Sluurpy > Ristoranti a Rovigo > Europizza

Recensioni di Europizza, Rovigo

Alessandro Zanobetti
18/08/2021
Giusto controllo del Green-Pass all'arrivo, distanziamento rispettato grazie all'ampiezza del locale e allo spazio esterno. Pizze grandi, condite bene e impasto fine. Tanta scelta di condimento e impasti. Prezzo nella media. Servizio veloce e professionale.
Giacomino
25/06/2021
Ottima pizzeria a 2 passi dal centro. Disponibili e simpatici i camerieri e i proprietari. Moltissime pizze variegate, con possibilità di farine al Kamut, Chinoa, farro e impasto napoli. Nel complesso 5 stelle per il rapporto qualità-prezzo.
Andrea Cecchetto
09/08/2021
Una stella è anche troppo, considerata la maleducazione del personale che con la storia del green pass si sente lo sceriffo di turno!!! Senza nemmeno chiedere se uno voglia sedersi fuori o dentro, appena si entra si viene letteralmente aggrediti e, a voce alta, inizia l'inquisizione per sapere se si ha o meno il pass del governo comunistoide!!!! Volate bassi, che i pubblici ufficiali non siete voi, pensate a fare il vostro lavoro, perché, come ha ribadito il ministro dell'interno, NON avete alcun potere di controllo!!! E se proprio volete fare gli sceriffi, usate l'educazione!!!! SCONSIGLIATISSIMO!!!!
enrico buson
27/08/2021
Mai mangiato una pizza più buona di questa. L'unica pizzeria che riesce a soddisfare il mio palato. Grazie di esistere Vinile. 👍👍👍
Christian
12/08/2021
Prima volta in questa pizzeria. Peccato non poter dare più di 5 stelle. Pizza molto buona e con gli ingredienti abbondano! I camerieri sono gentili e simpatici e ti chiedono di portar via gli avanzi pur di evitare sprechi..una cosa che dovrebbero fare tutti!!
Luca Girotto
14/08/2021
Con la questione green pass è una vera delusione, poiché si credono i paladini sinistrioidi di giustizia. Ma percarita', mai più..!! Da denunciare al garante della privacy. Finisco scrivendo che se avete a cuore il vostro lavoro dovete cambiare atteggiamento...
XxyouaredeadxX 09
13/08/2021
Di meno non si puo' dare pultroppo,anche se gli ingredienti sono buoni non si puo' parlare di pizza...la pizza e' un'altra cosa....a mio parere...in più se non siete dell'alta borghesia di rovigo e meglio cercare un'altro posto dove potrete sentirvi più a vostro agio...mi fermo qua che è meglio..sconsigliatissimo!!!!!!
Elena Enza Rossi
24/06/2021
Purtroppo non rispondono mai. Ordinare una pizza al telefono è impossibile. Almeno per me. Peccato.
Pizza Lasagne Pizze Torta Fritto misto Dolci Pasticcini Catalana Gelato Piadina Tramezzini Rebel wopper Ravioli al vapore Margherita Aperitivo Grigliata mista Ravioli alla griglia Piadine Grigliata pesce Bigoli Primi piatti Pesce Calamari Hamburger Cappuccino Faraona in tecia Birra Cornetti Costata Paccheri allo scoglio Spaghetti Gran catalana Cacio e pepe Ravioli brasati, involtini, gnocchi di riso Burger Pappardelle Anguillini Toast con cotto e fontina Ragù mc flurry Newyorkese Kebab Frittura Paella Spritz Gnocco e tigelle Anguillini fritti Trippa Caramel macchiato Polpo all’ aceto Panini Spaghetti allo scoglio Calamarata Caipiroska alla fragola Cotoletta Gnocco fritto Spaghetti di soia Pizza capricciosa Frittura di pesce Spaghetti con acciughe del cantabrico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni