Recensioni di Liguri@home

Roma - 10 recensioni verificate

94
10 recensioni
5
7
4
3
3
0
2
0
1
0
Google: 10
Filtra per:
B
Blackdahlia246
Google 6 mesi fa
100
Se potessi dare più stelle, lo farei. Una perla nel quartiere Appio Latino da tutelare e frequentare assiduamente! Ottima qualità! Non chiudete mai vi prego ♥️
E
Elena Piano
Google 7 mesi fa
80
Ottimo il pesto e la pasta, di reale provenienza Ligure! La focaccia non assomiglia proprio a quella genovese, ma comunque buona.
F
Floriana Chiacchiararelli
Google 7 mesi fa
100
Ottima farinata e focaccia di Recco, mangiata calda appena sfornata, anche gli altri prodotti sono ottimi. Ritornerò sicuramente per provare altre specialità liguri.
D
Dario Celli
Google 11 mesi fa
80
Da nordico (ormai da più di tre decenni emigrato a Roma) e che da ragazzo andava in vacanza in Liguria (dove quotidianamente facevo scorpacciate di focaccia, anche al mattino, con il caffelatte) posso dire che qui la focaccia è quasi identica a quella che mangiavo a Borgio Verezzi o a Finale Ligure.
Non male anche la farinata, anche questa una rarità a Roma.
Insomma, vale la pena di attraversare Roma per gustarla.
Tanto poi a casa si può sempre scaldare in forno.
R
Raffaele Cinzio (Misterashanti)
Google un anno fa
100
Sono genovese D.O.P. con origini di famiglia Garibaldi ..quindi son di parte.
Ma oggettivamente la focaccia e le prelibatezze di Sybil mi fanno ritornare bimbo a Zëna
F
Francesco Pennesi
Google un anno fa
100
Ottima esperienza, io e la mia compagna siamo entrati per un pezzo di farinata (tipica focaccia genovese a base di acqua e farina di ceci) perché lei già conosceva il posto, ma una volta finita siamo subito rientrati per prenderne altri 3 etti, anche da portare a casa. Focaccia a dir poco strepitosa preparata seguendo la ricetta ligure originale. Location carinissima colma di dettagli interessanti e un'atmosfera molto calma. Servizio impeccabile, ragazza gentilissima e molto disponibile, sicuramente ci tornerò se in zona, consiglio vivamente!
G
Giovanni Castellano
Google 2 anni fa
100
La focaccia ai cereali è talmente bella a vedersi e buona a mangiarsi che da sola merita la visita. E' irresistibile, si scioglie in bocca.
S
Sonia Sestito
Google 3 anni fa
80
Provate la farinata e la celebre focaccia di RECCO, poi mi direte! Purtroppo il locale è poco adatto a una consumazione sul posto, ma ne vale davvero la pena!
C
Claudio Lomuscio
Google 3 anni fa
100
Da tempo volevamo passarci ed oggi ci siamo riusciti. Ottima farinata e buonissima focaccia ligure, ne abbiamo assaggiate alcune, torneremo per le altre. Da provare a chi non la conosce... 😋😋😋😋😋 .... Sybil la titolare è gentilissima....
N
Nicola Toti
Google 4 anni fa
100
Un vero viaggio nei sapori della Liguria, ottimo pesto e farinata buonissima.....come tutto il resto

Sei stato da Liguri@home?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri utenti a scegliere

Scrivi una recensione