i piccoli gli hamburger che erano veramente buoni, noi abbiamo prima preso sia il tagliere di affettati che il tagliere mistero accompagnati da due ottime bottiglie di vino....poi due buone pizze. Dopo aver bevuto caffè e amari l'ultima sorpresa é stato il prezzo, molto onesto. Bhé che dire. Avete trovato sicuramente dei nuovi clienti. COMPLIMENTI E BRAVI👍👍 Vi conviene prenotare....il locale alle 20 era già pieno.
Nick B
25/12/2022
Pizzeria ex MareChiaro. Fanno Pizze, hamburger e anche piatti di salumi e pinzin (gnocco fritto). Le pizze le fanno con vari impasti e grandezze. Ci sono tante pizze come scelta, vari prodotti, tutti di qualità (la porchetta la fanno loro). Ci sono anche le pizze con il pesce. Fanno vari tipi di calzone. Gli hamburger sono diversi e tutti con contorno incluso di patatine. Ho preso la pizza con salsiccia, zucchine e porchetta ed era veramente ottima. Personale gentile e servizio veloce. I dolci sono fatti da loro. La pizza è da 5 stelle. I dolci gli do 3 stelle su 5.
Massimo Marangoni
16/04/2023
Posto spazioso, personale gentile e disponibile pizza ottima e prezzi corretti.
Riccardo
23/02/2022
Capitato per puro caso dopo una partita serale di basket di mia figlia fatta nella deserta Rovigo. L'ingresso della pizzeria e il resto dell'arredamento è poco impattante, quasi economico. Bello il forno a legna che si vede appena si entra. 2 grandi televisori nella sala permettono di seguire quanto trasmesso da tutti gli angoli della pizzeria, ma cn il volume mai troppo invasivo. Sono stato stupito positivamente per la qualità e dalla originale proposta. Farine di tipi diverse. Pizza sottile, ma eccezionale. Sicuramente la Consiglio
luisa cascarano
29/03/2023
pizza buonissima ottima qualità- prezzo e che dire dei titolari e del personale ? il top!
Guido Senesi
16/05/2023
La pizza è molto buona con un menù ampio con varie specialità. Ambiente confortevole spazioso personale super gentile.
Lorenzo Frigato
26/01/2023
Sono andato con amici ed era la prima volta. Il locale è a due passi dal cuore della città; la pizza è davvero buona, puoi scegliere con pasta classica o con farine diverse x i più delicati, personale simpatico e disponibile. Ci tornerò!
Denis Piombo
21/06/2023
Accoglienza ottima, pizza buona e servizio di qualità a 2 passi dal centro. Consigliato.
modesto cappato
04/05/2023
Pizzeria con pizze buonissime.. E pure la cucina ottima consiglio la tagliata di manzo di grande qualità... Con servizio ottimo e ottima pulizia . Prezzo qualità più che ottima .
Pizza Lasagne Pizze Torta Fritto misto Dolci Pasticcini Catalana Gelato Piadina Tramezzini Rebel wopper Ravioli al vapore Margherita Aperitivo Grigliata mista Ravioli alla griglia Piadine Grigliata pesce Bigoli Primi piatti Pesce Calamari Hamburger Cappuccino Faraona in tecia Birra Cornetti Costata Paccheri allo scoglio Spaghetti Gran catalana Cacio e pepe Ravioli brasati, involtini, gnocchi di riso Burger Pappardelle Anguillini Toast con cotto e fontina Ragù mc flurry Newyorkese Kebab Frittura Paella Spritz Gnocco e tigelle Anguillini fritti Trippa Caramel macchiato Polpo all’ aceto Panini Spaghetti allo scoglio Calamarata Caipiroska alla fragola Cotoletta Gnocco fritto Spaghetti di soia Pizza capricciosa Frittura di pesce Spaghetti con acciughe del cantabrico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni