Colony Hotel Drink Cafe' Restaurant a Roma: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Colony Hotel Drink Cafe' Restaurant (Roma). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore5/5
13/02/2019
mi sono trovato per affari di lavoro unitamente a mio figlio,tutto e andato benissimo ,sono contentissimo.
Visitatore4/5
29/07/2018
Piccolo ristorante al piano inferiore dell’omonimo hotel. Personale gentile. Servizio veloce e prezzi onesti. I piatti di pesce che ho assaggiato erano buoni. Da ripetere
Visitatore4/5
27/04/2018
Ho avuto occasione di cenare con i bambini nel ristorante dell'Hotel e devo dire di essermi trovato bene. L'ambiente è accogliente e rilassante con una bella atmosfera di tipo "coloniale" e, giustamente, dallo stile retrò. Abbiamo mangiato cose semplici come hamburger, cotoletta, bistecca ai ferri: tutto cucinato in modo più che corretto. Le porzioni sono veramente generose e il prezzo veramente competitivo. Nota di merito per il tiramisù che ha mandato in visibilio i bambini. Adeguata scelta di vini serviti con cura. Il servizio è affidato a Nicky, gentilissima e piena di attenzioni verso i clienti. Conto finale correttissimo. Aggiungo, in ultimo, che non ho pernottato ma la hall e il giardino esterno sono veramente belli. E' possibile prendere l'aperitivo prima di cena o proseguire la serata con un distillato. Personalmente non ritengo giustificate certe recensioni che penalizzano un posto dove si respira un'aria rilassante e cordiale. Comunque per chi non si accontenta, Roma è piena di 5 stelle a prezzi stellari.
Visitatore5/5
14/12/2017
Dovendo passare due giorni a Roma, ho soggiornato nell'hotel nel quale questo ristorante è allocato. Ho sempre trovato cibi molto buoni e freschi. Sono rimasto molto colpito dal servizio, i ragazzi in sala, sempre sorridenti, mi hanno sempre servito con grande professionalità e gentilezza. Consigliato!
Visitatore2/5
13/12/2017
Per quanto riguarda l'hotel niente da dire, ma sicuramente meriterebbe un ristorante alla sua altezza! Nonostante la brevità del menù, molti dei piatti presenti non erano quasi mai disponibili, cotolette di pollo surgelate e industriali, braciola di maiale arrivata al tavolo cruda (rimandata ovviamente indietro). Unica cosa positiva è lo sconto del 50% che fa avvicinare il conto alla qualità del cibo servito. Dolci e frutta quasi sempre inesistenti (6€ per un'arancia, 3€ con lo sconto).. unica nota positiva è la cordialità e simpatia dei camerieri, che si sono sempre scusati per le altre mancanze.
Visitatore1/5
19/09/2017
Il ristorante si trova allinterno dell'hotel, l'atmosfera e normale per un ristorante dell'hotel, la maggior parte dei clienti sono gli ospiti che vi alloggiano. Il servizio e discreto anche dato dalla simpatia naturale di Deborah "con h". Cosa diversa per la cucina e i piatti. Menù con poca scelta e limitato, viene pubblicizzato come ristorante di pesce ma consiglio di evitare sia gli antipasti i primi e i secondi di pesce. Diciamo che lunica cosa buona è stato una buona bottiglia di vino rosso Montepulciano d'Abruzzo BURBERO della cantina VENEA di Fossacesia, veramente ottimo. In quattro adulti e due bimbi si è speso 81€ scontato del 50%. Sinceramente troppo. Non lo consiglio affatto.
Visitatore2/5
24/08/2017
Premetto che io e mia moglie abbiamo prenotato con the Fork e quindi l'unico ristorante in zona Roma Nord disponibile a uno sconto invogliante era proprio il Colony. È un ristorante di albergo e la mediocrità è l'unico aggettivo che mi viene in mente per definirlo! Ci accoglie una ragazza molto disponibile (l'unica in tutta la sala) e chiediamo la carta dei vini...ne sono sprovvisti! Ci porta alcune bottiglie da scegliere (per niente professionale direi) Veniamo agli antipasti di mare : affogati nell'aceto! Il risotto alla pescatore aveva il riso scotto e non sapeva di granché. Si salvava il filetto di pesce ma servito sopra normali tovaglie avrebbe fatto più bella figura e non su tovagliette di plastica prese dal cinese...Comunque l'ambiente tranquillo e la gentilezza del personale ripagano la suddetta mediocrità della cucina
Visitatore1/5
24/08/2017
Dopo aver letto dei commenti positivi su questo posto sono andata incuriosita e dal menù ho chiesto del pesce al cartoccio, ma mi è stato detto dal cameriere che non era disponibile e mi è stato allora proposto del pesce alla piastra ed io ho accettato. Quando il pesce è arrivato non sembrava alla piastra ma in padella, ed in più era ricoperto da uno strato di pepe fittissimo. Ho provato a mangiarlo, ma era davvero spaventosamente immangiabile. L'ho lasciato integro nel piatto e mi sono ripromessa di non tornare mai più in questo posto.
Visitatore1/5
21/08/2017
Sono appena stato in questo ristorante mediante l'applicazione the fork, come mostra il mio voto la cena è stata a dir poco scadente...dopo averci portato il menù ci comunicano che c'erano solo 2 primi (sughi pronti di qualità scadente) e la carne carbonizzata...peccato perché la location è carina
Visitatore2/5
20/08/2017
Solo dopo un sollecito ci portano acqua e pane, (avevamo finito l'antipasto). Riso alla pescatore scotto, a mia moglie hanno portato gli straccetti completamente freddi e secchi, forse per aspettare il pesce alla griglia che avevo chiesto, sincronizzare le comande no?. Pesce alla griglia fatto alla piastra, comunque accettabile. sicuramente da migliorare, anche perché, il costo è stato quasi giusto, solo al grazie fatto che abbiamo usufruito della promozione 50% di TheFork. Coraggio ci vuole poco a migliorare.
Visitatore3/5
19/08/2017
Non mi è mai capitato di recensire un ristorante dove non mi sono trovata bene... La location molto carina, dall'entrata, i divanetti e i lampadari. Sicuramente il personale è alle prime armi, mi dispiace anche dirlo ma non avevano visione della sala, ci siamo sentiti persi, abbandonati... Abbiamo trovato questo locale su the fork con offerta - 50%, avevamo voglia di provare un locale nuovo.. Ci sarei passata sopra al personale poco esperto.. Ma il riso ai frutti di mare o le linguine alle vongole riscaldate quello no.. Il secondo non è stato male, il mio pesce al cartoccio era ottimo, anche quello alla griglia... L'agonia continua con l'attesa del conto... Mi dispiace dare un feedback negativo, ma spero solo che questo vi aiuti a migliorare...
Visitatore5/5
18/08/2017
La qualità del cibo la riassumo in un ottimo.I prezzi sono decisamente interessanti visto la qualità del pesce e le porzioni.Una cosa su cui possono migliorare sicuramente nel apparecchiare la tavola,comunque sono dettagli, sono molto soddisfatto tornero' molto presto
Visitatore4/5
14/08/2017
La qualità del pesce è eccellente! Davvero fresco e ben preparato. Le porzioni sono abbondanti. Abbiamo assaggiato il filetto di cernia, la spigola alla griglia e la spigola al cartoccio. Buona, abbondante e fresca l'insalata di mare. Anche i primi sono abbondanti e ben preparati. Buono anche il tiramisu. Il personale è gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta, ma si nota la mancanza di esperienza che però viene compensata dalla simpatia e cortesia. Una cosa su cui possono migliorare sicurametne è l'apparecchiatura molto minimalista, un solo bicchiere un micro toavagliolino di carta e così via. Per il parcheggio si trova in una stradina parallela a quella del ristorante. I prezzi sono decisamente interessanti visto la qualità del pesce e le porzioni abbondanti.
Visitatore1/5
29/03/2017
Appena ci siamo seduti, ci siamo resi conto di uno sgradevole tanfo di fogna proveniente dai bagni che sono propri della sala ristorante, davvero vomitevole, tanto da indurci a scappare via.
Visitatore3/5
25/02/2017
Sono stato in questo hotel senza alcuna pretesa e invece sono stato piacevolmente sorpreso. È hotel piccolino, arredato con gusto coloniale; la camera era carinissima, ben arredata, ampia e con un balcone abbastanza grande. Tuttavia necessita di un'urgente sistemata e ammodernamento: il tipico stile coloniale non deve diventare una scusa/giustificazione della poca cura e qualità scadente.
Visitatore3/5
24/07/2016
Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte, prenotando tramite internet. Il costo della camera, una doppia, è stato veramente basso rispetto alla norma. L''hotel presenta un bell'arredamento, molto sobrio con molte parti in legno e l'utilizzo di tendaggi e rifiniture di colore scuro. La camera dotata di aria condizionata, si presenta pulita e anche qui l'arredamento sembra curato, non presentando alcun danno. Anche per quanto riguarda la pulizia posso dare un buon giudizio! Per quanto riguarda mi sono prolungato per la colazione, che poteva essere più guarnita, presentando poche varianti ad una colazione internazionale sterile ed ai classici cornetto, comunque sia tutto era presente in grandi quantità. Nel totale un buon hotel, soprattutto conveniente con prenotazioni tramite hotel.
Vincenzo L4/5
15/11/2015
Hotel zona Flaminia, ben servito e molto accogliente.Stanza pulita, comoda, con tutti i confort. Consigliato.
Emanuele P1/5
27/09/2015
Ho prenotato una camera in offerta a 45 euro, dalle foto non mi sembrava malvagia ma aprendo la porta......Cattivo odore di fumo, mokette vecchia e logora, carta da parati vecchia e consumata, il copriletto logoro e non stirato, manca la luce sul soffitto, una piantana non si accende, solo luci dei comodini. Il frigobar è fatiscente, nemmeno l'ho aperto, l'aria condizionata non funziona, la serratura della porta è difettosa, ancora con la chiave. Il bagno con vasca vecchia e macchiata, la tenda per la doccia sporca (nera) tutta la rubinetteria ha più di 40 anni, il pavimento è a mattoncini, sarà lo stile architettonico ma non mi da il senso di igiene. C'erano asciugamani per una persona invece che due. Risultato ho pagato 45 euro e sono scappato con mia moglie in un altro hotel. Non capisco come possa avere 3 stelle!!! Sono stato in posti ad una stella con bagno in comune ed erano meglio. Assolutamente da evitare.
Visitatore4/5
18/01/2017
Bar molto bello nel giardino dell'hotel Colony. Il personale è stato molto gentile ad offrirci un caffè in questo bar al nostro arrivo.
Visitatore5/5
19/09/2018
Very friendly staff The food was delicious the place is quiet and enjoyable for a romantic dinner on the terrace of the restaurant
CHIUDI