Recensioni di Giangusto, Viale Eritrea

Roma - 8 recensioni verificate

98
8 recensioni
5
7
4
1
3
0
2
0
1
0
Google: 8
Filtra per:
R
Raffaella Friello
Google 3 settimane fa
100
Ottima piadina. Ben condita con prodotti di qualità. I prezzi sono nella media.
F
Francesca Mazzotta
Google 1 mese fa
100
Semplicemente le piadine più buone del quartiere, uno dei migliori posti dove mangiare in pausa pranzo o dove prendere qualcosa da mangiare la sera con gli amici. Ottimo l'impasto, gustose le farciture. Ci vuole un po' di tempo per ottenere la propria piadina ma semplicemente perché non sono già pronte ma preparate singolarmente al momento.
Consiglio tantissimo la Trenita e la Calabra, per i Vegetariani ottima La bosco.

Tra i rotoloni il GianGusto sicuramente da provare.

E ultimo ma non meno importante, per gli amanti del dolce Baby Piada con Confettura di Fichi e Squacquerone (sì, tranquilli, fanno anche le Babypiadine alla Nutella)
P
Pippo Pipponis
Google 2 mesi fa
100
piadine ottime! spesso variano i gusti, davvero consigliato!!
A
Antonio De Sia
Google 2 mesi fa
100
Tutto squisito prodotti di prima qualità e massima serietà e gentilezza la consiglio
A
Albert Giallo
Google 5 mesi fa
100
Eccezionale: ingredienti al top, abbondanti e utilizzati da mani evidentemente sapienti. Personale gentile e simpatico.
M
Massimiliano Di Maio
Google 7 mesi fa
100
Ottime piadine e buon servizio.
C
Canio Scattone
Google un anno fa
80
Scoperto per caso camminando su Viale Eritrea si è rilevato una bella sorpresa. L'impasto della piadina (normale o cereali) è davvero ottimo: leggero, di qualità. Di qualità anche gli ingredienti e soprattutto tanti accostamenti, dai più classici a più particolari. Per concludere la piadina dolce con Nutella: fenomenale. Nel locale è assente il bagno e un cartello avvisa che è tutto in regola, avrei preferito ci fosse solo per una comodità del cliente. Per il resto tutto promosso a pieni voti.
A
Amine Khaddar
Google un anno fa
100
Ho scoperto questa piadineria passeggiando su Viale Eritrea qualche mese fa. È stato amore a prima vista. Piadine fatte a mano con ingredienti di ottima qualità. Le proposte sono ampie, sempre aggiornate e in grado di soddisfare tutti i palati. Quelle che ho provato (salmone, gamberetti,...) erano davvero buonissime. L’impasto con i 4 cereali (senza latte e senza strutto) oltre ad essere un must-try, è perfetto sia per vegani sia per persone con intolleranza al lattosio. Non c’entra assolutamente nulla con quello delle piadine industriali che si trovano al supermercato. Il servizio è cordiale e velocissimo. Non mi è mai capitato di aspettare più di 5 minuti. A proposito, ad ogni cliente viene consegnato un piccolo accessorio al momento dell’ordine per emette un suona per avvisare i clienti quando è tutto pronto. Lo spazio è piccolo ma accogliente. Apprezzo anche il fatto che ci sia un disinfettante su ogni tavolo. Per concludere, se non ti va di cucinare a casa e vuoi comunque mangiare qualcosa di buono, sano e leggero (senza spendere una cifra) e sei in zona, questo posto può fare al caso tuo.

Sei stato da Giangusto, Viale Eritrea?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri utenti a scegliere

Scrivi una recensione