Sluurpy > Ristoranti a Rovereto > Sushoku - Rovereto

Recensioni di Sushoku - Rovereto, Rovereto

Chiara Sicheri
20/10/2022
Secondo me è il miglior sushi restaurant di Rovereto. Il locale si presenta pulito ed ordinato. Il sushi è buonissimo ed è presentato molto bene nel piatto. Le ordinazioni non hanno mai tardato ad arrivare al tavolo. Il personale è molto accogliente e gentile. Ti accolgono sempre con il sorriso e ti fanno sentire a casa.
Matheo Filippo
03/01/2022
Il sushi era molto buono. Abbiamo provato il sake per la prima volta. Quindi non so davvero se fosse autentico o meno, ma era buono
Tania Baldo
02/11/2017
Molto ordinato, lavorano con stilo e si mangia bene tipico asiatico,come prezzo un pochino costoso. E in centro vecino alla stazione di trene, fa alla mano per chi viene in macchina, e ce anche servizio da sporto anche sul tarde notte, preparato molto accurato e bene.
Stefano Grilli
26/06/2020
Tutto molto buono ..Nonostante sia un ristorante a prezzo fisso la qualità dei piatti e' buona..molto apprezzabile la cucina cinese .Unica nota dolente i tempi di attesa snervanti che mi obbligano a togliere una stella..
Filippo Zaggia
02/02/2021
Dopo la seconda volta in cui mi sono trovato benissimo, ho deciso di fare i complimenti a questo locale, qualità del pesce ottima, servizio puntuale, e piatti elaborati e gustosi, forse l’unica pecca è il prezzo un po’ più alto rispetto alla concorrenza, ma a dirla tutta è giustificato
S Nolfo
18/11/2020
Tutto buono, bella scoperta sushi con riso venere. Unica pecca abbiamo avuto freddo
ciccio di gennaro
03/11/2021
Rispettosi delle norme e cordiali nell'accoglienza. Le Porzioni sono giuste , servizio di martedì a mezzogiorno piuttosto rapido soprattutto per il sushi . I' all you can eat era di Qualità buona e se devo trovare una pecca è mancato solo il classico biscotto della fortuna.
Angelo Guarino
19/07/2021
Sono stato a pranzo con la mia ragazza, tutto perfetto. Menù molto invitante, qualità del cibo ottima e servizio molto veloce. A parere mio è uno dei migliori all you can eat in Trentino. Sicuramente tornerò👍
Leonardo Menegoni
13/06/2020
Qualità del cibo medio-alta per essere un all you can eat. Locale molto curato e pulito. Staff cordiale (a meno che non lasciate avanzi nel piatto). Unico piatto sconsigliato il ramen. Sushi e sashimi buoni ma pezzi molto (a volte troppo) grandi.
Vincenzo Melis
28/06/2020
Ci sono stato stasera con la mia ragazza, locale consigliato da un amico . Personale gentile e disponibile, il cibo di ottima qualità, soprattutto il crudo ovvero sashimi e quant' altro, inizialmente molto lento il servizio, quasi un ora di attesa ma poi é arrivato tutto insieme come previsto, possibilità di annullare un ordinazione se ti senti troppo spazio . La ragazza cinese al bancone si é scusata più volte per l attesa e non ci ha fatto pagare gli amari quindi cosa molto apprezzata, gradita, era sincera e si vedeva. Unica pecca il prezzo un pochino alto ma ci sta considerando la chiusura per il lock down. A parere mio su Rovereto é il miglior all you can eat. Bravi. Consigliato !
sulfrum
06/04/2019
Uno dei pochi posti dove vado da anni per trovare un buon sushi 'all you can eat'. Mai una volta ho trovato il riso scotto, mai una volta ho trovato il pesce gommoso. Nel menù all you can eat c'è praticamente di tutto ma in genere prendo solo giapponese. Il prezzo è concorrenziale per altri locali a parità di qualità. Dovessero chiudere sari costretto a salire nella fascia di prezzo superiore :|
Cristiano Leone
06/01/2022
Andiamo ogni tanto in questo locale, la cucina è ottima, lì esiste gentilezza e cortesia, unica pecca trovata è il cameriere che camminando struscia le scarpe a terra, fastidiosissimo, non metto 5 stelle solo per questo purtroppo, ma per il resto andateci ne vale la pena!
Simone Fiorini
26/07/2018
Ottimo sushi All-you-can-eat con anche pietanze cotte. Molto veloci a consegnare le portate, forse anche troppo. Pesce freschissimo. Il posto perfetto per portarci la fidanzata o spaccarsi ammerda di sashimi con gli amici. Assolutamente da provare i gamberi con pepe oppure i gamberi in agrodolce.
Werner Krause
09/01/2019
A mio paprere il miglior sushi "all you can eat" nella zona di Trento/Rovereto. Menù molto vario contenente sia piatti caldi/freddi che carne/pesce/verdura oppure zuppe e molto altro. Il locale è anche posto a 100 metri dalla stazione dei treni quindi facilmente raggiungibile anche da ragazzi che non hanno la macchina. Le ordinazioni arrivano abbastanza velocemente (anche a locale affollato) e le cameriere sono abbastanza disponibili (soprattutto una che conosce molto bene l'italiano). Il locale è arredato bene (forse un po freschino) e i bagni anche sempre molto puliti.
Pizza Pizze Pesce Pasta Strudel Gnocchi Frittura Pizza angelo Fettuccine Frittura mista Birra Torta Reina pepiada Yaki soba Spezzatino di cervo Bbq ribs Orecchiette pomodorini e rucola Pesce spada Pizza parmigiana Piatti a base di pesce Pizza al taglio Sushi Pasticcio Canederlo Verdure Pizza e fritti Gnocchi alla romana Polenta Spaghetti alla bottarga Tortellini Pasta al ragù di coniglio Grigliata Crespelle ai formaggi Gelato Arancini di riso vegetariani Spaghetti ai gamberi rossi di mazzara del vallo Canederli Petto di pollo Arrosto vitello Fritto misto Bubble tea Spezzatino Risotto Biscotti al cocco Tagliata alla rucola Lasagne julienne Capricciosa Crauti Tagliere salumi e formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni