Sluurpy > Ristoranti a Rovigo > Pizzeria Mediterraneo Di Gambarin Giorgio

Recensioni di Pizzeria Mediterraneo Di Gambarin Giorgio, Rovigo

Leonardo Urbani
14/06/2023
Locale curato e accogliente, abbiamo pranzato benissimo, porzioni abbondanti e vino della casa molto buono, così come i dolci fatti in casa. Torneremo sicuramente
Omar
25/05/2023
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Dieci stelle perfetto. Servizio cortesia 10. Accolto e servito con rispetto ed educazione. Location 10. Elegante , confidenziale e silenziosa. Sapori 10. Buonissimo. Prezzo giusto. Da provare.
Massimo Signore
05/03/2023
Che dire: un'esperienza culinaria fantastica, dal cibo (tutte le portate) al personale, sempre squisito e servizievole. Complimenti davvero!
Elena Morra
04/06/2022
Dopo aver letto le recensioni, decidiamo di fermarci in questo ristorante. Che dire, confermiamo tutto! Dall'antipasto al dolce, ogni piatto era buonissimo! Locale molto bello e curato. Personale gentile e simpaticissimo. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliamo assolutamente!
Fabrix
18/04/2023
Locale ben curato con arredi particolari. Caminetto per le serate fresche. Personale sollecito ed attento alle esigenze dei clienti. Titolare (Maître d'hôtel) con cinquantennale esperienza e simpaticissimo. Cucina ineccepibile con piatti anche non facili preparati con cura. Locale di classe che per ovvie ragioni e per fortuna è di alto livello.
Kevin Messina
14/11/2021
Locale pulito e molto accogliente, le pietanze sono tutte fatte in casa e la qualità si sente. Il menù viene comunicato verbalmente in quanto cambia di stagione in stagione. Proprietari, preparati, competenti ma sopratutto “alla mano” e simpatici. Hanno saputo indirizzarci su piatti di tradizione e hanno saputo accogliere alcune piccole variazioni dettatte da nostro gusto personale. Buono anche il prezzo, più che equilibrato per la qualità espressa. Ci ha offerto gentilmente anche un terzo dessert (eravamo in 2 con 2 dessert già ordinati). Consigliatissimo.
Davide Lazzari
21/01/2023
Io sono giù alla buona! Quindi sarò papale papale! Si mangia da dio! Tutto molto buono! E poi sono molto simpatici! Il parcheggio è grande ed il luogo è facile da raggiungere. Ho mangiato bene davvero!
Roberto Pisti
21/02/2023
Ottima prima volta in 10 giovedì a pranzo. Posto conosciuto ma mai sperimentato. Location caratteristica e discretamente curata con ampio parcheggio privato. Menù vario abbastanza legato alla tradizione veneta con qualche contaminazione ferrarese ma comunque anche in chiave rivisitata. Buona la qualità delle materie prime utilizzate. Menù solo parzialmente esposto su carta. Tanto fuori menù difficile da ricordare. Il titolare è simpatico ma tante informazioni vanno perse nelle esposizioni. Consiglierei una lavagna per i fuori menù facilmente aggiornabile anche per dare chiarezza sui prezzi. Nel complesso si è mangiato bene. Rapporto qualità prezzo un po' sopra media ma vale la pena provare.
enrico bolognese
24/12/2022
Dare 5 stelle è poco, l'accoglienza, il sentirsi coccolati è impagabile.. Cibo sublime dall' antipasto al dolce.. tutto ottimo merita 10 stelle!!! Consigliatissimo.
Cristina Perinello
25/02/2023
Locale molto accogliente. Siamo stati accolti con molta cortesia e simpatia dal proprietario che ci ha fatto accomodare nella saletta riservata. Ci siamo sentiti come a casa. Il cibo ottimo sia nei sapori che in qualità e quantità. I dolci poi una vera delizia.
Aurelia Bratu
21/03/2022
In compagnia di amici, andando verso Arezzo ci siamo fermati un po' per caso in questo posto all'andata, e pure siamo tornati anche al ritorno!!! Piatti e materie prime ottimi, personale cortese e professionale. Location fantastica!!!
renata bianchi
30/04/2023
Il locale è bello, accogliente e pulito. Il personale è molto cortese....ottimo il cibo dall' antipasto al dolce.....il filetto ai frutti di bosco poi è strepitoso! Bravi!
Ivan Pecis
22/11/2021
Particolare ristorante, ben curato, rustico ma ricercato, con camino, stufa, menu tipico é molto ricco. Ho mangiato per un pranzo di lavoro un ottima pasta e fagioli. Lo consiglio
TheJudge
04/05/2022
Ristorante molto consigliato, ottimi piatti e buona composizione dei piatti. Inutile parlare della simpatia del titolare, che vi accoglierà e le risate saranno assicurate. Mi raccomando mangiare i dolci che fa lui stesso, squisiti.
Domenico Santarelli
28/05/2023
Abbiamo cenato in questo ristorante con amici di passaggio ed è stata una vera sorpresa, ottimi piatti e un ottimo servizio , davvero da consigliare! Torneremo di sicuro.
Jack Buganza
17/10/2020
Un locale scoperto dopo anni dalla sua apertura...cosa mi è piaciuto? Anzitutto la sensazione che, il personale in primis, ti pervade una volta entrato di essere "a casa". Portate ricercate tra tradizione e innovazione, qualità, e ricercatezza del servizio, e arredamento ad hoc per una serata romantica o una cena con gli amici. Vini eccezionali, e come ultimo ma non per importanza, porzioni umane...niente microporzioni!! Prezzo adeguato alla qualità,buon rapporto. Ci tornerò!
Catia G
09/08/2022
Piatti superbi con attenzione al dettaglio in particolare il loro baccalà al tartufo con polenta dal gusto delicato ma anche gustoso, locale intimo, elegante, accogliente con titolare molto preparato e simpatico. Il migliore ristorante di Rovigo con prezzi adeguati all'offerta.
nicola chieregatti
22/02/2019
Tralasciamo pure la grandissima qualità degli alimemti, qui si parla di una vera esperienza culinaria, con accostamenti di sapore che mai si possono immaginare e il finale... Il dolce con secchiello di cioccolato a disposizione fantastico! Aggiungiamo poi una simpaticissima accoglienza alla porta, la location davvero incredibile, servizio veloce e personale molto disponibile e simpatico ed è diventato per me, forse il migliore ristorante della città! In menù varia sempre in base ai prodotti di stagione. Si spende qualcosa in più ma ne vale davvero la pena. Si esce soddisfatti! Aprite la mente a nuovi sapori e provatelo!
Pizza Lasagne Pizze Torta Fritto misto Dolci Pasticcini Catalana Gelato Piadina Tramezzini Rebel wopper Ravioli al vapore Margherita Aperitivo Grigliata mista Ravioli alla griglia Piadine Grigliata pesce Bigoli Primi piatti Pesce Calamari Hamburger Cappuccino Faraona in tecia Birra Cornetti Costata Paccheri allo scoglio Spaghetti Gran catalana Cacio e pepe Ravioli brasati, involtini, gnocchi di riso Burger Pappardelle Anguillini Toast con cotto e fontina Ragù mc flurry Newyorkese Kebab Frittura Paella Spritz Gnocco e tigelle Anguillini fritti Trippa Caramel macchiato Polpo all’ aceto Panini Spaghetti allo scoglio Calamarata Caipiroska alla fragola Cotoletta Gnocco fritto Spaghetti di soia Pizza capricciosa Frittura di pesce Spaghetti con acciughe del cantabrico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni