Ambiente semplice accanto alla piazza simbolo di Testaccio. Sembra la trattoria di una volta coi buoni piatti della cucina romana.
Perfetti nelle quantità …
M
MarinaPaola Mariano
Sluurpy
un anno fa
100
Simpatica e accogliente trattoria con personale a conduzione famigliare. Frequentato soprattutto da gente del posto. Situato in un quartiere storico di Roma. Cucina tipica romana, autentica ma curata. Informati sul senza glutine. Ottimo raporto qualità/prezzo.
A
Alessandro Esposito
Sluurpy
una settimana fa
100
La vera cucina romana a Testaccio. Sono anni che quando posso vado a mangiare da Agustarelllo e ogni volta è un'emozione. Lo chef Sandro (anzi Oste come preferisce essere chiamato) mantiene vive le tradizioni culinaria romane che si basano …
D
Dany Simeone
Sluurpy
un anno fa
100
Cena favolosa in un ambiente sereno ed elegante. Personale squisito con massima professionalità e precisione. Completa la meravigliosità dei piatti serviti in modo impeccabile, dal sapore squisito e inimitabile. Veramente il top della cucina romana. INIMITABILE E CONSIGLIATISSIMO!
M
Mario Laudonio
Sluurpy
Ultima modifica: un anno fa
100
Ottima cucina tipica romana.
Il locale è piccolo, quindi è opportuno prenotare, e potrebbe esserci un po' da …
S
sus pst
Sluurpy
un anno fa
40
Viste le belle recensioni ho deciso di prenotare per una cena con la mia famiglia.
Abbiamo ordinato tre primi: due paste alla carbonara e un'amatriciana. …
G
Gianluca Vitolo
Sluurpy
1 mese fa
100
Da quando avevo 16 anni, ogni volta che vado a Roma faccio tappa a pranzare da Augustarello. Nell'arco di questi 10 anni la qualità è rimasta costantemente altissima. …
M
Michele Soldovieri
Sluurpy
Ultima modifica: 1 mese fa
100
Augustarello è sempre lì, a due passi dalla chiesa di Santa Maria Liberatrice in Testaccio, a deliziare i palati dei testaccini ed dei residente di altri rioni, desiderosi di provare e riprovare la bontà dei piatti del c. d. quinto quarto. …
F
Fabio Car “Fabio C.”
Sluurpy
3 mesi fa
100
A Testaccio un vero locale dai sapori romani, anche con il caldo di agosto impossibile rinunciare alla pajata, coda alla vaccinara con cioccolato, cicoria, trippa e cacio e pepe. Un menù ricco di tradizione e gusto, una scoperta positiva. Consigliata la prenotazione
M
Marco Borsoi
Sluurpy
4 mesi fa
100
Come sempre quando facciamo i turisti, noi ci affidiamo alla guida delle Osterie d’Italia di Slow Food. E così, dopo 5 ore di treno, venerdì scorso siamo andati direttamente da Agustarello al Testaccio. E abbiamo fatto bene. …
F
Fabrizio Moschella
Sluurpy
5 mesi fa
80
Trattoria tipica romana con posti a sedere all'esterno, piatti cucinati con dedizione..., buona la matriciana ed i fagioli con cotica e salsiccia. Personale molto disponibile.
G
G-Tin
Sluurpy
5 mesi fa
100
Serata calda, adattissima a cibi tipici romani ... ma chi se ne importa?
Una vignarola e un rigatone con la coda alla vaccinara. Particolare del piatto qui, è una piccola aggiunta di cacao. …
A
Alessandro Miolli
Sluurpy
5 mesi fa
80
Era da un po' che cercavo di mangiare in questa trattoria che avevo sentito dire essere buona; ebbene è stata una piacevolissima sorpresa. La location è accogliente e piccola pertanto la prenotazione è consigliata. Personale gentile e …
G
Giovanni Busco
Sluurpy
8 mesi fa
80
Questo locale racchiude i tipici sapori della cucina romana. Nella zona Testaccio di Roma, questo locale offre un menù tipico con prezzi accessibili e prodotti di buona qualità. Non possono mancare la pasta alla carbonara, la Gricia e le …
G
Giuseppe Zaza
Sluurpy
2 anni fa
80
Cucina tipica Romana nel cuore di Testaccio, pochi tavoli e servizio molto veloce e cortese. Buona la carta dei vini, noi abbiamo scelto un Cesanese davvero ottimo. Se amate i piatti romani non eccessivi in termini di condimento e …
A
Andrea Salvatelli
Sluurpy
2 anni fa
0
La cucina romana NON va rivisitata.
Preciso che l’unica ⭐️ se la sono giadagnata i camerieri per la gentilezza e “il cambio di passo” dopo la nostra lamentela. …
L
Lorenzo Caneschi
Sluurpy
2 anni fa
100
Cena speciale…
Poco da dire qualità alta, personale giovane, simpatico e allo stesso tempo preparato, luogo accogliente (una piccola stanza consiglio di prenotare). …
S
Samanta Lamanuzzi
Google
1 mese fa
80
Molto valido. Buona l’offerta. Buoni i piatti. Da provare la coda alla vaccinara. Peccato il servizio un po’ acerbo: lunghe attese, dimenticanze, errori. Piacevole comunque l’esperienza.
B
Bernardo Boffi
Google
1 mese fa
80
Primi romaneschi ottimi, animelle involtini e polpette ottimi. Buoni anche i dolci. Buono anche il vino dei castelli, che non è scontato. Prezzo ragionevole
A
Andrea de Angelis
Google
2 mesi fa
100
Un luogo sacro della cucina tipica romana nel pieno rispetto della tradizione. Vignarola voto 10, rigatoni con pajata voto 10 e trippa voto 10. Anche il vinello bianco della casa, servito bello fresco merita un bel 10.
Ottima qualità prezzo, direi molto onesto. Impeccabile il servizio dei camerieri, professionali, attenti e sorridenti ( che non guasta mai).
N.B sono andato senza prenotare e ho avuto fortuna di trovare un tavolo, ma consiglio di prenotare
S
Sara Congiu
Google
2 mesi fa
80
Locale caratteristico con menù di cucina romana. Siamo stati qui con in vacanza degli amici del posto. Piatti molto gustosi e curati, vino di ottima qualità e prezzi onesti. Consigliato se volete provare la cucina tipica romana
(Non dò 5 stelle perché personalmente ho trovato il tipo di cucina molto pesante e un po' difficile da digerire, nostra figlia ha lasciato lì tutto il piatto perché troppo pepato. Però capisco che è questione di gusti)
L
Lorenzo Caneschi
Google
3 mesi fa
100
Cena speciale…
Poco da dire qualità alta, personale giovane, simpatico e allo stesso tempo preparato, luogo accogliente (una piccola stanza consiglio di prenotare).
Carbonara con pasta cotta perfettamente guanciale fresco, croccante e crema perfetta.
Abbacchio a scottadito tenero e succulento, è stato un piacere mangiarlo.
Dolce al cioccolato delizioso.
Consiglio questo posto a chi piace assaporare al meglio Roma.🇮🇹
A
Andrea Cipriano
Google
3 mesi fa
100
Ci siamo! Augustarello si trova nel pieno del quartiere Testaccio, anche se a due passi dalle zone più turistiche, qui si respira l'aria della normalità. Sono stato sabato a pranzo. Salsiccia fagioli e cotiche, rigatoni alla pajata, polpette, carciofo alla romana e puntarelle tutto buonissimo e non pesante. I rigatoni alla pajata sono da 10. Il vino della casa assolutamente accettabile. Prezzi adeguati. Se avrò occasione tornerò
J
Joanna Zietek
Google
4 mesi fa
100
Siamo andate una sera a cena, in due, non avevamo prenotato e abbiamo avuto fortuna: abbiamo atteso una decina di minuti per sederci. Sono stati cordialissimi e molto attenti alle allergie e intolleranze. Vi consiglio di prenotare, poiché non ha molti coperti. Tornerò!
M
Marco Valerio
Google
5 mesi fa
80
Pranzo con nonni e figlio. Cucina tipica romana all'altezza delle aspettative, ambiente semplice, sobrio ma ricercato. Servizio impeccabile: la ragazza oltre che disponibile ed educata, si è dimostrata paziente, non solo con noi ma anche con altri clienti un po pretenziosi. Spesi neanche 30€ a persona: 3 primi, ma validi per 4, 4 secondi, 2 contorni, acqua e vino sfuso. Al dolce abbiamo rinunciato, nostro malgrado, poiché già satolli. Torneremo.
S
simona cirmignani
Google
6 mesi fa
100
Ottima trattoria tipica romana. Tutto quello che abbiamo assaggiato era delizioso: carbonara, abbacchio e carciofi. Il dolce soffice di ciliege ha degnamente coronato l'ottima esperienza. Il personale gentile e attento ci ha accolti e seguiti per tutta la cena!
R
Roberto Giamagli
Sluurpy
3 anni fa
100
Osteria Romana a testaccio dove gustare le specialità Romane a partire dai primi Carbonara , gricia cacio e pepe tutte ottime . Personale gentilissimo ed accogliente . Ottima l offerta del quinto quarto abbiamo assaggiato l animelle e la …
M
M M
Sluurpy
3 anni fa
100
La tradizione cucinata con modernità. La carne è pulita e preparata in modo eccezionale, la qualità è superlativa. Come risultato si possono gustare piatti tradizionali affatto pesanti, squisiti e altamente digeribili. È tutto buonissimo, …
G
Giuseppe Zaza
Google
7 mesi fa
80
Cucina tipica Romana nel cuore di Testaccio, pochi tavoli e servizio molto veloce e cortese. Buona la carta dei vini, noi abbiamo scelto un Cesanese davvero ottimo. Se amate i piatti romani non eccessivi in termini di condimento e pesantezza questo è il posto giusto per voi. Abbiamo provato antipasti, primi, carne (abbacchio) e per chiudere dolci fatti in casa. Rapporto qualità prezzo giusto
R
Roberto Giamagli
Google
11 mesi fa
100
Osteria Romana a testaccio dove gustare le specialità Romane a partire dai primi Carbonara , gricia cacio e pepe tutte ottime . Personale gentilissimo ed accogliente . Ottima l offerta del quinto quarto abbiamo assaggiato l animelle e la trippa entrambe da wow !!! Vino sfuso gradevolissimo e cicoria ripassata come da manuale piccante e saporita. Una tappa da ricordare torneremo
G
Giuseppe PENNA
Google
11 mesi fa
100
OTTIMO! Ce l'ha consigliato un persona del posto e devo dire che mai consiglio non fu più azzeccato. Una carbonara, una matriciana altissimo livello. I prezzi? ONESTI!!! Ci tornerò ogni volta che torno a Roma.
A
Andreea Diaconu
Google
un anno fa
100
Ho pranzato qui da sola, nel loro cortile interno. Tradizione, cortesia, ottimo rapporto qualità/prezzo. Cavatelli cicoria pecorino e rosmarino, polpette. Tutto ottimo, super consigliato!
M
M M
Google
un anno fa
100
La tradizione cucinata con modernità. La carne è pulita e preparata in modo eccezionale, la qualità è superlativa. Come risultato si possono gustare piatti tradizionali affatto pesanti, squisiti e altamente digeribili. È tutto buonissimo, forse la pajata alla romana è stata la chicca. Anche i dolci sono spettacolari. Servizio davvero piacevole, tanta cortesia e norme anticovid rispettate.
I
Italian style lab
Sluurpy
7 anni fa
80
Piccolo ma capiente, cucina praticamente a vista. Bruschette molto buone, primi piatti gustosi, secondi piatti ben saporiti. Nel complesso un ristorante tradizionale ben gestito e non troppo trattoria. Camerieri davvero gentili e dolci, …
I
Italian style lab
Google
4 anni fa
80
Piccolo ma capiente, cucina praticamente a vista. Bruschette molto buone, primi piatti gustosi, secondi piatti ben saporiti. Nel complesso un ristorante tradizionale ben gestito e non troppo trattoria. Camerieri davvero gentili e dolci, assolutamente non sgarbati! Servizio semplice ed ambiente molto informale. Perfetto per una serata tra amici!
Sei stato da Agustarello?
Condividi la tua esperienza e aiuta altri utenti a scegliere