Rara
Data recensione: 2021-06-03
Data recensione: 2021-06-03
+3
Il posto è molto bello e rustico,.
Ma attenzione a portare i vostri cani:malgrado troverete scritto, cercando info in rete, animali ammessi il branco di maremmani che sono sempre in azienda non gradiscono.
Hanno attaccato il mio cucciolo di pochi mesi appena sono scesa dall'auto, strappandomelo dalle braccia (fortunatamente le mie, non quelle di un bimbo che avrebbe potuto farsi male). Solo grazie al guinzaglio ho potuto sfilarglielo ma ha subito comunque l'amputazione parziale della coda e tanta sofferenza.
I proprietari dell'azienda sono stati molto scortesi quando, nei giorni a seguire, gli ho raccontato (pacificamente) le conseguenze dell'attacco. Peraltro li cibano ma non se ne assumono la responsabilità, sono randagi dicono...eppure sono sempre lì e la legge obbliga comunque, chi li detiene , a risponderne anche se non propri quando gli si permette di stare nel proprio terreno. Sono li ma non sono i loro ..
..., 7 o 8 cani da guardia, di dimensione considerevole,, girano liberi (e va benissimo, mi chiedo perché non destinargli un'area a parte nelle poche ore del weekend in cui il ristorante è aperto, il terreno è enorme li).
I maremmani hanno fatto il loro lavoro di cani da gregge e da guardia, sono buonissimi con gli uomini ma mi faccio qualche domanda su che cosa avrebbe potuto succedere se un bimbo si fosse trovato nel mezzo.





🎉 Unisciti a 6 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui