Sluurpy > Ristoranti a Rosignano Marittimo > Station Gallery

Recensioni di Station Gallery, Rosignano Marittimo

Irene Giusti
16/03/2023
Un ambiente diverso nel suo genere. Accogliente. Le portate sul menù sono poche ma ricercate e questo mira all'alta qualità dei prodotti utilizzati. Il servizio veramente ottimo, le ragazze ci hanno spiegato il piatto in ogni suo componente. Un posto intimo per una cena buonissima! Consiglio davvero!
Marco Melchionno
10/07/2023
Locale che mi ha sorpreso. Sono stato sempre incuriosito da quella piccola struttura quasi nascosta, una volta dentro sembra di entrare in un altro mondo. Menù e ambiente curatissimo, proprietario che ci ha spiegato tutte le particolarità è i sapori. Estasiato dai piatti e dall’ atmosfera, nemmeno una foto ho fatto! Nn vedo l’ora di tornarci. Unica nota dolente: prenotando nello spazio fuori (intimo ma ristretto) capita che in molti si ritrovino propri li a fumare, con aperitivo e con altri amici che fumano.Da noia sinceramente mangiare con odore di sigaretta.
studio i.c.r.
19/03/2023
Peccato esservi andato solo la sera dell’ultimo sabato delle mie lunghe vacanze. Ambiente arredato e soprattutto curato in modo delizioso... veramente molto adatto ad una cena di coppia. Molto efficiente e cortese il servizio da parte di 2 ragazze, che ben hanno saputo consigliarmi anche nella scelta del buon vino. Un semplice prosciutto di parma con patate, un block de fois gras, 1 orecchio di elefante più che sufficiente per 2 persone, dessert... tutto molto molto buono. Prezzo adeguato alla qualità delle pietanze ed alla location, ma ne vale la pena. Insomma una bellissima serata grazie all’ambiente, allo staff ed allo chef. Ci tornerò sicuramente
Pavoletti Cinzia Livorno
14/05/2022
Assolutamente voto 5 top , location bellissima, i particolari delucidano un gusto non da tutti che si riflette anche nella cucina e nel servizio veramente benfatto . Complimenti anche per le opere esposte.
Paolo Da Prato
16/05/2023
Location suggestiva, cosmopolita ,con musica di sottofondo ricercata,personale gentile e preparato, un pò deludenti alcuni piatti dove manca un pò di scuola ma la volontà di migliorare mi sembra che c'è, buona la lista vini ,simpatico e alla mano il proprietario ,prezzi tutto sommato onesti.
Azienda Agricola Floriddia
04/02/2023
Un locale dove si respira un'ottima atmosfera, leggera ,informale e un pò retro, con una signorina al servizio molto gentile e carina, il gestore attento ma non invadente. Ottime le bavette con vongole e cozze e l'antipasto delle seppioline.
Mauro V
21/05/2023
Molto carino e accogliente prezzi un pò alti (ma almeno si mangia bene) ne vale la pena
Tatiana Cazzanti
17/08/2019
Abbiamo condiviso una cena tra amiche. Il posto è incantevole, ricco di dettagli. Buon cibo e buoni vini... Un vero incanto!
Francesco Morrone
28/03/2023
Molto "cosy" intimo ed accogliente. Da provare. Ottimo menù e ottimo cibo. Bravo Vincenzo!
francesco giusti
12/06/2022
Ormai sono anni che quando capito da quelle parti mi fermo per una cenetta allo station gallery, posto molto carino e arredato con gusto ..riguardo le pietanze sempre ottimi piatti e buoni ..altro punto forte i vini, tanta scelta e ottimi abbinamenti d parte del titolare.
Alessandro Simoncini
06/08/2020
Ottima location, gran qualità e varietà nei cibi, non proprio economico: per due portate e vino si spendono dalle 50 alle 60 euro a testa...
CORA Michela Ricoveri
16/03/2023
Posto eccezionale ... da provare!!! Cucina superlativa! Ambiente curato e ottima accoglienza!!! Andateci e mi ringrazierete!
Silvio ERMINI
22/12/2019
Storico ristorantino di Castiglioncello!durante un'uggiosa serata di Dicembre,ci siamo affidati alla qualità e ricercatezza dei prodotti, di questo splendido locale della costa Etrusca!ideale anche per aperitivi e dopo cena, e come luogo di ritrovo.piatti leggeri e gustosi,anche fuori menù. Noi abbiamo preso un carpaccio di Spada su letto di verdurine ed un classico della cucina francese...petto e fegato d'oca...tutto buonissimo e da ritornarci
Massimo Magazzini
21/08/2022
Location moooolto carina, locale arredato con gusto ed il nome non potrebbe rappresentarlo meglio. Qualche punto interrogativo sulla cucina (ma probabilmente è una questione di gusti) e sui prezzi forse un tantino alti rispetto al mangiato. Menù sia carne che pesce. Possibilità anche, dopo cena, di cocktail bar. Proprietario e servizio simpatico e cordiale.
Priscilla Patauner
01/02/2017
Cibo spettacolare ricercato , ottima selezione di vini, arredamento senza parole . Ottima atmosfera
Nezha Riahli
29/05/2022
Ho "convissuto" per un trentennio con questo gioiello dell'anima oltre che del palato senza mai incontrarlo, forse per il suo voler esserci in modo discreto, senza dare nell'occhio... Come a dire chi mi merita deve trovarmi.. ebbene Ieri sera prima cena con moglie e bambino al seguito.... Un'esperienza unica, raffinata, saporita, in una parola "deliziosa".... Grazie Lilla per averci presentato uno dei pochi angoli della Castiglioncello di un tempo che fu che ancora oggi merita di conoscere ed assaporare
MARTINA DEL VIVO
27/08/2016
È una favola questo locale! Mai stata in un posto simile, il cibo non mi ha innamorato... ma non importa! È incantevole!
simona pratali
02/12/2021
Non si può descrivere le sensazioni come il feeling di sentirsi accolti come in questo luogo fantastico... Sembra di essere in una favola ... Specialmente in questo periodo... una favola di Natale ...è come un posto in cui il food è di contorno nonostante sia ottimo. Ho mangiato solo le famose orecchie di elefante che, nonostante la mia resistenza al cibo fritto, erano incredibilmente leggere e gustose. Non posso che suggerire di andare a scoprirlo e sentire quello che Station Gallery vi può "offrire" , buon appetito!
Pizza Spaghetti allo scoglio Fritto mare I capelli della cuoca Spaghetti vongole Schiacciatino Carne Polpo Yogurt Spaghetti scoglio Frittura di pesce Tagliolini gambero blu Tortelli Spaghetti tonno Frittura Spaghetti vongole e bottarga Fritto paranza Schiacciatina Spaghetti alle vongole Antipastone del marinaio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni