Sluurpy > Ristoranti a Rovereto > Al Silenzio

Recensioni di Al Silenzio, Rovereto

Toskania Kociewska
09/01/2023
Abbiamo mangiato di gusto un ottimo risotto con radicchio e Marzemino, e alcuni di noi saporita spaghettata alle vongole in bianco.accompagnato da un buon bicchiere di vino. Posto raccomandabile . Posizione eccellente.
Marianna Dri
24/02/2023
Davvero una piacevole scoperta la nuova gestione! L’ambiente è confortevole e familiare, l’ aperitivo veramente speciale inoltre la selezione di salumi doc é veramente il top, qualità che raramente si trova in giro. Se passate da Rovereto, dovete assolutamente fare una tappa qui ! E
Igor Lissandrini
27/03/2023
Cena tra amici in questo locale in pieno centro. Location semplice e pulita. Il proprietario è una persona molto gentile, con un modo di fare spensierato, alla mano, simpatico e sempre cordiale, nonostante qualche incomprensione iniziale con le ordinazioni. Piatti eccezionali: antipasti di salumi, formaggi con mostarde e verdure squisiti, carne buonissima (presenti anche tagli ricercati) e cotta alla perfezione, dolci ok. Per concludere giro di grappe e amari offerti dalla casa. Prezzi nella media, ma superiori considerando il rapporto con la qualità. Ci torneremo volentieri!
Francesco Fabbri
20/03/2023
Scoperto per caso perché cercavamo un posto che fosse vicino al MArt. Non lo si nota subito da fuori ma una volta dentro non si scorda! I piatti sono deliziosi e preparati con cura. L' ambiente è molto carino e il personale gentile. Da riprovare!
Sgru
03/06/2023
Nuova gestione di un locale storico. Cucina semplice, ben fatta. Buona la scelta dei vini. Personale gentile e disponibile. Prezzo giusto
Annamaria Ricca
11/07/2023
Un fantastico risotto e un limoncello da ricordare. Il tutto condita da una dolce fanciulla in attesa . Ambiente familiare e piacevole.
Pietro Oddo
08/07/2023
Ottimo ristorante nel cuore di Rovereto con Sabina dotata di grande gentilezza e professionalità. Assolutamente da consigliare!
Taner Yetim
29/06/2023
Very cozy restaurant in the center of the city, it has seat's outside but I've preferred to stay in. A small menu with all the essential's and a menu of the day with very interesting choices, I have opted for a classic starter with tipical Italian "affettati & formaggi" with a bottle of a nice local white wine, followed by a creamy risotto with artichokes and crunchy Speck (a local kind of bacon but less fatty) and ended everything with an amazing kind of grappa with a particular pine cone infusion (grappa al pino mugo) to help digest and stay healthy!!!! Wonderful experience, definitely be back next time I'll pass by !!!!
Monica Witty
07/04/2023
Hervorragend. Piatto Primavera ein Genuss! Netter Gastgeber. Hund kein Problem.
Nico Roß
23/06/2023
Guter Service und leckeres Essen!
kristina širola
03/05/2023
Vanna Dellavalle
09/03/2023
Giusy Ipsaro Palesi
29/01/2023
Simone Ziglio
29/01/2023
Jack B.
03/01/2023
Donata Gafforio
09/06/2023
Tiven Stivix
06/01/2023
Michela Giordani
04/07/2023
Afaq Jutt
11/07/2023
Pizza Pizze Pesce Pasta Strudel Gnocchi Frittura Pizza angelo Fettuccine Frittura mista Birra Torta Reina pepiada Yaki soba Spezzatino di cervo Bbq ribs Orecchiette pomodorini e rucola Pesce spada Pizza parmigiana Piatti a base di pesce Pizza al taglio Sushi Pasticcio Canederlo Verdure Pizza e fritti Gnocchi alla romana Polenta Spaghetti alla bottarga Tortellini Pasta al ragù di coniglio Grigliata Crespelle ai formaggi Gelato Arancini di riso vegetariani Spaghetti ai gamberi rossi di mazzara del vallo Canederli Petto di pollo Arrosto vitello Fritto misto Bubble tea Spezzatino Risotto Biscotti al cocco Tagliata alla rucola Lasagne julienne Capricciosa Crauti Tagliere salumi e formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni