Visitatore1/5
22/01/2018
Preciso che la recensione è relativa alla sola gestione, in quanto non mi è stato letteralmente possibile mangiare la pizza in questo locale.
Io e la mia famiglia avevamo chiamato per sapere se era possibile prenotare un tavolo per la sera stessa alle 20.30 ed il proprietario ci aveva detto che non c'erano problemi, confermando la prenotazione.
Alle 20.30, puntualissimi, ci presentiamo in pizzeria ed il proprietario ci dice di salire verso la sala perché "dovrebbe" esserci il nostro tavolo. In sala la cameriera ci dice che non hanno alcun tavolo disponibile.
Riscendiamo dal proprietario e facciamo presente che avevamo prenotato telefonicamente il tavolo e lui, dopo essere andato a parlare con la cameriera, ci dice che il tavolo non c'è dando la colpa alla cameriera stessa, che non aveva capito, dicendo che era il suo primo giorno di lavoro lì.
Tralasciando il fatto che credo che sia scorretto che un proprietario dia la colpa ad una cameriera per un tavolo non prenotato, quando in realtà dovrebbe essere lui stesso a gestire le prenotazioni (la cameriera non aveva idea che quella sera ci fossero tavoli prenotati), io e la famiglia sicuramente non torneremo per provare le loro pizze.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto