segema roma
			
			
				 13/07/2020			
			
		 	
				Per la mia esperienza, uno dei migliori ristoranti di Roma. Ambiente curato, personale gentile e preparato. La cucina è semplicemente eccellente. Abbiamo provato un po' di tutto dagli antipasti ai dolci ed ogni piatto è stato una scoperta.Consigliato!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andrea Tortarolo
			
			
				 07/10/2020			
			
		 	
				Spettacolare... Quasi un sogno ad occhi aperti che non vivevo da tempo. Una passeggiata nei gusti del più pregiato cibo ¿cucinato a regola d'arte! Locale nuovo ¿aperto da luglio 2020 ¿chef Stefano stellare che meriterebbe tutte le stelle Michelin che esistono... Atmosfera serena ed incantevole, piatti superlativi! Personale di sala cortese ed estremamente professionale. Mi pento di aver dato 5 stelle ad altri ristoranti, mi scuso con Stefano ma solo perché non l'avevo mai conosciuto, di stelle ne meriterebbe almeno 6! Ci torneremo sicuramente con altre persone, poche però ¿perché non tutti meritano questa cucina di "razza". A presto, a prestissimo! 💪💪💪🔝🔝🔝SUPER CONSIGLIATO DAVVERO!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		mercu hehi
			
			
				 22/08/2020			
			
		 	
				Altissima qualità degli ingredienti, grande maestria, esperienza e fantasia nella preparazione di una sostenibile varietà di piatti. Lo chef è persona di gran talento ma dotato anche di umiltà e gentilezza.Tutti i piatti sono espressi perciò sono possibili lievi variazioni nel caso ci sia qualche intolleranza. Stavolta abbiamo assaggiato il carpaccio di spigola e fichi d'india, la Catalana di gamberi, il tonno con pistacchi ed infine la crema catalana con passion fruit: tutto eccellente! Bravi! Ma dobbiamo tornare per assaggiare il resto. Competenti anche sul vino e possibilità di avere il calice (servizio che apprezzo poiché in genere sono il solo a bere).
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Elisa Masino
			
			
				 25/09/2020			
			
		 	
				Siamo stati a cena ieri sera, location tutta rinnovata per quella che era l'ex "Hosteria Dei Numeri Primi" a Trastevere.
Locale molto accogliente, nel cuore dell'EUR, moderno e intimo, con diverse sale e spazi all'aperto. Personale gentile, attento e simpatico.
Ma il pezzo forte rimane il menù. Materie prime eccellenti, pesce freschissimo (quasi impossibile da trovare così a Roma)  carne che si scioglie in bocca. Piatti della tradizione insieme a proposte innovative e ricercate, accostamenti insoliti ma sorprendenti, frutto di studio e di grande passione.
Il fuori menù ci ha fatto sognare...carpaccio di ricciola tartufo e asparagi, da mille e una notte!
Prezzi assolutamente accessibili, in linea con la qualità del cibo.
Un grazie speciale al titolare e chef Stefano Dominici, con il quale abbiamo avuto il piacere di chiacchierare a fine cena, che con la sua arte  ci ha accompagnato ancora una volta in un viaggio meraviglioso, unico e indimenticabile.
Andateci e vedrete che non lo lascerete più!❤️
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luciano Genovese
			
			
				 18/09/2020			
			
		 	
				La location esterna è gradevole seppur sacrificata dalle barriere che lo circondano. Cordiale il personale qualche sbavatura dei camerieri per deficit culturale. Materie prime di buona qualita esecuzione senza improbabili rivisitazioni ben confezionato. Scelte coraggiose in alcune preparazioni  che una volta affinate potrebbero essere vincenti(nduja e cacio e pepe).FRITTURE ECCEZIONALI. Dessert gradevoli ,colpito dal semifreddo al mojito  equilibrato fresco ed allo stesso tempo pieno al palato. Ottima la caratura del gestore. Conto un filino caro  ma assolutamente non contestabile
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Antonello Coggiatti
			
			
				 08/07/2020			
			
		 	
				Delizioso è dire poco. Il posto ha un'atmosfera brillante che accompagna placidamente i commensali a godersi una splendida serata. I piatti, preparati con maestria, portano ogni volta nuove sensazioni per la loro bontà. La formula è decisamente vincente!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Domenico Tota
			
			
				 27/07/2020			
			
		 	
				Eccellente, location curata nei dettagli, ottimo anche il servizio, gentile e competente, lo Schef Stefano ci ha accompagnato in una esperienza sensoriale unica, piatti esclusivi agli occhi e al gusto. Non saprei dire qual'è stato il piatto migliore, tutto veramente eccellente. Già consigliato agli amici
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		gianpaolo Pacini
			
			
				 17/07/2020			
			
		 	
				Sono stato per la prima volta in quanto il ristorante è stato aperto da pochi giorni, mangiato benissimo, pesce fresco e di ottima qualità. Menù molto variegato e ottima carta dei vini, personale gentile è disponibile, prezzi perfettamente adeguati alla qualità, tornerò sicuramente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stefano Lombardi
			
			
				 11/10/2020			
			
		 	
				Location molto carina, personale simpatico e disponibile alle varie esigenze dei clienti!
Non banali gli antipasti con materie prime di ottima qualità.
Ottimi i primi piatti!!!
Veramente consigliato!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Massimiliano Meconizzi
			
			
				 17/10/2020			
			
		 	
				Ambiente rilassante con sottofondo musicale piacevole e leggero. Piatti di prima qualità. Personale cordiale e molto attento alle proprie esigenze. Chef molto accorto su tutto. Consigliatissimo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giovanna
			
			
				 12/07/2020			
			
		 	
				Piatti elaborati a un prezzo onesto, molte specialità di pesce, si vede la cura nei dettagli anche nell'ambiente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Roberto Ditrani
			
			
				 06/09/2020			
			
		 	
				Un posto dove si mangia strepitosamente  paghi ovviamente per una cena di pesce considerando il viaggio che c'è nei piatti. Provare per credere
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Pietro Piacenti
			
			
				 29/07/2020			
			
		 	
				Piatti delicati e ricercati. Veramente un'ottima cucina
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		sandro buscioni
			
			
				 19/06/2021			
			
		 	
				Ristorante molto buono e particolare Ascoli Piceno
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Raffaella Morelli
			
			
				 03/10/2020			
			
		 	
				
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Valerio Moscatelli
			
			
				 24/10/2020			
			
		 	
				
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		MARIA GRAZIA PERRI
			
			
				 10/09/2020			
			
		 	
				
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Maurizio Dominici
			
			
				 30/07/2020