Sluurpy > Ristoranti a Rosignano Marittimo > La Baracchina

Recensioni di La Baracchina, Rosignano Marittimo

Naomi
12/06/2023
Bellissimo ristorante intimo, una vista mare meravigliosa, a pochi metri d’altezza dall’acqua e gli scogli. Pochi coperti quindi ambiente tranquillo e intimo. Menù vasto, buoni piatti serviti bene. Personale cortese e formale, molto seriosi. Prezzi medio-alti ma considerando la location sono giustificati. Prenotazione tramite sito web e conferma tramite sms. Consiglio per una cena romantica. Antipasto Carpaccio di gambero rosso eccezionale!!!! Primo spaghettoni alle triglie mi aspettavo un po’ meglio, un po’ troppo forte il sapore di olio/burro ma nel complesso erano ben conditi.
Piera d'ambrosio
13/07/2023
Location MOZZAFIATO, devo dire uno dei posti più incantevoli in cui mi sia capitato di cenare. Materia prima di altissima qualità, cosa che naturalmente si riflette sul conto ma a mio avviso, la qualità si paga e qui si spende un po’ di più della norma ma lo si fa volentieri, perché ci si alza da tavola felici. Servizio attento ma discreto, mai invadente: un posto elegante ma senza eccessi di forma inutili. Carta dei vini superba. Lo spaghetto al riccio di mare più buono che abbia mai mangiato. Tornare sarà un piacere.
Luciano Dall'Osto
05/05/2023
Ambiente caldo e accogliente, una vista sul mare unica e spettacolare, proprietario e cameriere gentili, attenti e professionali. Cibo eccellente dall’ antipasto al dolce, materie prime ricercate e di altissima qualità, gusti straordinari, sapori del mare e della terra. Carta dei vini ottima, abbinamenti consigliati perfetti. Bravi, continuate così! Consiglio vivamente questo posto, se ci fossero 10 stelle le darei più che volentieri!
Bartolomeo Franciosa
19/02/2023
Un ambiente al top molto tranquillo e direttamente sul mare. Il servizio e il cibo impeccabili. I prezzi un po' alti sicuramente dovuti alle materie prime di qualità. Consigliato
Diego Ficarra
10/06/2023
Bella location. Buona deguatazione del cibo, tutto ben curato. Personale attento e buon servizio. Da provare .
Serena Carotta
12/06/2023
Ci è stato consigliato questo ristorante da un amico ed abbiamo voluto vivere la sua stessa esperienza. La location è da invidia - Punta Righini (durante la giornata ci siamo anche tolti lo sfizio di rilassarci nei loro lettini). Il servizio è impeccabile! Abbiamo scelto il menù Ponente proposto ed i nostri palati / occhi hanno apprezzato ogni pietanza. Il prezzo è più che giusto per la qualità dei prodotti (sublime) ed il servizio offerto. Da tornarci!
Fiorella Romani
24/06/2023
Servizio accurato. Locale ben arredato. Vista magnifica e cibo ottimo. Nonostante questo l'ho trovato un pó caro. Ci sono locali sulla costa altrettanto validi dove si spende il 30% in meno. È stata una bella esperienza ma nn ci tornerò.
Simone Sartoni
04/05/2023
Spesa eccessiva per il servizio offero ma ottimo cibo. Sono stato a cena con la mia compagna chiedendo (e avendo avuto risposta affermativa) di avere un tavolo per la cena, riservato in quanto non amiamo la confusione. La location è semplice, molto pulita e luminosa che si affaccia sul mare illuminato in maniera molto scenografica. Nonostante un menù sicuramente di qualità (ottimo pesce) non sono stato appagato da tutto il resto e mi spiego: 1. il servizio non era all'altezza. Era fine luglio quando siamo andati (periodo di alta stagione) e su 3 camerieri solo una sembrava veramente all'altezza della nomea del ristorante. Gli altri due semplici ragazzi arruolati per il periodo estivo (a mio parere), o da formare. 2. è stato chiesto un tavolo riservato per i motivi spiegati sopra e niente... in mezzo alla sala con un fastidiosissimo brusio di sottofondo nonostante il locale non fosse pieno. inoltre per avere l'affaccio sul mare c'erano i finestroni aperti ma si moriva di caldo... e accendeteli lo stesso i condizionatori! 3. per il prezzo che abbiamo speso esistono location dove ricevi un trattamento decisamente migliore e hai un impiattamento degno di location top. Abbiamo speso 170€ per prendere 2 menu degustazione (5 portate) mezza bottiglia di vino bianco, 2 prosecchi e 1 bottiglia di acqua. Forse direte ci può stare ma a mio avviso per queste cifre il trattamento deve alzarsi non si può solo pagare buon cibo e vista... Aggiungo che è molto scomodo arrivarci, in quanto è praticamente a punta righini e quindi se hai fortuna di trovare parcheggio hai da fare una discesa (e al ritorno una salita) al quanto antipatica soprattutto se la signora ama i tacchi alti. Romantico si... ma non troppo
beatrice bucci
28/05/2023
Tutto eccellente! Dall'antipasto, un'insalatina di seppie, gamberi e carciofi, al caciucco..! Deliziosi entrambi. Il pesce di ottima qualità e il sughetto del caciucco merita di essere ripulito con la scarpetta quindi consiglio caldamente di tenersi lo spazio necessario! ;) Il sorbetto di Mojito speciale! La location e la vista da sogno e il gestore/ proprietario e tutto lo staff veramente gentili e disponibili. I prezzi sono proporzionati al servizio, alla qualità dei prodotti e alla location. Grazie per la bellissima esperienza! :)
Katia Megaro
20/02/2023
Prima volta con ottima esperienza, cibo buono vista sul mare magnifica!
Pizza Spaghetti allo scoglio Fritto mare I capelli della cuoca Spaghetti vongole Schiacciatino Carne Polpo Yogurt Spaghetti scoglio Frittura di pesce Tagliolini gambero blu Tortelli Spaghetti tonno Frittura Spaghetti vongole e bottarga Fritto paranza Schiacciatina Spaghetti alle vongole Antipastone del marinaio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni